Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione
Citazionema un minimo è poco......... c convivi mesi praticamente senza conoscerli...
nn mi piace ke sia così, è poco reale
hanno + d 20 anni possibile ke in vita loro nn abbiano fatto un emerito ca**o -_-'
Ma Tid, si può saxe ke te ne importa di saxe il passato di personaggi ke hanno l'unico ruolo di fare i guardiani nel gioco????? C'è già Auron cn una bellissima storia tutta dietro e ciò mi basta; E poi lo sappiamo già ke hanno fatto! Wakka giocava a blitzball, Yuna è sempre stata fin da piccola, guardata da Kimahri, Lulu era un ex guardiana, Rikku è un albhed, nn ti basta?? Sn personaggi secondari, nn è importante saxe kissà cosa su di loro  
Ciao!
il passato dei puffi è + interessante -___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Va beh, sarà interessante, ma nn è certo indispensabile saxe kissà cosa sui xsonaggi secondari (almeno secondo me)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Alternative ha detto cose molto importanti e valide che t800 ha saputo malamente contrastare, cioè nn vuoi la storia dei personaggi vuoi solo le musiche la world map ti fa schifo cioè.....  :dho:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Dovè bikanel devo prendere i mostri zoolab ma se vado con l'aeronave a bikanel mi mettono giù nell'oasi nel deserto.... Dopo aver battuto sin, cioè nn so se l'ho battuto cioè gli ho ucciso gli occhi nelle 2 braccia poi è caduto per terra e poi nn se + visto, bene ora dove devo andare ?  :(  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneDovè bikanel devo prendere i mostri zoolab ma se vado con l'aeronave a bikanel mi mettono giù nell'oasi nel deserto.... Dopo aver battuto sin, cioè nn so se l'ho battuto cioè gli ho ucciso gli occhi nelle 2 braccia poi è caduto per terra e poi nn se + visto, bene ora dove devo andare ?  :(  ???
mi pare che adesso devi andare a parlare con yuna che si trova dove hai affrontato Sin poco fa...comunque la battaglia non è ancora finita...ti consiglio di andare con i personaggi in turbo..ah non fare arrivare il turbo di Sin al massimo se no è Game Over inesorabilmente...
ah bikanel è proprio il deserto dopo l'oasi...

T-800

CitazioneAlternative ha detto cose molto importanti e valide che t800 ha saputo malamente contrastare, cioè nn vuoi la storia dei personaggi vuoi solo le musiche la world map ti fa schifo cioè.....  :dho:
Allora: Innanzitutto dire ke la world map nn è indispensabile nn significa dire ke fa skifo;
E secondo, la storia la voglio eccome,ma mi basta una bella storia ke sappia soddisfare le mie rikieste, nn ke debba pretendere " l'oro " in ogni gioco, come fate voi.............
ciao

TREVI

Si che dobbiamo pretendere l'oro noi giocatori vogliamo solo il meglio...  

Ho capito cmq anche se sin raggiunge il turbo è lo stesso perchè caccio su in campo l'eone e viene ucciso lui....  

Stefano71

No Trevi ... se Sin va in Turbo lui utilizza il colpo 'Gigagravità' e manda direttamente in 'Game Over' il gioco .....

In pratica è come se con quel colpo disintregrasse l'astronave ( con tutti i personaggi a bordo ) e gran parte di Spira ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

Citazione
CitazioneAlternative ha detto cose molto importanti e valide che t800 ha saputo malamente contrastare, cioè nn vuoi la storia dei personaggi vuoi solo le musiche la world map ti fa schifo cioè.....  :dho:
Allora: Innanzitutto dire ke la world map nn è indispensabile nn significa dire ke fa skifo;
E secondo, la storia la voglio eccome,ma mi basta una bella storia ke sappia soddisfare le mie rikieste, nn ke debba pretendere " l'oro " in ogni gioco, come fate voi.............
ciao
LOL

scusa...ma più che il gioco ha caratteristiche belle e + è bello...no??  :ninja:

ok...nessuno ha capito cosa volevo dire con questa frase... :(

volevo cercare di dire....è logico che a noi videogiocatori piacciono giochi con più features...chiaro, se un gioco HA: ottimi pg, ottima storia, cose extra tipo mappa e sottogiochi...allora è un ottimo gioco

Se invece ha buona storia, buoni pg, extra sufficienti...allora è un buon gioco

E' tutta qua la differenza.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

CitazioneSi che dobbiamo pretendere l'oro noi giocatori vogliamo solo il meglio...   

Ho capito cmq anche se sin raggiunge il turbo è lo stesso perchè caccio su in campo l'eone e viene ucciso lui.... 
lo scontro è un po più complicato del previsto...non farlo andare in turbo...nemmeno gli eoni lo contrastano...

Gilgarath

Mi intrometto(premettendo che ho letto solo le prime tre pagine del topic perche leggerle tutte e quindici non ci riuscivo ad aspettare)

E' stato detto che FFX non piace a molti perchè paragonato a FFVII, ha me sembra che tutti dovrebbero fare così, perchè accontentarsi di un gioco così e così se abbiamo provato un gioco molto meglio, noi sborsiamo i quattrini e dobbiamo pretendere un gioco decente.
Adesso per esempio se io mi dovessi comprare un gioco Pretenderei dalla Square o da qualunque altra casa un gioco migliore di FFVII, se non sbaglio FFVII uscì nel 1997, e adesso però non mi dite che non si può arrivare al livello di FFVII, magari proprio lo stesso livello no, ma sicuramente arrivarci vicino si (certo il fatto che è un gioco di quasi sette anni non c'entra molto perchè la rama e eterna, ma sicuramente si potrebbe fare un gioco bello di questi tempi).
La Square fa giochi del genere proprio perchè una persona che non conosce la saga, vede qualche immagine pensa che il gioco è bello perchè e bella la grafica e lo compra, poi tutto finisce, ormai alla Square non interessa se il giocaore è rimasto deluso dal gioco, l'importante è che l'abbia comprato No?
Tanto i Fan (almeno io) comprano lo stesso un'altro capitoo di FF anche se il precedente li ha delusi perchè sperano in un miglioramento. (sono deluso già dall'otto e ancora che spero..)

Ho finito (ricordo che sono tutte osservazioni personali)

P.S
Scusate, ma se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Square-Enix (giusto?)
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

fabry

CitazioneMi intrometto(premettendo che ho letto solo le prime tre pagine del topic perche leggerle tutte e quindici non ci riuscivo ad aspettare)

E' stato detto che FFX non piace a molti perchè paragonato a FFVII, ha me sembra che tutti dovrebbero fare così, perchè accontentarsi di un gioco così e così se abbiamo provato un gioco molto meglio, noi sborsiamo i quattrini e dobbiamo pretendere un gioco decente.
Adesso per esempio se io mi dovessi comprare un gioco Pretenderei dalla Square o da qualunque altra casa un gioco migliore di FFVII, se non sbaglio FFVII uscì nel 1997, e adesso però non mi dite che non si può arrivare al livello di FFVII, magari proprio lo stesso livello no, ma sicuramente arrivarci vicino si (certo il fatto che è un gioco di quasi sette anni non c'entra molto perchè la rama e eterna, ma sicuramente si potrebbe fare un gioco bello di questi tempi).
La Square fa giochi del genere proprio perchè una persona che non conosce la saga, vede qualche immagine pensa che il gioco è bello perchè e bella la grafica e lo compra, poi tutto finisce, ormai alla Square non interessa se il giocaore è rimasto deluso dal gioco, l'importante è che l'abbia comprato No?
Tanto i Fan (almeno io) comprano lo stesso un'altro capitoo di FF anche se il precedente li ha delusi perchè sperano in un miglioramento. (sono deluso già dall'otto e ancora che spero..)

Ho finito (ricordo che sono tutte osservazioni personali)

P.S
Scusate, ma se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Square-Enix (giusto?)
Hai perfettamente ragione...purtroppo alla Square hanno un brutto vizio...quello di far uscire giochi belli (ma veramente belli) ogni 2-3 anni, vedi FFVII, Parasite Eve e Vagrant Story...chiaramente come hai detto tu non appena esce un nuovo titolo dalla Square gli appassionati come noi accorrono a comprarlo perchè rimasti affascinati da certi titoli...logicamente quando uscirà FFXII ognuno di noi (presumo) farà di tutto x provarlo il prima possibile sperando in un ritorno alle origini.
Purtroppo credo che alla Square questo non interessi...tanto loro i soldi se li fanno comunque...ma chi ci rimette siamo noi !!!

Tidus™

avete detto delle cose bellissime T___T
nn avrei saputo dire d mejo....

T-800 il tuo discorso nn regge.... ke vuol dire x colpa d ff7?? -_-'
è come se la ps3 sarà peggio della ps2.....
oh... guarda com'è bella.... guarda ke bei colori.... inoltre è potentissima, dite ke fa skifo solo xke la ps2 era + potente...

nn ha senso -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Concordo pienamente con Tidus...PERCHE' DARE LA COLPA A UN GIOCO SOLO PERCHE' E BELLO !!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:

T-800

CitazioneConcordo pienamente con Tidus...PERCHE' DARE LA COLPA A UN GIOCO SOLO PERCHE' E BELLO !!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:
Semplicemente xkè voi giudicate il gioco unicamente paragonandolo a FF VII, xkè se questo nn esisteva, nn avreste potuto fare certi paragoni ke ora fate e avreste cmq detto ke era un gran gioco; Anke io se giudico Re3, paragonato a Re rebirth, dico ke è come paragonare la mia bicicletta alla ferrari, ma allora cosa devo fare dare un 2 come voto, a Re3 xkè nn si avvicina minimamente a re rebirth o Re2????? no, e semplicemente xkè se nn paragonato agli altri capitoli della saga è un gioco stupendo ke un 8 se lo prende di sicuro! Voi invece dite ke FF X è ZERO in confronto a FF VII, ebbene diamogli Zero!