Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Varna mi pare ci sia anche dentro Sin, ma credo che catturandolo li non te lo segni.

Mannaggia a voi, mi avete fatto venire voglia di giocarlo pure io -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si si te li segna
Dentro le rovine di Omega incontri anche nemici che trovi dentro Sin e li sto catturando

Dai lordino gioca anche tu  :gren:

T-800

Citazione di: fabry il  2 Settembre 2019, 11:30:44
Si si te li segna
Dentro le rovine di Omega incontri anche nemici che trovi dentro Sin e li sto catturando

Dai lordino gioca anche tu  :gren:

Dentro Sin c'è Molboro il grande che è molto più comodo da catturare di quello delle rovine di Omega perché non ha l'attacco prioritario!! 😎

Vai Lord, dopo Fabry l'effetto T cadrà anche su di te! 😝😉👍
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Io l'attacco prioritario lo anticipo con Iniziativa sulla Masamune di Auron....così gli lancio subito Provoca e Molboro è fottutto perchè usa solo un attacco  :asd:
In pratica ne ho già catturati 10 dentro le Rovine di Omega

Che due palle....devo ancora ottenere l'Emblema di Mercurio ma so già che mi mancano ancora 2 leghe e mezzo....devo finire quella in corso per Slot Status, iniziarne un'altra per beccare la Coppa Yevon con Slot Aurochs, finire quella lega e iniziarne un'altra per l'Emblema.....non ce la posso fare *_*

lordmortimer

Mannaggia a voi. Domani inizio xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ha ha ha grande Lordino  :clap:
Attendiamo tuoi aggiornamenti

Aggiornamentone  :pinkhappy:
Finalmente ho completato le caccie dentro le Rovine di Omega....è stata dura ma ce l'ho fatta
Quel cazzo di Varna è super nascosto....almeno nel mio caso....sono dovuto fuggire da mille mila battaglie prima di incontrarne 10
Ma adesso è fatta
Mi manca Sin e poi ho catturato tutti i nemici di Spira e finalmente potrò dedicarmi a Blitzball (devo assolutamente finirlo, non lo reggo più) e Zoolab

T-800

Cioè io Varna lo incontravo sempre, fosse stato possibile ne avrei catturato come minimo una 30ina  :ph34r:  quello con cui ho faticato un po' di più è stato Don tomberry! Comunque per la cattura dei mostri devo ancora raggiungere l'obbiettivo minimo di 5 e uno dei più rognosi é stato Simurgh nella via Djose 😑

Io col Blitzball mi diverto, ho quasi finito la lega per slot status e la prossima sarà aurochs e poi finalmente emblema di mercurio 😍😎

Devo più che altro farmi protezioni con hp apeiron, nella ps2 era così comodo il riavvio veloce col pad, qua se dark Yoji non mi da la protezione giusta devo chiudere l'applicazione e ricominciare dal menu principale che palle!

A proposito.. Lordino il numero 1! Ora ci manca solo Ste all'appello (cosa che non farà mai, però il solo pensiero è divertente  :ph34r:)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Per il Blitzball siamo allo stesso punto
A me mancano 5 incontri e ho slot status
Poi penserò alle altre due leghe  :dry:

Io Simurgh sapevo esattamente dove trovarlo
Sotto l' arco dove trovi il dizionario Albehd
Santa guida ufficiale
Ormai lo sapevo a memoria perché mi ha fatto impazzire anni fa per trovarlo

Per Master Tomberry a me compariva di continuo, per non parlare di Adamanthart, Molboro il grande e Alyadin..
In pratica 3 nemici di Sin li ho già catturati

Ma scusa perché ti sei fermato a 5 per zona ?
Adesso devi rifare tutto di nuovo  :ph34r:

Per Hp Apeiron ci penserò dopo aver completato caccie e Blitzball perché dovrò farmi circa 30.000.000 di guil (se non ricordo male) per corrompere il Molboro e farmi mollare le Ali x l' ignoto (30 le ho già dal tempio di Remiem)

Stefano71

Che bello non avere un caxxo da fare >______________<

Ed avere tempo di giocare 'anche' con prole >______________<

Maledetti >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Basta educarli come si deve e farli passare al lato oscuro  :gren:

Up
Finita la lega e ottenuto slot status
Ho fatto un breve conteggio.... una partita di Blitzball richiede circa 12 minuti totali per essere conclusa quindi sono circa 5 partite all' ora
Contando che me ne mancano 23 (due leghe + una coppa Yevon) per l' emblema, parliamo di circa quattro ore e mezza di gioco...

Se tra sta sera e domani non faccio altro che giocare a Blitzball, entro domani sera dovrei avere l' emblema di mercurio 🤔

Questo è tutto in teoria
Poi vediamo come va e quanto tempo riesco a dedicarci

Comunque l' unica squadra che aveva un portiere decente (gli Albehd Psyches con Nimrook) hanno cambiato portiere e adesso c'è Jumaal dei Luka Goers che ha un banale 17 in parata  :asd:

Ho provato ad eseguire uno sferatiro dal centro campo con Tidus arrivando a 49 di tiro  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Settembre 2019, 16:49:08
Basta educarli come si deve e farli passare al lato oscuro  :gren:
Un caxxo quello piccolo si sveglia alle 8.30 (quando dice bene) e si riaddormenta 'a forza' verso mezzanotte >_____<

E se dice male si sveglia anche alle 4.30 perchè vuole giocare ...... ed ha quasi 3 anni >____<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Mio dio Simurgh -.-
Ma grazie per aver scritto dell'arco, non lo sapevo *_* (E forse dovrei aggiungere la cosa alla lista dei mostri nella guida dello zoolab. Visto che siete freschi di cattura,  sapete quali sono quelli difficili da beccare?)

X Ste: ma Claudia sarebbe d'accordo con un'educazione videoludica? Magari si trova il modo di domare Caligola Flavio :)

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Settembre 2019, 17:26:13
X Ste: ma Claudia sarebbe d'accordo con un'educazione videoludica? Magari si trova il modo di domare Caligola Flavio :)
Luca non fa altro che giocare tutto il giorno saltellando tra PS4, 3DS e Cellulare della mammina ..... e Flavio mangia solo se vede i cartoni su youtube Kids (e cambia video da solo >_____<) ....

Già sono troppo 'giocatori' così >________<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Oddio non mi sveglio alle 4.30 per i miei figli da almeno 4 anni
Mi vengono i brividi al solo pensiero  :shiftyph34r:
Comunque vedi, te devi giocare quando lo fanno i tuoi figli
Così loro giocano e tu giochi ^^

Per FFX
Ci sono alcuni nemici che compaiono solo in certe zone
Soprattutto nella Caverna dell'intercessore, Monte Gagazet, Piana dei lampi e Rovine di Omega
Alcuni sono veramente imboscati per diana  :shiftyph34r:

Domani con calma se riesco faccio una piccola lista di quelli imboscati

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Settembre 2019, 17:44:46
Comunque vedi, te devi giocare quando lo fanno i tuoi figli
Così loro giocano e tu giochi ^^
Quando giocano loro la PS4 è praticamente sempre occupata :shiftyph34r: