Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Io ho trovato leggermente più difficile gli scontri con i Dark a partire da Dark Anima
Il resto, con i parametri al massimo e le protezioni uber (Autohaste, Hp Apeiron, Fiocco, Hp +30%)  sono una cavolata

Non ci volesse un' eternità mi sarebbe piaciuto fare la NSG

lordmortimer

Segnalo la remaster scontata del 40% sul psn store
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma la compilation FFX + FFX-2 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Solo per FFX-2 io la prenderei  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 11 Settembre 2019, 16:56:23
Solo per FFX-2 io la prenderei  :sisi:
Per FFX-2??
Ma non sarebbe meglio investirli in... chessò, un semaforo rotto? O un lotto di terra arida. O una vetrata rotta.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Settembre 2019, 17:25:02
chessò, un semaforo rotto?
Per queste cose devi chiedere a Tid  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No in effetti meglio spenderli per un paio di mutande usate da Peppo il salumiere  :sisi:

T-800

Io stavo pensando di reiniziarlo e vedere se magari cambio idea O_O dopotutto c'erano i costumi nel sistema di sviluppo che erano tra il materiale salvabile 😁😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

L' unica cosa che si salva sono i costumi
E per ottenere quello migliore che è mascotte (a livello di danni) devi fare delle robe assurde.... da vomito direi
FFX-2 non vale la pena
È tempo sprecato
Poi le musiche... in pratica è l'antitesi del X

lordmortimer

fabry

T-800

Sarebbe ottimo riuscire anche ad aggiungere le caratteristiche di ogni giocatore e come si sviluppano nel tempo (in modo da avere così un idea dei talenti per farsi la squadra) .. però bisognerebbe giocare a fondo col Blitzball ^_^

Io nel vecchio file avevo i livelli dei giocatori altissimi ma come caratteristiche ricordo poco e niente

lordmortimer

Non sono sicuro di aver capito. Se intendi quali parametri migliorano ad ogni level up, credo che sia casuale.

T-800

Mi riferisco al fatto che ogni giocatore ha un suo sistema di sviluppo anche nel Blitzball 😎 per esempio ce ne sono alcuni che all'inizio sembrano dei bidoni ma sviluppandosi diventano fortissimi, altri il contrario.. ma ricordare i dettagli di tutti è quasi impossibile se non ci si gioca