Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

E tra un po' vedremo che combinano con Tifa  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Da quanto ho letto forse con Tifa le hanno ridimensionate

Comunque
Non ricordavo quanto fosse noioso completare la sferografia
Mi manca poco ma la noia sta prendendo il sopravvento
In questi casi spesso mollo i giochi.... ma vedremo
Contando anche che dovrei rifarla tutta resettandola del tutto + farmare Ali x l' ignoto + 99 Materieoscure a testa....

Mi sa che a breve FFVIII farà la sua comparsa  :gren:

Anche Rogue Galaxy però.....

T-800

Magari la sferografia non è neanche male (al di là che tutti i pg diventano uguali) però dopo un po' è proprio palloso lo zoolab (con quella musichetta che dopo un po' te la sogni mentre dormi); gioca anche il fatto che parliamo di una cosa già fatta in passato e che la prima volta era senz'altro più piacevole per giusta causa 😎

Edit: d'accordissimo per final fantasy Viii, senza contare che la differenza con la versione psx sebbene sia solo una remastered, per me è stata davvero d'impatto.. Niente più quadrettoni 😍 però a quel punto 3 giochi non li faccio e mollo FF X, tanto l'amore che gli ho dedicato non può negarlo nessuno! 😁😎

fabry

La musichetta dello zoolab è davvero fastidiosa in effetti
Io ci gioco ancora un po' ma vedo già altri giochi nell' imminente futuro

T-800

Io ne vedo troppi di questo passo; già con Rogue Galaxy ho la sensazione che sarà molto d'intrattenimento 😎 per non parlare della foga di rigiocare FF VIII e la curiosità di fare Dark Chronicle.. eh.. materiale pre FF7 ce n'è! 😁

fabry

Rogue Galaxy ti prenderà parecchio tempo
Già la storia è lunga, se poi dedichi tempo alle caccie ai ricercati + armi dei sette astri + insectron (mini gioco) + progetti di officina passi oltre le 100 ore

lordmortimer

Ecco, arrivo sempre tardi io ;_;
Confermo la riduzione taglia per Tifa.

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Comunque a distanza di anni, come vi è sembrato l'impatto con FFX? Lo ricordavate esattamente così com'era o c'è stata qualcosa che vi ha sorpreso o avete rivalutato? ☺️😎

fabry

Io me lo ricordavo esattamente così
Però alcuni mini giochi li ho trovati veramente assurdi e fatti male
Anni fa certe cose non le avevo notate

T-800

No io anche se non ricordavo alcuni dettagli, non ho dimenticato la pallosita dei fulmini e le farfalle! Però la sorpresa più amara è stata lo zaffachocobo! Come avevi detto te, da mettere paranoia.. Si salva solo il Blitzball.. In quanto alla trama, come succede spesso anche nei film o nelle serie TV, crei l'idea buona, ma quando arrivi verso la conclusione non riesci a sfruttare bene quanto creato e scendi di "livello"..anche in FFX succede un po' la stessa cosa, perché sviluppando diversamente alcune cose poteva essere ancora meglio! Ma vabbè, ormai va bene così, il suo dovere in passato almeno nei miei confronti l ha fatto 😁😎

lordmortimer

Ieri sono finalmente arrivato alla piana -.-
È come lo ricordavo. Potenziale sconfinato ma poco sfruttato, volenti o nolenti non ne ho idea.
Come mai avete problemi con lo sviluppo della sferografia? Il sistema consigliato non è abbastanza rapido?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

No ma lo sviluppo della sferografia alla fine è semplice; è che lo zoolab dopo un pò annoia, ma come dicevo a Fabry penso che incida il fattore di averlo già giocato alla grande (specie io che avevo un file di 700 ore con eoni non allevati al max, ma comunque sopra la media ^_^ ); a suo tempo quando capii come potenziare i pg, ci ho passato ore molto volentieri da quel creatore di mostri  :love:  B)

Vai Lord, anche tu sempre più vicino a Seymour sul Monte Gagazet  :D  B)

fabry

Stai andando come un treno
Il che indica che stai livellando poco  :asd:

lordmortimer

Eh beh, voi vi siete già rotti mentre io devo ancora arrivare a iniziare lo zoolab -.-
Se mi mettessi a grindare non arriverei più, poi c'è tutto il resto del gioco x farlo *_*

Ma poi... non è che questo massimizzare tutto per i Dark Eoni è sopravvalutato? Mi sa che proverò nuove tattiche B)

T-800

Dipende da come si intende affrontarli ^_^ in teoria quando vai allo zoolab e inizi con i parametri, ti viene automatico potenziarli uno a uno al massimo senza lasciarli a metà; sicuramente tenendo più giù i parametri, senza usare le armi dei sette astri la sfida sarebbe più avvincente ma alla fine perchè complicarsi la vita? Il problema è che sono fortissimi a primo impatto, ma una volta presi fiocco, hp apeiron e potenziato i parametri diventano delle caccole..solo gl ultimi 3 dark eoni e Der Richter (soprattutto lui) si salvano