Menu principale

Il signore degli anelli

Aperto da The_Great_Sephiroth, 26 Gennaio 2002, 14:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Io sono un grande appassionato della saga della compagnia dell'anello, ma vi voglio chiedere se esistono giochi decenti isprati alla saga di Tolkien!!!!!!!! Chiaramente parlo del signore degli anelli di cui ho visto anche il bellissimo film!!!!!!!!!Se esistono video gioki decenti vi prego di avvisarmi così potrò essere per la prima volta un Hobbit! (sai ke aspirazione essere un nano!   ;)  ;)  ;) )
Ciauz!   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

non mi risulta che ne esistano...
approposito del film, discreto, ma imparagonabile al libro...
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

Eh si, alcune parti del libro nel film sono state tagliate, adirittura hanno eliminato alcuni personaggi!Poi la storia è un po diversa. Per es Gandalf racconta di essere stato imprigionato da Sauron, invece nel film è in contemporanea....vabbè cmq il film è ben fatto!Solo ke dovevano stare più attenti a noi fan anche del libro!        !!!!Potere a Tolkien!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus

cmq ho letto nn mi ricordo dove, mi pare su PS2 magazine ke probabilmente sarebbe uscito un gioco del Signore degli anelli a fine anno(?) x PS2... poi vedremo....
ora penso ke nn ce ne siano....
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


The_Great_Sephiroth

Ok, thanx!Cmq Yuna piace anche a me ehehehe!Non credo che potrebbe prednere il posto di Aeris ma è molto vicina...   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

achille

Tidus ha ragione
per ottobre dovrebbe uscire su PS2 un gioco del signore degli anelli,

speriamo che sia stile RPG (del resto tutti i giochi RP sono ispirtati a questo libro), cosi' sara' stupendo...

ciao

kangi986

il signore degli anelli nn mi risulta abbia un gioco sula playstation anche se confermo la voce di un arrivo su ps2.
ciao a tutti
basciamo le mani :P
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

sapete quando uscirà il DVD del film?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


kangi986

Citazionesapete quando uscirà il DVD del film?
il dvd non uscirà prima di un anno un anno mezzo da quando il film nn verrà più proiettato nelle sale.
ciao a tutti
basciamo le mani :P
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

kangi986

CitazioneIo sono un grande appassionato della saga della compagnia dell'anello, ma vi voglio chiedere se esistono giochi decenti isprati alla saga di Tolkien!!!!!!!! Chiaramente parlo del signore degli anelli di cui ho visto anche il bellissimo film!!!!!!!!!Se esistono video gioki decenti vi prego di avvisarmi così potrò essere per la prima volta un Hobbit! (sai ke aspirazione essere un nano!   ;)  ;)  ;) )
Ciauz!   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
EA si è aggiudicata i diritti sulla trilogia e il primo gioco Lord Of The Rings: The Fellowship Of The Ring uscirà tra pochissimo.
EA rimane però abbottonatissima e nn ha ancora diffuso alcun dettaglio sul gioco.
Anche Sierra sta lavorando a un lavoro ispirato alla Compagnia dell'Anello, ispirato però al libro e non al film.
Anche Sierra è molto restia a rivelare qualcosa in merito, ma potete scommeterci l'anello che il gioco apparirà casulamente subito dopo il film.
Dalle immagini che ho visto la grafica promette molto bene ma non so il resto.
ciao a tutti
basciamo le mani :P
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

davvero così tanto???  :(  Speravo di meno, in genere passano dai 4 ai 6-7 mesi dall'uscita, es. Tomb Raider uscirà a marzo così come Moulen Rouge... e sapete quando uscirà il DVD di Original Sin(anke se nn centra niente)?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


kangi986

Citazionedavvero così tanto???  :(  Speravo di meno, in genere passano dai 4 ai 6-7 mesi dall'uscita, es. Tomb Raider uscirà a marzo così come Moulen Rouge... e sapete quando uscirà il DVD di Original Sin(anke se nn centra niente)?
è vero che gli altri dvd escono prima però il signore degli anelli deve prima andare via dalle sale e metti che ci rimanga ancora 2 mesi il dvd uscirebbe nn prima di 8-10 mesi.
Per quanto riguarda original sin dovrebbe uscire il 26 marzo in vhs e dvd negli stati uniti ma non saprei dirti quando in italia.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Tidus

I primi screen shotsssss!!!!!!!!!!! Su www.play2eye.it!!!!!!! Tr figo!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


achille