Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

accontentati della RI-traduzione dal jappo all'inglese di Phantasy Star 2 per megadrive :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

vladh

Citazionetutto d'accapo no, al massimo fatti i codici usando il cwcheat visto che lo giochi su psp.

Perdona la mia ignoranza ma... ovvero?!?!? Grazie mille comunque, se mi eviti di ricominciarlo per la terza volta (la prima volta, dopo 30 e passa ore di gioco in sbaglio ho cancellato il save ç_ç) diventi il mio nuovo dio u.u

LordVoldemort

il fatto che giochi a xeno mi fa pensare che tu abbia il un custom firmware superiore al 3.xx, quindi scaricati il plugin del cw cheat ( basta una ricerca su google visto che il creatore è italiano) e ti fai i codici per superare quel punto..

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

vladh

firmware 3.10 OE-A' ^_* grazie mille, mi prodigo subito di fare come hai detto. Grazie mille davvero  :sweatdrop:

vladh

Niente, purtroppo non c'è nessun trucco che possa aiutarmi. Va bhè, peccato, mi sa che lo ricomincerò fra qualche anno (rifarmi tutto per la terza volta mi nausa <<). Grazie ugualmente per i consigli ^_*

Ex-Soldier

Citazione di: Ark
Citazione di: Ex-Soldierproblema:c'è un mio amico che sta giocando alla versione italiana,quella dei sadNes...solo che arriva al filmato in cui[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Elly spara a Fei[/span]e il gioco si blocca.Ora,se io gli prestassi il disco 2 della versione inglese a cui ho giocato io,il gioco caricherebbe il suo salvataggio in italiano o,essendo in una lingua diversa,non lo leggerebbe?
ho avuto lo stesso identico problema sputato del tuo amico... è per questo che mi iscrissi a FFSaga... chiedevo il tuo stesso aiuto ;____;

purtroppo il problema risiede nella ROM disponibile sul mulo... il cd di Xeno da cui è stata fatta l'immagine doveva avere qualche difetto e perciò attualmente chi se lo gioca masterizzato se la prende in c**o quando arriva a quel filmato -.-"

se qualche anima buona e pia (casta non è necessario) volesse mettere disponibile sul mulo un versione del secondo disco di Xeno che giri e non si blocchi una volta arrivato a livello di quel filmato è ben accetta ;__________;

a me è toccato andare su internet, cercarmi i salvataggi il più vicino possibile al punto in cui sono arrivato e giocarmi tutta la parte finale di Xenogear emulata sul pc °___°

per i salvataggi vai da mamma Gamefaqs:
http://www.gamefaqs.com/console/psx/save/199365.html
è un link, cliccalo ^_^
che emulatore si usa per aprire quel tipo di file sul pc?e come si fa?non è che ci vuole il DexDrive?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Ark

che io mi ricordi utilizzai l'Epsxe...

http://www.epsxe.com/news.php

metti cd della play nel lettore cd, avvi il programma (oppurtunamente settato) e carichi il salvataggio tramite il programma stesso...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Arkche io mi ricordi utilizzai l'Epsxe...

http://www.epsxe.com/news.php

metti cd della play nel lettore cd, avvi il programma (oppurtunamente settato) e carichi il salvataggio tramite il programma stesso...
anche io ho l'epsxe,ma non so come aprire il salvataggio.mi spiegheresti il procedimento?
edit:ce l'ho fatta,bastava caricareil file come se fosse stata una memory card....

"...I will live...!

www.gamesource.it

Ex-Soldier

comunque avrei un paio di domande,giusto per vedere se ho capito il gioco:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']1)Se ho capito bene,Fei è un "Contatto",cioè un individuo che ha il compito di richiamare l'Esistenza Ondulatoria perchè questa si congiungesse a Deus...è così o mi sbaglio?[/span]
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']2)Da chi e perchè sono stati creati i gear?Mi sembra che nel gioco non lo spieghi...[/span]
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']3)Quando Deus muore,tutti i gears,tranne Xenogears si fermano...ma prima o poi si fermerà anche Xenogears,o continuerà a funzionare in eterno?[/span]
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']4)Che fine fa Miang?Con la morte di Deus scompare anche lei?[/span]
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']5)Che significa quell'"Episodio 5"dopo il filmato finale?Ne sono usciti altri prima di questo?[/span]

P.S.Qualcuno sa come si chiama la canzone del filmato finale?E quella che si sente quando i quattro gear degli Elementi si fondono in un unico gear?
P.P.S.Quanti sono gli Xenosaga per PS2 e soprattutto,si riescono a trovare in Italia?

"...I will live...!

www.gamesource.it

reverendo wolfwood

l'episodio 5 potevi anche toglierlo dallo spoiler tanto ormai è palese XD

c'è scritto episodio 5 xke appunto è la quinta parte di una saga che hanno voluto far cominciare proprio da li.
Xenosaga infatti sono i fatti precedenti a xenogear e sono Xenosaga 1 e 2 e 3 (ollè)
in italia certo che li trovi li xenosaga ma scordati di trovarli in italiano XD
inizia ad imparare l'inglese e potrai godere di tantissimi altri rpg

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

dato che a tirarlo giù dal mulo divento vecchio, qualcuno ha il link a qualche torrent per scaricare le ISO del gioco?

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwoodl'episodio 5 potevi anche toglierlo dallo spoiler tanto ormai è palese XD

c'è scritto episodio 5 xke appunto è la quinta parte di una saga che hanno voluto far cominciare proprio da li.
Xenosaga infatti sono i fatti precedenti a xenogear e sono Xenosaga 1 e 2 e 3 (ollè)
in italia certo che li trovi li xenosaga ma scordati di trovarli in italiano XD
inizia ad imparare l'inglese e potrai godere di tantissimi altri rpg
Reverendo,ho finito decine di giochi in inglese...ormai riesco a capirlo senza doverlo prima tradurre mentalmente in iltaliano...anche quello parlato...è normale visto che studierò lingue straniere all'università...
cmq...non ha risposto alle mie domande...

P.S.ma che collegamento ha xenosaga con xenogears?si svolge nello stesso mondo?ci sono i gear?

"...I will live...!

www.gamesource.it

reverendo wolfwood

alle altre domande ti posso rispondere approssimativamente xke non mi ricordo quasi niente ormai XD

dovrei rigiocarlo in effetti XD

quindi meglio che non rispondo senno dico cazzate a riguardo XD

xenosaga è tutto uno svolgersi di eventi precedente a Xenogears (infatti xenogears è l'episodio 5, xenosaga sono gli episodi 1 2 e 3, sperando che facciano uscire il 4 un gg >___> )

se vuoi sapere altro sui gear allora dovresti vedere le parti riguardanti xenosaga decisamente

io sono solo alpha e omega, l'inizio e la fine *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Flaredato che a tirarlo giù dal mulo divento vecchio, qualcuno ha il link a qualche torrent per scaricare le ISO del gioco?
io ho scaricato tre versioni diverse del cd 2(una in italiano e due in inglese).Risultato:si bloccano tutte e 3 allo stesso punto...non è la mia console ad essere rotta,visto che le ho provate su altre playstation e avevano lo stesso problema...solo l'originale non si blocca... :ninja:

"...I will live...!

www.gamesource.it

vladh

io mi sono bloccato nel secondo cd quando fei e co. si recano a prendere l'ultimo contenitore dell'anima (dopo quello associato a billy). In pratica, mi ritrovo in un dungeon ove, dopo aver spostato un masso con i gear, trovo una porta che mi immette in una piccola stanza con scritte sul muro e tre spazi vuoti dove posarci tre pietre. Ora, dove le trovo? sulle pareti ho trovato degli indizi ma non le trovo ugualmente. Help me please :crybaby:  grazie anticipatamente  :sweatdrop: