Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Folken89

Scusate la mia intromissione, ma vorrei sapere se esiste una versione playstation di Xenogear, gli attacchi alla chiesa li voglio sapere anche io.
E' possibile repererie unaversione ?
In modo che funzioni anche su ps2 o sto chiedendo troppo?

reverendo wolfwood

Veramente Xenogears è fondamentalmente un gioco Psx o.o

per una versione puoi sempre chiedere al tuo contadino di fiducia, sai quello che alleva i muli da trasporto? ecco proprio quello.

Ovviamente solo se la tua ps2 è in grado di "sopportare" una cosi fitta trama ed una lettura ardua.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Folken89

>_< si vaso sul mulo

Il problema + grande è arrivare a giocare senza sclerare sui programmi

Ex-Soldier

uh,lo sto rigiocando per la 2a volta,sono arrivato a shevat ma nn trovo le pietre per entrare nella stanza di wiseman...qualcuno(forse reve)sa dirmi dove si trovano?gamefaqs non mi dice niente...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

oddio O___o

cerca cerca su gamesfaqqui O_O

li c'era tutto, io ora non mi ricordo una ceppa °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwoododdio O___o

cerca cerca su gamesfaqqui O_O

li c'era tutto, io ora non mi ricordo una ceppa °_°
tutto ok,dopo ore di ricerca è saltato fuori...
però è una mattonata sulle p***e a fare tutto quello che dice la guida...
vabbè tanto ho già fatto il dungeon scassamaroni 1(la torre di babele)...adesso dovrò solo resistere allo sconforto che mi procura il pensiero di dover ripercorrere il
laboratorio di Krelian e il dungeon finale di Deus...

"...I will live...!

www.gamesource.it

oni85

Ciao a tutti
Io sto giocando a quel caolavoro di Xenogear ma purtroppo ho un problema...
Sono arrivato al confronto con Deus nel capitolo paradiso, soltanto che ad un certo punto mi fa una mossa ed il gioco si blocca. Succede anche a voi?
Ci sono dei modi per aggirare questo problema o devo continuare a riprovare finchè si dimenica di farla....
Grazie mille in anticipo

Ex-Soldier

Citazione di: oni85Ciao a tutti
Io sto giocando a quel caolavoro di Xenogear ma purtroppo ho un problema...
Sono arrivato al confronto con Deus nel capitolo paradiso, soltanto che ad un certo punto mi fa una mossa ed il gioco si blocca. Succede anche a voi?
Ci sono dei modi per aggirare questo problema o devo continuare a riprovare finchè si dimenica di farla....
Grazie mille in anticipo
l'hai comprato dal mulo,vero?Anche a me dava lo stesso problema,poi dopo due o tre volte che ho ripetuto il boss,non si è bloccato...cmq se è la versione italiana,
dopo un po si blocca ad un filmato più avanti e non riparte più...
il mio consiglio è:
1)te lo compri originale(io ho comprato la versione gratest hits da uno sotto casa per venti euro nuovo :P)
2)te lo compri dal mulo in inglese,ma fai attenzione perchè c'è una versione inglese che presenta lo stesso problema

tra l'altro devo dire che ieri mi sono fatto un mazzo cosi per scalare tutti i 110000 hp di alpha weltall,ma non mi ha dato
la slayer robe...

"...I will live...!

www.gamesource.it

gab0382

Posso capire l'entusiasmo nel definirlo  il più bel gdr della storia. Non sarà il migliore secondo me, però oggettivamente è un gioco fuoriclasse, la grafica ormai è superata al giorno d'oggi, ma le musiche restano tra le più belle, per non parlare poi delle scene animate in stile anime giapponese. Ricordo anche la recensione di Consolemania, diede 98/100. Xenogears era un candidato per diventare uno dei più popolari rpg della storia, ma uscì lo stesso anno di Final Fantasy 7 e fu oscurato per questo. In Giappone ebbe comunque un gran successo e ha comunque una bella schiera di fan da tutto il mondo.

Tidus™

peccato sia stato un pò castrato, non siano stati fatti gli altri capitoli ufficiali (xenosaga non può essere considerato tale) ma soprattutto non sia disponibile per altre console >_____<
però visto che stanno facendo il remake di FFVII.... chissà non impazziscano e lo facciano anche di xenogears :love:

i ricordi ormai sono un pò vaghi ma cmq rimane il mio jrpg preferito dopo FFVII :love: :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  1 Febbraio 2019, 19:24:18
peccato sia stato un pò castrato, non siano stati fatti gli altri capitoli ufficiali (xenosaga non può essere considerato tale)
Perché? :ph34r:

però visto che stanno facendo il remake di FFVII.... chissà non impazziscano e lo facciano anche di xenogears :love:
Non voglio spegnere speranze, ma non credo che Xenogears abbia la stessa fama di FF ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2019, 23:30:13
peccato sia stato un pò castrato, non siano stati fatti gli altri capitoli ufficiali (xenosaga non può essere considerato tale)
Perché? :ph34r:

Non voglio spegnere speranze, ma non credo che Xenogears abbia la stessa fama di FF ;_;
castrato perchè buona parte del cd2 è stata tagliata dal gioco finale e capitoli non ufficiali perchè non mi pare xenosaga lo fosse (e cmq non hanno terminato nemmeno quello -_-')

sul remake hai ragione ma uno ci spera sempre ;________________;
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Xenosaga era un prequel di Xenogears. Non avendolo mai giocato non ne sono sicuro ma avevo sentito dire anch'io che manca un quarto episodio di aggancio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

xenogears era il 5di6 o il 4di5 ma intendevo che xenosaga non mi pare fosse un prequel ufficiale.

cmq l'action figure di weltall è slittata ancora, a marzo.... mi sà non arriverà mai ;_;

lordmortimer

Tutto 'sto hype per la statuetta di Weltall quando, se tentasse di giocare il gioco oggi, rinuncerebbe appena uscito in mezzo al villaggio di Fei.