Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione
CitazioneConcordo pienamente con Tidus...PERCHE' DARE LA COLPA A UN GIOCO SOLO PERCHE' E BELLO !!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:
Semplicemente xkè voi giudicate il gioco unicamente paragonandolo a FF VII, xkè se questo nn esisteva, nn avreste potuto fare certi paragoni ke ora fate e avreste cmq detto ke era un gran gioco; Anke io se giudico Re3, paragonato a Re rebirth, dico ke è come paragonare la mia bicicletta alla ferrari, ma allora cosa devo fare dare un 2 come voto, a Re3 xkè nn si avvicina minimamente a re rebirth o Re2????? no, e semplicemente xkè se nn paragonato agli altri capitoli della saga è un gioco stupendo ke un 8 se lo prende di sicuro! Voi invece dite ke FF X è ZERO in confronto a FF VII, ebbene diamogli Zero!
Intanto io non ho mai detto che darei zero a FFX...io gli do un sette...e poi scusa come posso non paragonare FFX a FFVII...quello che non capisco è perchè ti ostini a dire che noi giudichiamo male FFX "PER COLPA" di FFVII...

T-800

CitazioneIntanto io non ho mai detto che darei zero a FFX...io gli do un sette...e poi scusa come posso non paragonare FFX a FFVII...quello che non capisco è perchè ti ostini a dire che noi giudichiamo male FFX "PER COLPA" di FFVII...
Stavo facendo un esempio......
Mi ostino a dirlo, xkè se FF X nn viene paragonato a FF VII, nn è gioco da dargli 7 come voto.......io gioki da 7 ne conosco e nn valgono neanke la metà di quel ke vale FF X......... Io dico questo in altre parole: Dai 7 a FF X? Bene, daglielo sl se lo paragoni a FF VII xò, nn ke come voto generale, FF X sia un gioco da 7.......
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Comincio a stufarmi...
T... la Square ha fatto FF7 ed è venuto fuori uno dei + bei giochi di sempre...

la STESSA Square ha fatto FF10 e non è riuscita a raggiungere i livelli di quel capitolo...

ora se permetti paragonare due lavori della stessa azienza mi sembra lecito. Dato che abbiamo visto cosa sono capaci di fare mi pare doveroso pretendere quantomeno livelli qualitativi simili non trovi?

T-800

CitazioneComincio a stufarmi...
T... la Square ha fatto FF7 ed è venuto fuori uno dei + bei giochi di sempre...

la STESSA Square ha fatto FF10 e non è riuscita a raggiungere i livelli di quel capitolo...

ora se permetti paragonare due lavori della stessa azienza mi sembra lecito. Dato che abbiamo visto cosa sono capaci di fare mi pare doveroso pretendere quantomeno livelli qualitativi simili non trovi?
Ank'io comincio a stufarmi, nn capite mai quel ke dico  :P  

Puoi dare il voto ke vuoi a FF X se lo paragoni a FF VII, anke ZERO!!!!!! Xò se come voto general gli dai 7, è quà ke protesto! Se dai 7 a FF X, a gioki come Tekken o altri cosa gli dai 2?? Sxo di essermi spiegato ora (ke fatica raga......)
Ciao!

kUjA_FFIX

bravo t-800...
e vero paragonate FFX a un gioco che voi trovate stupendo...i giochi non si paragonano con altri perche sono diversi...tra il VII e il X c'e una grossa diferenza...si lo so cosa mi direte, "e si c'e una grossa diferenza perche il VII e bello e l'X e brutto"...questi 2 giochi sono diversi da morire...meterie;sferografia  invocazione;eoni(che si puo dirigere)....ci sono tante cose...diciamo che il VII non e mai uscito che voto li darette?  
sarebbe anche meglio se non era uscito perche ne parlate troppo...il mio gioco preferito a GTA vice city e non ne parlo constantemente...poi una cosa trovo una cosa molto scema riguardo il forum di FFVII sotto c'e scritto parlate del gioco piu bello del mondo(credo ma e una cosa cosi)perche mettete quello per certe personne non e il gioco piu bello...non vedo perche dovete mettere questa cosa...come dico sempre abbiamo tutti i nostri gusti...sembra che obligate i altri a accetare questo fatto... :(
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

T-800

Citazionebravo t-800...
e vero paragonate FFX a un gioco che voi trovate stupendo...i giochi non si paragonano con altri perche sono diversi...tra il VII e il X c'e una grossa diferenza...si lo so cosa mi direte, "e si c'e una grossa diferenza perche il VII e bello e l'X e brutto"...questi 2 giochi sono diversi da morire...meterie;sferografia  invocazione;eoni(che si puo dirigere)....ci sono tante cose...diciamo che il VII non e mai uscito che voto li darette?  
sarebbe anche meglio se non era uscito perche ne parlate troppo...il mio gioco preferito a GTA vice city e non ne parlo constantemente...poi una cosa trovo una cosa molto scema riguardo il forum di FFVII sotto c'e scritto parlate del gioco piu bello del mondo(credo ma e una cosa cosi)perche mettete quello per certe personne non e il gioco piu bello...non vedo perche dovete mettere questa cosa...come dico sempre abbiamo tutti i nostri gusti...sembra che obligate i altri a accetare questo fatto... :(
Vedo ke nn ce l'hai cn me, meno male    Scusami, ma nn era mia intenzione accusarti l'altra volta

TREVI

CitazioneNo Trevi ... se Sin va in Turbo lui utilizza il colpo 'Gigagravità' e manda direttamente in 'Game Over' il gioco .....

In pratica è come se con quel colpo disintregrasse l'astronave ( con tutti i personaggi a bordo ) e gran parte di Spira ^______^
Difatti così fu.....  :(  :(

COme si batte adesso guardo le faq e spero di trovarlo.....  :(

Cmq ff10 nel complesso fa schifo solo che di bello ha la longevità e per noi videogiocatori squattrinati la longevità è tutto, + è longevo e più dura e si spende meno soldi in altri giochi.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneCmq ff10 nel complesso fa schifo solo che di bello ha la longevità e per noi videogiocatori squattrinati la longevità è tutto, + è longevo e più dura e si spende meno soldi in altri giochi..... 
Aoh!!!!!!
Se FF X facesse skifo, sarebbe la fine della produzione di gioki x la ps2!!!!! Poi vorrei darti un consiglio; Guarda ke nn ci vuole nessuna tattica particolare x abbattere la bocca di Sin, devi essere sl potente trevi, nn ricorrere alle faq anke x combattimenti così facili  
Ciao!

TREVI

Non ho letto tutti i vostri reply ma cmq t800 sta continuando da 100 anni dicendo il discorso che ff10 risulta brutto per colpa di ff7 e se quest'ultimo nn esisteva ff10 sarebbe un gioco fantastico, diciamo che in parte ha ragione e in parte no... Se nn esisteva ff7 il 10 adesso sarebbe da voto 10 è in parte sbagliato perchè se, se se... non esiste esiste solo è cioè ff7 esiste punto e basta se io fossi berlusconi sarei ricco, se.... ma nn lo sono..... cioè raga....    :ninja:  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

trevi...come al solito...
scusa se un gioco ha una lungevita pari a 180 ora...un po come FFX...ma il gioco proprio e una vera schifezza come fai? lo trovi bello lo stesso?nn mi dire be e come FFX...e poi FFVII non mi sembra cosi lungo da superare le ore di gioco passato in FFX?  
e ultima cosa se FFX ti fa cosi schiffo non ci giocare...ma e valido anche per gli altri...se vi fa cosi schiffo non ne parlate piu...per questo che io non parlero piu di FFVII perche quando ci penso mi viene da Vomitareeee!!credo che non mi sono mai annoiato cosi tanto in nessun altro gioco...

TRevi nn si puo paragonare 2 giochi completamente diversi........nn si puo paragonare FFX e FFVII...perche sono diversiiiiii....come se io paragonavo GTA vice city con F1 2000...sono entrambi dei giochi di macchina...ma sono diversi dunque non li paragono... :dho:  :dho:
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

TREVI

Citazione
CitazioneCmq ff10 nel complesso fa schifo solo che di bello ha la longevità e per noi videogiocatori squattrinati la longevità è tutto, + è longevo e più dura e si spende meno soldi in altri giochi..... 
Aoh!!!!!!
Se FF X facesse skifo, sarebbe la fine della produzione di gioki x la ps2!!!!! Poi vorrei darti un consiglio; Guarda ke nn ci vuole nessuna tattica particolare x abbattere la bocca di Sin, devi essere sl potente trevi, nn ricorrere alle faq anke x combattimenti così facili  
Ciao!
Il combattimento è facile è la supergravità che non mi piace perchè mette il game over......   :(

TREVI

Sarà bello il 9 in cui ci sono personaggi che sono cani topi luvertole e perdippiù i personaggi sono bambini, garnet gidan steiner tutti bambini....  ???  :biggrin2:  :ninja:

kUjA_FFIX

CitazioneIl combattimento è facile è la supergravità che non mi piace perchè mette il game over......   :(
se non e facile allora non sei ancora pronto per fare sin...vai ad allenarti...perche se non c'e la fai a fare sin testa lascia stare gli ultimi mostri che ci sono...

Trevi...preferisco di molto lontano il 9 al 7...............................................................................
..........ma molto ma moltissimo lontano................................almeno non mi sono annoiato a farlo il 9....puoi preferisco anche kuja a sephirot...

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

TREVI

Luvertole = Lucertole l'edit a noi ammoniti nn funzia....

kUjA_FFIX

poi red e bello un cane.......grazie preferisco i bambini al cane...

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!