Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione
CitazioneIntanto io non ho mai detto che darei zero a FFX...io gli do un sette...e poi scusa come posso non paragonare FFX a FFVII...quello che non capisco è perchè ti ostini a dire che noi giudichiamo male FFX "PER COLPA" di FFVII...
Stavo facendo un esempio......
Mi ostino a dirlo, xkè se FF X nn viene paragonato a FF VII, nn è gioco da dargli 7 come voto.......io gioki da 7 ne conosco e nn valgono neanke la metà di quel ke vale FF X......... Io dico questo in altre parole: Dai 7 a FF X? Bene, daglielo sl se lo paragoni a FF VII xò, nn ke come voto generale, FF X sia un gioco da 7.......
Ciao
Ti posso dire questo...preso singolarmente FFX è un'ottimo gioco...gli darei anche un 9.5...ma è quando lo confronto con FFVII che il voto scende drasticamente a 7, ma non per questo dico che è un gioco brutto...anche perchè se no non lo avrei ricominciato e finito x sette volte !!!

T-800

CitazioneAdesso attualmente stò usando ap x 2 perchè il 3 nn posso, si bè ap x2 è come il 3 basta fare tante volte tomberry, io ogni tomberrata cioè una partita contro dontomberry 20 livelli sfera a tidus... 
Ti consiglio di combattere sempre contro il kyactus, i livelli salgono molto di più ke cn don tomberry  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneTi posso dire questo...preso singolarmente FFX è un'ottimo gioco...gli darei anche un 9.5...ma è quando lo confronto con FFVII che il voto scende drasticamente a 7, ma non per questo dico che è un gioco brutto...anche perchè se no non lo avrei ricominciato e finito x sette volte !!!
Oh bravo! Adesso andiamo d'accordo  
Ciao!

TREVI

Citazione
CitazioneAdesso attualmente stò usando ap x 2 perchè il 3 nn posso, si bè ap x2 è come il 3 basta fare tante volte tomberry, io ogni tomberrata cioè una partita contro dontomberry 20 livelli sfera a tidus... 
Ti consiglio di combattere sempre contro il kyactus, i livelli salgono molto di più ke cn don tomberry  
Ciao!
Ok ci proverò grazie.....  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

^___________________________^'''

Ok ok iniziamo lo show ......

Inizio con un quote di ...... kUjA_FFIX
Citazionee la testa di sin che fa [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']megagravita[/span]...no?
Proseguiamo con ........ T-800
CitazioneInfatti nn devi mai farlo arrivare alla [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']supergravità[/span]  Devi ucciderlo prima 
Ciao!

E finiamo con il nostro mago di FF7 ...... TREVI
Ah complimenti per il tuo ritorno a membro non ammonito ^____^
CitazionePerchè dopo di sin testa si batte si corpo ?
Cmq come batto sin testa prima che mi faccia [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']antigravità[/span] devo fare + di 9999 danni...
E mi servono la materia scura e ne ho solo una.... E per avere + di 9999 Hp cosa mi serve ?

Chiamare questo colpo con il suo vero nome ( Gigagravità ) non mi sembra tanto difficile      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Però....che bei cocktail di nomi....  

T-800

Citazione^___________________________^'''

Ok ok iniziamo lo show ......

Inizio con un quote di ...... kUjA_FFIX
Citazionee la testa di sin che fa [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']megagravita[/span]...no?

Proseguiamo con ........ T-800
CitazioneInfatti nn devi mai farlo arrivare alla [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']supergravità[/span]  Devi ucciderlo prima 
Ciao!
E finiamo con il nostro mago di FF7 ...... TREVI
Ah complimenti per il tuo ritorno a membro non ammonito ^____^
CitazionePerchè dopo di sin testa si batte si corpo ?
Cmq come batto sin testa prima che mi faccia [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']antigravità[/span] devo fare + di 9999 danni...
E mi servono la materia scura e ne ho solo una.... E per avere + di 9999 Hp cosa mi serve ?

Chiamare questo colpo con il suo vero nome ( Gigagravità ) non mi sembra tanto difficile      
Guarda.............un attacco Zanmato te lo farei molto volentieri!!!!!!!  :P

Stefano71

Il vostro prof di italiano dovrebbe farlo ......    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

Si chiama giga ? Bravo ste sei unico e difatti io si che so scegliermi gli amichetti.... Non sono + amminito evviva sono bravo.....    :P  :P  :P

Cmq troppo lol      

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Cmq se è così esperto addirittura cn sti termini sn contento, xkè vuol dire ke FF X gli è rimasto ben impresso nella mente e ke quindi gli è piaciuto!!!!!      :P
ciao!

Alternative-One

stè sei unico    

ROTFL

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

CitazioneNon sono + amminito
complimenti te lo meritavi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Citazione
CitazioneNon sono + amminito
complimenti te lo meritavi
Sono talmente abituato ad avere restrizioni da utente ammonito che nn uso il messenger e non ho l'abitudie di votare sondaggi o crearne.....  :P  

W la libertà......  :biggrin:

odino87

Citazionenon ho l'abitudie di votare sondaggi o crearne.....
perchè nn si possono creare i sondaggi se sei ammonito?
questa x me è una cosa nuova uff.
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Sei un ladro l'ho rubato io per prima da spaziogames....  

Cmq prova e vedrai che nn puoi....  ???