Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

anche la square qulache volta ne pensa una giusta.

ciao

VValentine

pèer psone, I suppose..
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

Si ma quei meschini du square europe non vogliono pubblicarei i giochi vecchi (ovvero i capolavori) in ita...dice che son troppo vecchi...ma x me capolavori come Xeno o FF7 o Parasite Eve non hanno tempo!Pensaci su Square!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

boh, oramai, dopo 4 anni e mezzo della mia vita dedicata agli RPG, l'inglese non mi da il minimo problema

Enriko12

Allora i mostri esistono ancora :P
io mi accontento di capire il significato generale  :(

VValentine

non sono un mostro, sono un dio
i giochi amo comprenderli fino in fondo

Zephiro

seguendo il consiglio di vvalentine mi suiciderò x la vergogna, xkè nella mia breve vita nn ho mai sentito parlare di xenogears!!!
vorrei sapere
1- di cosa tratta
2- x quale piattaforma è disponibile
3- nn è ke avete qualche gnocca da presentarmi (questo punto è facoltativo)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

Per la terza qualkosa si potrebbe fare ma le atre due.. non so e' difficile

n.b. pare sia per PsOne e sia in stile FF... altro non so visto che ancora nn sono riuscito a trovarlo (a prezzo scontato :P)

The_Great_Sephiroth

Io sono un appassionato di Xeno:

1-Alla fine del 22° secolo la Terra non è più patria degli uomini che si sono spostati nello spazio. L'uomo cerca un pianeta su cui vivere e si mette sulla rotta di un pianeta remoto dove pare ci siano le condizioni ottimali. Durante il viaggio la nave principale va in avaria e distrugge tutto e tutti, umani compresi. I resti della aereonave sprofondano nel mare di quel pianeta e dell'umanità non c'è più traccia. Molti millenni dopo l'umanità sembra essersi riformata. Vengono fondati due imperi. Aveh e Kilslev. Tra i due non c'è un buon feeling. Intanto vengono scoperte delle rovine molto antiche, dove sono stati ritrovati dei Gears (giganti umanoidi da combattimento) che vengono usati nelle guerre e nei lavori più pesanti. Aveh stringe un patto con le forze di Gebler, misterioso popolo venuto da chissà dove molto avanzato tecnologicamente. Tra i due imperi, c'è un piccolo villaggio neutrale chiamato Lahan. In questo villaggio si devono sposatre Alice e Timoty, il figlio del capo villaggio. Suo cugino adottivo, chiamato Fei è il protagonista del gioco insieme al dottor Citan Uzuki. Tutto comincia quando Fei va a visitare la casa di Citan per chiedere un aiuto per la cerimonia. La sera il ragazzo torna a casetta sua quando la vede completamente avvolta nelle fiamme. Dei Gears stavano radendo tutto al suolo. Fortunatamente un Gears ha una malfunzione e Fei se ne impossessa. Il ragazzo perde coscenza e quando si risveglia trova tutto raso al suolo. Timoty e Alice sono morti e il piccolo Dan (fratello di Alice) lo accusa di omicidio. Il ragazzo verrà allontanato dal villaggio. Il resto lo devi giocare tu! Comincia così mai poi ci saranno colpi di scena. Viene accusata molto la chiesa (ecco perchè il gioco non verrà mai importato in Italia...perbenisiti di merdaaa!!!!!!) e lo Stato. La parte psicologica verrà molto sviluppata...chi ci ha giocato lo saprà il colpone di scena!Secondo me è alla pari di ff7 se non meglio. I paesaggi sono 3d e i personaggi sono 2d tipo manga...sembra di assistere ad un anime. Se sei un otaku, il gioco ti farà impazzire, se non lo sei ti piacerà.
2 è per psx
3 Chissà...aspettando e sperando...   :D  :D  :D  :D

Ciauz!!!!!

[Squall]

Io lo conosco,lo comprato ora e lo sto iniziando perciò on posso esprimere un giudizio completo su questo da voi definito capolavoro
PS VValentine la trama di FF8 fa cagare e la storia d'amore non è ben sviluppata come dovrebbe essere per un RPG del calibro Di Final Fantasy...
E + bella quella del 9 e del 7

Ciauz"""""""""!!!!!!!!!!!!!!!! by [Squall]

Enriko12

Citazione,Gen. 30 2002,03:04]PS VValentine la trama di FF8 fa cagare e la storia d'amore non è ben sviluppata come dovrebbe essere per un RPG del calibro Di Final Fantasy...
E + bella quella del 9 e del 7

Ciauz"""""""""!!!!!!!!!!!!!!!! by [Squall]
Oddio detto da uno che si chiama Squall mi lascia perplesso... :P
Per quanto riguarda le storie d'amore: FF8 penso sia stato quello (come fanno notare tutti) in cui la storia d'amore fosse la parte piu' grossa e intensa che gli altri ff, nel 9 non era male ma non era vissuta come nell'8... ???
Ovviamente di parole sull'argomento ne abbiamo gia' spese tante quindi non e' mia intenzione riaprire polemiche sull'8 anche perche' andremmo off topic, cmq io lo trovo il migliore...

n.b. sono d'accordo con te sui giornalini pokemon    
p.s. se riesco a trovare sto xenogears a poco lo compro subito che ora sono incuriosito

[Squall]

Citazione(per ora cosi xchè nn son capace :P )

Oddio detto da uno che si chiama Squall mi lascia perplesso...
Per quanto riguarda le storie d'amore: FF8 penso sia stato quello (come fanno notare tutti) in cui la storia d'amore fosse la parte piu' grossa e intensa che gli altri ff, nel 9 non era male ma non era vissuta come nell'8...

__

Vorrei sottolineare che il mio nick [Squall] non viene dalla mia ammirazione per Final Fantasy 8 in modo eccelso,solo xchè mi piace il personaggio e a volte ho lo stesso comportamento(tipo stare zitto mentre gli altri se scannano,non credere nella speranza ecc...)solo per questo il mio nick e questo.
Nient altro.
Spero tu abbia capito...
Ciauz by [Squall]

PS In gamba raga!!!!!!!!!!!!!!!

Enriko12

Capisco cmq resta il fatto ... FF8 the best  :p
Per il 10 vedremo appena esce  ???

Dark Eden

Scusate la mia ignoranza (conoscevo xenogears soltanto d nome  :( ) , ma tutti questi complimenti su xeno mi hanno molto incuriosito. Mi date un consiglio su come potrei reperirlo pls? Qui in Italia nn si trova??

The_Great_Sephiroth

L'unico suggerimento ke ti posso dare è comprarlo d'importazione o nel modo meno legale possibile....   ;)
Ora è quasi introvabile, non è mai stato tradotto perchè poco adatto ad un pubblico perbenista come l'italia ecc ecc cmq la mia l'ho detta. Se hai tanti soldi e un importatore di fiducia corri a comprarlo, sennò vai con il metodo meno legale possibile......   :D  :D  :D
Cmq vedi di reperirlo perchè....è nnnnnnnaaaaaa figataaa!!!!!!
Proprio ieri l'ho ricominciato!!!!!!!Emozioni jappo....   :D  :D