Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazioneallora trevi devi abbattere l'essere voleante ciclopico
lo ottieni maciullando diversi esemplari di mostri ciclopici oculari in giro per spira
fatto ciò uccidilo ed otterrai delle armature (che non sono malaccio) oppure armi con ap per 3 ora il punto è o vai dentro sin a far fuori un po di mostri con ste armi (giusto per irrobustire i pg) oppure se sono gia abbastanza forti tarocca le armi con ap per 3 mettendoci turbo per ap e triturbo ora vai nella caverna dove si prende yojimbo e procurati degli esempalri di tomberry poi vai alle rovine di omega e prenditi un altra serie di tomberry torna allo zoolab e guarda se lomino ti ha preparato il mastro tomberry
se si attacca con 1 personaggio tomberry e gli altri lasciali guardare (ricorda davere le armi taroccate coi toi 2 pg che fanno guardia!)ora se hai fatto tutto bene scappa usando gambe.
avrai talmente tanti ap  che prima di riuscire a specare tutti i livelli sfera si fa notte.
per t-800:senti t mi stai molto simpatico perchè non è molta la gente che aprezza questo giogliellino ed ora non vorrei litigare con te
vogio dire rispetto la tua opinione ma sentendo queste considerazioni su ff8 mi viene da svenire è il ff che ho giocato di piu l8 perchè non riuscivo a capire il motivo che mi spingeva quasi a "ripudiarlo dalla serie dei ff"ora ti invito a fare na cosa gioca a ff8 e terminalo poi rigioca al 10 fidati capirai la differenza.
ciao 
Oddio metal auron, l'ho finito 5 volte FF X, ormai sarebbe un impresa finirlo x la sesta  :ninja:
Cmq FF X, lo conosco minuto x minuto, l'ho vissuto minuto x minuto (nn vedi ke tra quelli del forum nn c'è nessuno ke si è accorto della presenza di un gran combattimento come quello cn Seymour omega?Se nn lo vivo bene io un gioco ki lo vive???) Idem sta succedendo cn FF VIII; Tante emozioni una dopo l'altra (va bè ke è anke più lungo), aspetterò di finirlo naturalmente, ma se continua così purtroppo mi piacerà di più anke di FF X, il mio primo FF; Cmq io sn contento di aver trovato altri fan (come te ad esempio)di FF X!  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Grazie ma dove trovo ap per 3 e triturbo ?  

Grazie che figata voglio proprio provare e completare tutta la sfereografia.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

ma trevi...c'e scritto tutto sul faq........ :dho:  :dho:

alla fine dell faq ci sono 2 tabelloni...dunque ap per 3 e 50 ali per l'ignoto... :devil:  :devil:
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

TREVI

Si ho capito che devo leggere il faq....    

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

alleluya..........cosi nn ci kiedi piu ste cose.......guarda sempre sul faq prima di kiedere......... :P
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

TREVI

Il faq lo guardo sempre ogni giorno, solo che nn capisco bene perchè ti dicono equipaggiati di tale roba ma io nn ho tale roba e nn capisco sempre quello che c'è scritto...  :(

metal-auron

ALLORA TREVI
per avere ap per 3 devi catturare tutti (o quasi) di mostri volanti ciclopici presenti su spira CON le armi che HAI SICURAMENTE ACQUISTATO dal omino dello zoolab con queste armi uccidi una quantita sufficente di mostri ciclopici volanti e torna dall omino ti dira o creato 1 novo mostro e ti dara la ricompensa  combatti col mostro oculae e se sarai sufficentemente da batterlo troverai le preziosissime armi
ciao  

TREVI

SI ma se mi faccio le armi con ap x 3 con le ali per l'ignoto nn faccio prima ? E dove piglio le ali per l'ignoto ???  :(

Alternative-One

Premessa.
1)Non voglio essere offensivo verso nessuno.
2)Sto topic non l'avevo mai letto fino ad ora
3)Mentre lo stavo leggendo mi è salito un nervoso assurdo...quindi ribadisco: se alcune mie frasi suoneranno offensive, sappiate che NON era mia intenzione.
Fine Premessa.

OT x kuja_ffix e t-800.
PERCHE' dovete per forza scrivere 20 reply per un solo argomento?? anche rich ve l'ha detto, e ve lo ripeto io...dai, per favore...è x tenere ordinato il forum, ed esiste anche l'edit...
Fine OT x kuja_ffix e t-800

Reply vero e proprio

L'episodio di final fantasy che ha segnato milioni di videogiocatori è il SETTIMO. Non ci sono dubbi, la grafica era sbalorditiva per i tempi...so che molti di voi avranno iniziato a videogiocare solo con l'avvento della psx2, e quindi badano alla grafica più che al gioco in sè, ma ricordate sempre: in un gioco la grafica e il sonoro contano solo un 5%. Il resto viene rappresentato dal divertimento, dalla complessità, dall'azione, dalla trama, dall'atmosfera...
Per quanto riguarda trama e personaggi di ff7, sono il top. Ora e per sempre. Indiscutibilmente. Ogni pg è caratterizzato meravigliosamente, con storie sempre affascinanti e interessanti, mentre la trama...non mi vengono parole...consiglio solo di giocarlo in italiano a chi ha difficoltà con l'inglese...e vi ricrederete....
Il sistema di combattimento è pressochè perfetto. Coi materia si possono tenere sotto controllo tutte le abilità e le statistiche del party, possiamo interagire coi personaggi come in nessun altro episodio di ff.

Confrontando questo gioco con ffx, saltano subito all'occhio (a parte la differenza grafica) una serie differenze enormi.
I personaggi: in ffx si salva solo auron, e in parte tidus...gli altri...nebbia. Possibile che la storiella di chappu, che collega wakka e lulu, sia stata ideata e lasciata lì?? E kimahri?? si parla dei ronso solo sul gagazet...E poi yuna...rikku....tutti personaggi senza un minimo di carisma e personalità...ma dai...Quelli di ff7 invece hanno alle spalle una storia solidissima, sono molto carismatici e caratterizzati a meraviglia.
La storia. Quella di ff7 è di una complessità inverosimile...a parte l'inizio piuttosto lineare (avalanche-shinra-mako ecc.) abbiamo un' improvvisa impennata di eventi...sephiroth, aeris, la ricerca della verità, il passato di cloud, l'incrocio con zack, meteor.....MA APRITE GLI OCCHI E PENSATECI...COME CAZZO POTETE DIRE CHE FFX HA UNA STORIA MIGLIORE DI QUESTA?:devil:  :devil: ...mentre in ffx...beh...l'opposto...l'inizio tiene davvero incollati...poi spira...si incontrano tutti i personaggi così, senza nessun motivo apparente...e si inizia a seguire yuna, con una linearità impressionante...attraverso le pochissime città, i templi, le location che non nego siano interessanti...ma da qui a dire che la trama è bella e intrigante....
I combattimenti: ff7 è Avanti. Oggettivamente avanti. Se qualcuno osa sostenere il contrario è perchè non ha capito come si usano i materia.
ffx invece ha un ottimo metodo di gestione del personaggio in battaglia, ma ha dalla sua la presenza della sferografia. Che non denigro, ma che ritengo anni luce inferiore ai materia. Cioè...sembra il gioco dell'oca...è di una semplicità impressionante...e anche piuttosto banalotta...e poi tutti alla fine arriveranno ad avere le stesse caratteristiche...MA DAI...c'è uno che ha scritto che la sferografia consente di potenziare a scelta i personaggi...niente di più falso...se alla fine tutti sono forti allo stesso modo...allora c'è PIATTUME, FALSA SCELTA...ditelo come volete...

Arrivo al punto relativo all'effettivo valore di ff10: Bene, se paragonato a ff7 il suo voto sarebbe 0. zero. ZERO. CAPITO?? ZERO. Mentre se paragonato alla maggior parte degli rpg (escludendo i ff), allora il suo voto sarebbe intorno al 9.5.
Preso a sè, ffx ha una grafica e un sonoro magnifici, personaggi così e così, trama così e così, sistema di combattimento così e così, molti bei combattimenti extra, sub-quest molto carine...quindi in definitiva un 8.5 mi sentirei di darglielo.

Concludo con un riferimento ESPLICITO per kuja_ff9 e t-800. Elencatemi per filo e per segno i motivi e le ragioni per cui non vi piace ff7 (in un solo reply, possibilmente     ), perchè ho una gran voglia di controbattervi.

Ho finito. Rieggetevi il punto 1 della premessa.

P.S. MAUHAHHAUHAUAHUHAUAHUAHUAH era TROPPO tempo che non scrivevo un post serio        skazzo rulezzzzzzzzzz

endriu 'ndiamo a farsi due sdrugi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneendriu 'ndiamo a farsi due sdrugi
'riiiiiiiivooooooooooooooooooooo *_____________*

Texx

Generalmente nn lo faccio mai.... ma stavolta x Alternative nn c'è altro da fare.... QUOTO E STRAQUOTO IN PIENO ogni parola detta.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

CitazioneGeneralmente nn lo faccio mai.... ma stavolta x Alternative nn c'è altro da fare.... QUOTO E STRAQUOTO IN PIENO ogni parola detta.
Texx spammone

ora lo dico ai mod  :devil:  :devil:

cmq ti ringrazio di aver letto e approvato il tutto. e quindi 6 invitato a far 2 sdrugi con me e endriu

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

io nn ho letto xkè sto male ma mi fido di texx quindi quoto  :biggrin2:

secondo avvertimento dato da alternative al terzo ci metto mano

Dandelik

A me FF X è piaciuto e mi è rimasto anke se pure questo nn è stato l'apice del successo ma CAZZO (scusate la parola) finalmente dopo , quanti 4 anni ?? (da ff7 a ff10) un finale degno di sto nome .. Finalmente di nuovo un finale ke mi è rimasto molto e per me questo è un punto fondamentale ..e' vero da la caratterizzazione dei personaggi nn è il max però la grafica è molto bella e anke il sonoro e le sub quest sono davvero molte il sistema di combattimento finalmente è un pò meno lineare nn si deve solo combattere e salire di levelli ma hai una scelta (anke se alla fine tutti sono uguali) + varia e stragica...
Ho giokato a tutti gli ff e questo è un buon FF ci sono degli aspetti della storia ke ti fanno riflettere la caratterizzazione nn è il max la localizzazione mi è sembrata sopra alla media (apparte la storia dei 60 hrz) . Nn supera i livelli del 7 nn arriva allo stesso posto di ff 7 ma si merità un secondo posto a parimerito col 6 dai...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-800

CitazionePremessa.
1)Non voglio essere offensivo verso nessuno.
2)Sto topic non l'avevo mai letto fino ad ora
3)Mentre lo stavo leggendo mi è salito un nervoso assurdo...quindi ribadisco: se alcune mie frasi suoneranno offensive, sappiate che NON era mia intenzione.
Fine Premessa.

OT x kuja_ffix e t-800.
PERCHE' dovete per forza scrivere 20 reply per un solo argomento?? anche rich ve l'ha detto, e ve lo ripeto io...dai, per favore...è x tenere ordinato il forum, ed esiste anche l'edit...
Fine OT x kuja_ffix e t-800

Reply vero e proprio

L'episodio di final fantasy che ha segnato milioni di videogiocatori è il SETTIMO. Non ci sono dubbi, la grafica era sbalorditiva per i tempi...so che molti di voi avranno iniziato a videogiocare solo con l'avvento della psx2, e quindi badano alla grafica più che al gioco in sè, ma ricordate sempre: in un gioco la grafica e il sonoro contano solo un 5%. Il resto viene rappresentato dal divertimento, dalla complessità, dall'azione, dalla trama, dall'atmosfera...
Per quanto riguarda trama e personaggi di ff7, sono il top. Ora e per sempre. Indiscutibilmente. Ogni pg è caratterizzato meravigliosamente, con storie sempre affascinanti e interessanti, mentre la trama...non mi vengono parole...consiglio solo di giocarlo in italiano a chi ha difficoltà con l'inglese...e vi ricrederete....
Il sistema di combattimento è pressochè perfetto. Coi materia si possono tenere sotto controllo tutte le abilità e le statistiche del party, possiamo interagire coi personaggi come in nessun altro episodio di ff.

Confrontando questo gioco con ffx, saltano subito all'occhio (a parte la differenza grafica) una serie differenze enormi.
I personaggi: in ffx si salva solo auron, e in parte tidus...gli altri...nebbia. Possibile che la storiella di chappu, che collega wakka e lulu, sia stata ideata e lasciata lì?? E kimahri?? si parla dei ronso solo sul gagazet...E poi yuna...rikku....tutti personaggi senza un minimo di carisma e personalità...ma dai...Quelli di ff7 invece hanno alle spalle una storia solidissima, sono molto carismatici e caratterizzati a meraviglia.
La storia. Quella di ff7 è di una complessità inverosimile...a parte l'inizio piuttosto lineare (avalanche-shinra-mako ecc.) abbiamo un' improvvisa impennata di eventi...sephiroth, aeris, la ricerca della verità, il passato di cloud, l'incrocio con zack, meteor.....MA APRITE GLI OCCHI E PENSATECI...COME CAZZO POTETE DIRE CHE FFX HA UNA STORIA MIGLIORE DI QUESTA?:devil:  :devil: ...mentre in ffx...beh...l'opposto...l'inizio tiene davvero incollati...poi spira...si incontrano tutti i personaggi così, senza nessun motivo apparente...e si inizia a seguire yuna, con una linearità impressionante...attraverso le pochissime città, i templi, le location che non nego siano interessanti...ma da qui a dire che la trama è bella e intrigante....
I combattimenti: ff7 è Avanti. Oggettivamente avanti. Se qualcuno osa sostenere il contrario è perchè non ha capito come si usano i materia.
ffx invece ha un ottimo metodo di gestione del personaggio in battaglia, ma ha dalla sua la presenza della sferografia. Che non denigro, ma che ritengo anni luce inferiore ai materia. Cioè...sembra il gioco dell'oca...è di una semplicità impressionante...e anche piuttosto banalotta...e poi tutti alla fine arriveranno ad avere le stesse caratteristiche...MA DAI...c'è uno che ha scritto che la sferografia consente di potenziare a scelta i personaggi...niente di più falso...se alla fine tutti sono forti allo stesso modo...allora c'è PIATTUME, FALSA SCELTA...ditelo come volete...

Arrivo al punto relativo all'effettivo valore di ff10: Bene, se paragonato a ff7 il suo voto sarebbe 0. zero. ZERO. CAPITO?? ZERO. Mentre se paragonato alla maggior parte degli rpg (escludendo i ff), allora il suo voto sarebbe intorno al 9.5.
Preso a sè, ffx ha una grafica e un sonoro magnifici, personaggi così e così, trama così e così, sistema di combattimento così e così, molti bei combattimenti extra, sub-quest molto carine...quindi in definitiva un 8.5 mi sentirei di darglielo.

Concludo con un riferimento ESPLICITO per kuja_ff9 e t-800. Elencatemi per filo e per segno i motivi e le ragioni per cui non vi piace ff7 (in un solo reply, possibilmente     ), perchè ho una gran voglia di controbattervi.

Ho finito. Rieggetevi il punto 1 della premessa.

P.S. MAUHAHHAUHAUAHUHAUAHUAHUAH era TROPPO tempo che non scrivevo un post serio        skazzo rulezzzzzzzzzz

endriu 'ndiamo a farsi due sdrugi
Ma caro alternative one, lo sai quanta voglia ho ank'io di controbattere il tuo post? Hai trovato proprio la persona giusta x discutere (xkè io nn mi annoio a discutere, anzi mi fa piacere, quindi se magari controbatti ancora a quello ke di seguito ti scriverò, mi faresti un piacere!!)  

1) Scusa, ma quand'è ke io avrei detto ke FF VII è brutto?
2) Se uno legge il topic in una discussione, credo sia meglio ke legga tutti i post, nn ke ogni volta debba sempre modificare il messaggio, una xsona potrebbe anke credere ke nn ci siano nuove risposte e siccome in questo mondo di gente mandrona ce nè tanta (sopratutto nei forum, xkè nn ha mai voglia di entrare nei topic e leggerli), credo sia meglio far notare bene ke ci siano nuove risposte.....
3) Ah, arriviamo finalmente all'argomento ke ho tanta voglia di discutere: FF X;
Innanzitutto nn metto in dubbio il successo ke ha avuto il settimo episodio; Nn ho mai detto ke fa skifo (questo al massimo l'ha detto Kuja); Certo, posso concordare l'importanza al 5% della grafica, ma un 5% x il sonoro no!! Questo nn te lo quoto affatto!! Xkè in un gioco il sonoro è tra le prime cose secondo me, se nn adirittura la prima! X me in un gioco il 50% è sl sonoro!!! Ottimo sonoro ke FF X indubbiamente ha, anzi, al momento mi sembra il miglior FF su questo lato.....E poi kiariamo anke ke nn ho mai detto ke la storia di FF X sia superiore a quella di FF VII; Io ho sl detto ke è sl x colpa del vostro tanto amato FF VII ke dite ke la storia di FF X fa skifo!! Ma forse voi nn vi rendete neanke conto di cosa voglia dire ke una storia faccia skifo.....pensateci bene.......state dicendo queste testuali parole "Fa skifo"; Sai quanti gioki d'avventira vorrei io, cn una storia ke fa skifo come la storia di FF X??? La storia di FF X è ottima!!!! Buona magari in confronto a quella di FF VII o FF VIII, ma ottima x un gioco!!!E nn me ne frega proprio niente della caratterizzazione di personaggi secondari nel gioco!! Questa invece è una cosa ke viene dopo secondo me! Ki deve essere ben caratterizzato è il protagonista, quello (o quelli) ke hanno il ruolo più importante nell'avventura, nn ke mi debba far scendere il latte x sentire la storia della vita di ogni xsonaggio ke allungherebbe il gioco inutilmente e basta (questo secondo me naturalmente); Auron avrebbe xso molto del meritato carisma ke ha tutt'ora, se tutti i personaggi fossero stati caratterizzati come lui......ki sarebbe stato il personaggio speciale in FF X??? Boh, nn so ki scegliere!!!!! Molto meglio una caratterizzazione così secondo me! Xkè a voi, anzi a noi, piace Sephirot???? Xkè Sephirot supera anke il carisma (e nn ditemi di no) del protagonista??? Semplice, xkè è unico! Nn ha rivali, nn ha simili!!!!! è l'unico boss cn una caratterizzazione e una storia da antologia ma è unico xò!!!!! Nn ke tutti i boss debbano avere kissà ke passato o ke storia, o ke modi di fare!!! Certo, c'è anke la bella storia di Jenova in FF VII, ma nn certo da sorprendere e lasciare stupiti quanto quella di uno ke può fare e può essere spietato come Sephirot!!! Invece in FF VII come cakkio fai a scegliere il tup personaggio preferito??? Nn c'è un personaggio ke sia veramente e di molto superiore agli altri, uno potrebbe dire Cloud xkè è il protagonista, ma xi il resto??? In FF VII ki la fa da padrona è il nemico e nn il protagonista o i protagonisti!! Questo xkè come detto in precedenza, il nemico nn ha simili, i protagonisti invece si fanno un tutti contro tutti tra di loro....... quindi cara squaresoft, fatemene uno solo o al massimo 2 di personaggi speciali (vedi Auron), nn ke mi dovete raccontare la storia della vita di ogni xsonaggio, rendete il gioco sl più noioso e basta (questo direi io alla squaresoft, nn dico naturalmente ke anke voi dobbiate pensarla così', anke se x me è cmq così!)
Xò ora mi sn rotto di parlae di FF VII, quà il titolo da difendere è FF X, x cui cambiamo rotta: "FF X"
Io lo vedo quasi come un inversione del 7 (al momento, xkè a ff VII sn ancora a 17 ore di gico, x cui questo è un giudizio provvisorio)
FF VII= Storia 10 - Musike 7 (nn è ke al momento abbia sentito delle musike tanto eccellenti)
FF X = Storia 7- musike 10

Al momento se dovessi fare una proporzione, direi ke FF VII è superiore a FF X, x queste prime ore; Xò ti preciso anke ke l'equazione di sopra sta a significare, ke preferisco un gioco cn una buona storia e ottime musike, piuttosto ke un gioco cn un ottima storia e buone musike; Quindi prega il tuo FF VII ke si afretti a farmi sentire delle belle, (anzi ottime, xkè belle ne ho già sentite) musike, xkè se no di questo passo nn lo supererà FF X, al momento l'unico ke invece sta andando veramente bene è FF VIII, ke il mio FF X l'ha già superato (a meno ke nn succeda proprio qualcosa di scandaloso nel 4rto cd, ke mi porterà a peferirgli FF X); FF x, poi ha troppi momenti epici!!!!!! Ma ki dimentikerà mai, tutte le cose ke ho visto, kepensavo, ke volevo fare, nel combattimento Vs Seymour Omega?????? La turbo i Bahamut ke batte le mani in terra, cn la continua seymour battle in sottofondo, le replike di seymour, cn il ritornello alterato della seymour battle,la morte si shiva cn la magia ultima e sempre cn il ritornello alterato della seymour battle, le frasi di seymour, le nuvole ke scorrevano dietro di lui, l'ambientazione oscura dentro sin, la continua seymour battle ke continuava a implorarmi di ucciderlo ( xkè nn volevo ucciderlo io, era la seymour battle ke in quel monento mi diceva sempre "Uccidilo, fallo fuori, nn dimenticare il tutto male ka ha fatto, fallo fuori x sempre"), praticamente quel combattimento era come se ci fossi io dentro il gioco, un momento di emozione ke nn avevo mai provato!!! X nn parlare poi del finale (bellissimo ed epico il momento della frase finale "Nn dimentikiamoli mai" e l'inizio dei titoli di coda cn suteki da ne!!!), la storia ( a me piaciuta tantissimo), le espressioni dei personaggi in certi momenti del gioco e l'inizio poi!!! I primi 20 minuti!!!!!! un antologia assoluta!!!!!!!! E un gioco così me lo distruggete in questo modo????? è questo ke io nn sopporto!!!!!! Giustamente potete dargli il voto ke volete se lo paragonate a FF VII o a qualke altro FF (anke se il tuo bello Zero è esagerato!), ma nn andiamo a dargli voti come 7,5 se nn paragonato ad un altro FF!!! Xkè i FF sn tutti bellissimi!!!!! E un voto così basso anke sl a un FF, è un offesa x la miglior saga di tutti i tempi!!!!!!! In altre parole: Paragoniamo i FF, ke voto gli date? (è sl un esempio)

FF VII 10
FF VIII 4
FF IX 7
FF X 6

Un voto generale a tutti i FF, ke voto gli date?

FF VII 10
FF VIII 10
FF IX 10
FF X 10

Hai capito ora? Nn si può dare secondo me meno di 9, neanke a un FF, a meno ke nn vengano paragonati tra di loro; Xkè ank'io a Resident Evil Zero nn gli do più di 6,5 se lo paragono a Re Rebirth o a Re2, ma senza il paragone a questi 2, un 8,5 pieno glielo do eccome, poikè è pur sempre un resident evil!!! Sxo di essere stato abbastanza kiaro!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa