Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Grazie del consiglio, vedrò di procurarmelo nel modo meno legale possibile o__O
  :D  :D  :D

The_Great_Sephiroth

Di niente!!!  
Vano bene pure i metodi legali però eh!  
Sento gia le sirene della finanza!   ;)  ;)  ;)
Ehheheehehhehehee meno male che con il mio spadone e la mia Jenova sono imbattibile....oh no la polizia ha la Kinght Of The Round!!!!!!Scusate ma devo scappare!!!!   :D  :D  :p  :p  :p

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

squall, sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che la trama di FF8 sia una scemenza, percè lo vieni a dire a me che sono il più grande denigratore di FF8 del mondo?
dovresti dirlo al resto del forum°____°
an overpowering love may consume you in the end

Fei

Spero che almeno uno di voi conosca questo capolavoro!!! Se nn lo conoscete dovete procurarvelo! E' un consiglio da amico  :D

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

The_Great_Sephiroth

Ma parli di Xenogears ovvero quel gioco in cui impersoni Fei e sei a bordo di quel fantastico Gear chiamato Weltall realizzato magnificamente, con quella storia matura e intricata con quella grafica da urlo con ogni personaggio realizzato magnificamente con le animazioni realizzate da un team di professionisti di manga e parli di quel gioco perfetto?Non mi pare di ricordarlo....

EVVIVA XENOGEARSSSSSS!!!!!!!!!IL MIGLIOR GIOCO MAI CONCEPITO!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

meglio the bouncer....

Fei

Povero stolto nn sai quello che dici!!! Xenogears il mijori gioko di ruolo del '98 e anche di +(non vorrei allargarmi troppo, che poi nn entro nei pantaloni). Altro che de bouncer che ha una grafica piacevole e per il resto fa quasi cagare!

x the great sì mi pare sia quello  ;)

Enriko12

si be' Xenogears appena trovo un attimo ci gioco (ME LO SONO FATTO PRESTARE FINALMENTEEEEEE) e poi potro' dire... per the boucer in effetti, bella grafica, bello il gioco pero' troppi dialoghi... dispersivo...insomma non e' brutto pero' nemmeno bello.... dalla square qualkosetta in piu' la si poteva aspettare....ma che dico visto come traducono :P

kangi986

quando mi comprerò la ps2 lo proverò sicuramente visto che ci ho giocato da un amico ed era bellissimo   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Fei

kangi se devi giocarci gioca con la versione jappo o amerikana quella pal è lenta come mio nonno quando deve andare al bagno che se la fà addosso ehehehehehe  ;)

kangi986

ma non ci capisco una sega con quella giapponese e quella americana non la capisco a fondo per cui anche se lenta meglio quella europea se è in lingua italiana   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Fei

non la penserai così quando vedrai i personaggi che per rialzarsi ci vojono le ore mentre i boss sono iperveloci(non tutti).

Enriko12

C'est la vie....

[Squall]

E bellisimo The Bouncer,senz'altro il miglior gioco per PS2 dopo Devil May Cry   :D  :D  :D !!!!!
Xenogears o me lo prestate o faccio bordello!!
Ciauz by [Squall]

W DANTE E SION BARZAHD

Enriko12

riflettici bene... il gioco e' abbastanza debole per considerarlo il secondo migliore...
cioe' trama scontata (ragazza rapita da salvare e i soliti cattivoni da ammazzare), tante scene parlate (in inglese tanto per cambiare  :angry: ) e poco gioco... poche mosse iniziali e devi finirlo un paio di volte per imparare le mosse migliori... non so... e' carino ma da qui a passarlo come secondo migliore... ???