Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Confermo la cosa del PC, che tra l'altro stanno facendo anche con altri titoli. Ma Quindi stai passando per forza maggiore al gaming su PC?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il Ieri alle 12:13:51Confermo la cosa del PC, che tra l'altro stanno facendo anche con altri titoli. Ma Quindi stai passando per forza maggiore al gaming su PC?
In realtà non riesco ancora a giocare niente  :cry: ma i titoli leggeri vorrei giocarli sulla portatilina.
Per il futuro però potrei non acquistare PS6... il nuovo di Kojima mi stuzzicava e non si sà se arriverà anche su PS e esclusive al 100% Sony mi pare non stiano uscendo.
Il pc mi sembrerebbe la soluzione migliore, il problema è che non saprei dove metterlo  '-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

La portatilina cosa sarebbe?

Conta che io lo sto giocando sullo smartphone.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il Ieri alle 13:42:02La portatilina cosa sarebbe?

Conta che io lo sto giocando sullo smartphone.
Rog ally z1, non è male ma la roba pesa non ci gira.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Roba pesa un gioco del 1998? Mah.

Tidus™

Prima si parlava di passare al PC, ora avrei l'ally come pc ma ci girano bene solo giochi leggeri/medi, dicevo per quello.
Fino alla PS2 e anche qualche AAA di qualche anno fa in qualche modo ci girano bene, figuriamoci Xenogears.

lordmortimer

Ah ok, capito male io :thumbsup: