Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazioneboh... nn sn d'accordo....
a questo punto diventa un mgs (come è accaduto con ffx) nn un gioco di ruolo...
la cosa + bella d un gdr è FAR PARTE DI UN MONDO
con i suoi abitanti le sue città e i suoi posti da esplorare...

i xsonaggi del gruppo un minimo d caratterizzazzione devono averla...
quella ke hanno nel gruppo d ffx è pari a quella dei componenti dell'avalance o della shinra... o d don corneo o dei turks....
Infatti un minimo di caratterizzazione ce l'hanno! Minimo vuol dire minimo, mentre quelli di FF VII, hanno si e no la stessa caratterizzazione del protagonista!! Nn un minimo di caratterizzazione.........  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

ma un minimo è poco......... c convivi mesi praticamente senza conoscerli...
nn mi piace ke sia così, è poco reale
hanno + d 20 anni possibile ke in vita loro nn abbiano fatto un emerito ca**o -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneps. ultimissima cosa sul discorso dei multi-post.... io penso che alternative parlasse dei post UNO IN SEGUITO ALL'ALTRO.... ovvio che se posto ogni 3 giorni in quel topic nn faccio un modifica.... ma 2 post di fila quando nessuno ha più postato potevano essere evitati.... penso di aver interpretato la sua idea sulla cosa.... e se ho sbagliato... beh... quello che ho detto cmq vale x me! 
texx...ma quando mai hai torto??      hai colto in pieno quello che volevo dire

x T: le musiche di ffx che ho segnalato, cioè otherworld e someday the dream will end, sono rispettivamente nel tuo elenco la 9 e la 7...in questo ti do ragione in pieno...sono bellissime :O°°°   . Le altre non dico siano brutte, come ho già spiegato prima il compositore è sempre lo stesso, ma dicevo solo che le musiche del 7 hanno un qualcosa di più....forse perchè mi ricordano momenti di REALE emozione, o forse chissà...
cmq ti faccio anche io una lista delle musiche del 7 davvero imperdibili (prese direttamente dalla mia lista mp3)

Final Fantasy VII - Aeris.mp3
Final Fantasy VII - Cid.mp3
Final Fantasy VII - Corel prison.mp3
Final Fantasy VII - Fuori da Midgar.mp3
Final Fantasy VII - Highwind.mp3
Final Fantasy VII - Jenova birth.mp3
Final Fantasy VII - Jenova Synthesis.mp3
Final Fantasy VII - One Winged Angel.mp3
Final Fantasy VII - Round Square.mp3
Final Fantasy VII - Shera.mp3

Molte di queste dovresti averle già incontrate, essendo tu a 17 ore di gioco...ma toglimi una curiosità, anzi, 2
1) A che punto 6 nel gioco?
2) Li comprendi i dialoghi in inglese??

Il secondo punto non vuol essere nè una critica nè tantomeno una provocazione, è solo che conosco persone (chi ha detto trevi??     ) che hanno giocato ff7 senza capirci nulla nella trama.

x quanto riguarda i personaggi...ormai le mie ragioni le ho spiegate, e lo stesso hai fatto tu. Ormai è lampante che le nostre posizioni sono e rimarranno distanti...ma rispetto certamente le tue opinioni

live and let live

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

kUjA_FFIX

solo una cosetta se mi ricordo bene...quando si va a luka e al teatro si possono comprare tutte le musike di FFX e i filmati per poi ascoltarle o vederle nella sala...mi ricordo che di musiche c'e nerano almeno 55...  
scusami se nn ho fatto edit ma l'ultimo mess che ho fatto e a 2 pagine prima o 1...dunque nessuno l'avrebbe visto...

Si certo che nn sono tutte belle...c'e piu di 2 di belle(secondo me)c'e la song of spira anche e anche altre che nn so il nome...ma cmq a me piace piu le canzoni di FFX che di FFVII abbiamo tutti i nostri gusti...come sempre...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Alternative-One

Citazionesolo una cosetta se mi ricordo bene...quando si va a luka e al teatro si possono comprare tutte le musike di FFX e i filmati per poi ascoltarle o vederle nella sala...mi ricordo che di musiche c'e nerano almeno 55...  
scusami se nn ho fatto edit ma l'ultimo mess che ho fatto e a 2 pagine prima o 1...dunque nessuno l'avrebbe visto...
giusto, si possono comprare le musiche....e allora ??  ???

mica è detto che debbano essere belle -_-''

e poi non è che ogni volta che posti devi giustificarti xchè non hai editato...

T-800

Citazionesolo una cosetta se mi ricordo bene...quando si va a luka e al teatro si possono comprare tutte le musike di FFX e i filmati per poi ascoltarle o vederle nella sala...mi ricordo che di musiche c'e nerano almeno 55...  
Nn tutte.......la musica più bella del gioco "Seymour Battle" Nn c'è!!!! Ma figurati se cn la fortuna (x modo di dire) ke ho io, la trovavo nell'elenco......
Ciao!

T-800

Citazionetexx...ma quando mai hai torto??      hai colto in pieno quello che volevo dire

x T: le musiche di ffx che ho segnalato, cioè otherworld e someday the dream will end, sono rispettivamente nel tuo elenco la 9 e la 7...in questo ti do ragione in pieno...sono bellissime :O°°°   . Le altre non dico siano brutte, come ho già spiegato prima il compositore è sempre lo stesso, ma dicevo solo che le musiche del 7 hanno un qualcosa di più....forse perchè mi ricordano momenti di REALE emozione, o forse chissà...
cmq ti faccio anche io una lista delle musiche del 7 davvero imperdibili (prese direttamente dalla mia lista mp3)

Final Fantasy VII - Aeris.mp3
Final Fantasy VII - Cid.mp3
Final Fantasy VII - Corel prison.mp3
Final Fantasy VII - Fuori da Midgar.mp3
Final Fantasy VII - Highwind.mp3
Final Fantasy VII - Jenova birth.mp3
Final Fantasy VII - Jenova Synthesis.mp3
Final Fantasy VII - One Winged Angel.mp3
Final Fantasy VII - Round Square.mp3
Final Fantasy VII - Shera.mp3

Molte di queste dovresti averle già incontrate, essendo tu a 17 ore di gioco...ma toglimi una curiosità, anzi, 2
1) A che punto 6 nel gioco?
2) Li comprendi i dialoghi in inglese??

Il secondo punto non vuol essere nè una critica nè tantomeno una provocazione, è solo che conosco persone (chi ha detto trevi??     ) che hanno giocato ff7 senza capirci nulla nella trama.

x quanto riguarda i personaggi...ormai le mie ragioni le ho spiegate, e lo stesso hai fatto tu. Ormai è lampante che le nostre posizioni sono e rimarranno distanti...ma rispetto certamente le tue opinioni

live and let live

Ho appena preso il personaggio Cid e ora o una specie di aeroplano; Dovrei tornare al golden saucer, ma nn ci riesco, nn mi fa entrare, dice di prendere il chocobo ma nn so come si fa.......cmq ora mi sto dedicando di più all'VIII xkè ormai l'ho quasi finito, mi manca sl un cd.
Purtroppo nn ho capito proprio tutto quello ke ho fatto, xkè vado bene in inglese, ma sn ancora in 3za superiore; Ad esempio, nn ho ancora capito se Cloud e gli altri si sn accorti se Sephirot è nemico o no...... e poi cosa dice Sephirot a Cloud, quando lo incontro nella biblioteca??? di quel dialogo nn ho capito quasi niente!!!!
X quanto riguarda FF X, io sxo ke tu abbia capito tutte le musike ke ti ho elencato (anke xkè i nomi nn li so tutti); Cmq quelle sn le più belle del gioco e nn possono passare inosservate. Avendo capito le mie opinioni, sxo ke tu abbia anke capito il mio modo di giudicare (il sonoro prima di tutto    ) e xkè ritengo FF X un gran gioco.
P.S
Come fai ad avere le musike in mp3 di FF VII????
Ciao!

T-800

Citazionema un minimo è poco......... c convivi mesi praticamente senza conoscerli...
nn mi piace ke sia così, è poco reale
hanno + d 20 anni possibile ke in vita loro nn abbiano fatto un emerito ca**o -_-'
Ma Tid, si può saxe ke te ne importa di saxe il passato di personaggi ke hanno l'unico ruolo di fare i guardiani nel gioco????? C'è già Auron cn una bellissima storia tutta dietro e ciò mi basta; E poi lo sappiamo già ke hanno fatto! Wakka giocava a blitzball, Yuna è sempre stata fin da piccola, guardata da Kimahri, Lulu era un ex guardiana, Rikku è un albhed, nn ti basta?? Sn personaggi secondari, nn è importante saxe kissà cosa su di loro  
Ciao!

Alternative-One

CitazioneCome fai ad avere le musike in mp3 di FF VII????
Ciao!
beh.....kazaa...winmx.....o anche a giro x la rete....basta essere cocciuti e si ottiene tutto con internet  :ninja:

ho anche un po' di mp3 di ffx... se vuoi te li mando

kUjA_FFIX

anche imesh che secondo me e piu bello di Kazaa...  ma alte noi nn siamo mai d'accordi...
si una cosa alte ...hai cominciato la tuo partita NSG? :P
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

T-800

Citazionebeh.....kazaa...winmx.....o anche a giro x la rete....basta essere cocciuti e si ottiene tutto con internet  :ninja:

No grazie, di FF X, ne ho troppi, mi interesserebbero invece di FF VIII  
Ciao!

TREVI

Cmq come si apre lo scrigno della valle micorocciosa e lo scrigno che mi ha dato il pirla dello zoolab?? E nn riescoa trovare un mostro alla piana dei lampi è il mostro che devi apgare di più ed è nella seconda lista dei mostri della piana dei lampi..  Se vado a battere sin mi promettete che dopo ritorno fuori o sono fregato ?  

Ho fatto come dicevano le faq per guadagnare ap e c'èra scritto che + il pers è brocco e più il turbo e di conseguenza gli ap salgono, mica vero ho messo lulu e astio generale fa danno 1600 e se invece astio generale lo fa a wakka con hp 4000 fa sui 49000 danni e così tidus mi riceve + a......   Non è che c'ho capito tanto....  ???  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Hai scritto paro paro quello che avevi postato l'altra volta -___-''

Il mostro o è il Tytan ( che trovi dietro gli ultimi parafulmini prima di arrivare al piano della bonaccia ) oppure il Kyaktus ?? ( che trovi se premi Quadrato nei tempietti dove si illumina la figura del kyaktus ) .....

Quegli scrigni si aprono solo se possiedi lo specchio dei 7 astri ^___^

Se batti Sin puoi tornare di fuori ( anzi devi tornare fuori se vuoi fare tutti i mostri dello zoolab ) ...... anche dopo aver battuto per l'ultima volta Seymour puoi tornare ^____^

Astio Generale funziona solo con i personaggi che hanno ucciso più mostri quindi se colpisci il Tomberry con una persona che ne ha fatti fuori pochi di mostri non ti fa tanto mentre se lo colpisi con qualcuno che ha fatto carneficine avrai un danno di 99.999
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

Mi hai dato info d'oro... Si è il kiactus che nn ho e chi lo sapeva di premre sul simbolo...  :(

Ok vado da sin lo spacco e torno...  :P  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

Citazione
Citazionebeh.....kazaa...winmx.....o anche a giro x la rete....basta essere cocciuti e si ottiene tutto con internet  :ninja:

No grazie, di FF X, ne ho troppi, mi interesserebbero invece di FF VIII  
Ciao!
Final Fantasy VIII - Ami.mp3
Final Fantasy VIII - Eyes On Me.mp3
Final Fantasy VIII - Fragments Of Memories.mp3
Final Fantasy VIII - The Oath.mp3

ho solo questi  :ninja: ... cmq quando dicevo di più post...beh....tu ieri sera dalle 8:06 alle 8:15 (nove minuti) ne hai scritti tre...non è che forse potevi scriverli tutti insieme??

Citazioneanche imesh che secondo me e piu bello di Kazaa...  ma alte noi nn siamo mai d'accordi...
si una cosa alte ...hai cominciato la tuo partita NSG? 

LOL  imesh non l'ho mai usato...non è detto che kazaa sia migliore  
x il NSG...no...nulla di fatto...l'università sta iniziando a portarmi via tempo