Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Non esiste una tecnica per avere più velocemente delle materioscure, a parte la gara dei chocobo?

Rufy

ciao,sono nuovo  

avevo bisogno del vostro aiuto:

1-come ottengo ali per l'ignoto oltre che con la gara dei chocobo che ho già fatto?

2-dove trovo materiaoscura per hp apeiron?

please grazie

T-Metal

Guarda, erano le stesse cose che volevo sapere io, comunque le trovi con i mostri dello Zoolab. Per le ali per l'ignoto prova a utilizzare tangente con molboro il grande (quello di rovine di omega) con almeno 250.000 ne avrai 8 a battaglia (non funziona con quello dello zoolab), solo che io cercavo un metodo più conveniente e veloce.

Edit: dimenticavo: benvenuto.

Rufy

CitazioneGuarda, erano le stesse cose che volevo sapere io, comunque le trovi con i mostri dello Zoolab. Per le ali per l'ignoto prova a utilizzare tangente con molboro il grande (quello di rovine di omega) con almeno 250.000 ne avrai 8 a battaglia (non funziona con quello dello zoolab), solo che io cercavo un metodo più conveniente e veloce.

Edit: dimenticavo: benvenuto.
grazie

MetalTidus

Scusate dove cacchio si trovano le fatosfere e le fortunosfere?non le trovo... :dho:  :dho:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Pincy

X le Materioscure vi conviene combattere contro Yoji e sperare ke vi lasci un'armatura con già fiocco e hp apeiron e poi cmq con ultracidio te ne da sempre 2 (escluse alcune volte ke nn mi ricordo cosa da).

Per le fatosfere e le fortunosfere le trovi allo zoolab sconfiggendo titanosfera e mangiaterra (2 con ultracidio).
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Pincy

PS: dimenticavo... una delle magus (nn mi ricordo + ki) se incontrata da sola può farti vincere con molta frequenza armature con fiocco, hp apeiron e autohaste (mi sembra quella alta e magra).

Nn mi ricordo + i nomi xkè è da tantissimo tempo ke nn invoco + gli eoni.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Rufy

CitazioneX le Materioscure vi conviene combattere contro Yoji e sperare ke vi lasci un'armatura con già fiocco e hp apeiron e poi cmq con ultracidio te ne da sempre 2 (escluse alcune volte ke nn mi ricordo cosa da).

Per le fatosfere e le fortunosfere le trovi allo zoolab sconfiggendo titanosfera e mangiaterra (2 con ultracidio).
corro a provare grazie

T-Metal

Come faccio a beccare le magus singolarmente? Devo riuscire a scappare e poi tornare parlando uno alla volta con quei tizi?

fabry

CitazionePer le ali per l'ignoto prova a utilizzare tangente con molboro il grande (quello di rovine di omega) con almeno 250.000 ne avrai 8 a battaglia (non funziona con quello dello zoolab), solo che io cercavo un metodo più conveniente e veloce.

Devo contraddirti...poichè Molboro il grande vuole circa 1.200.000 guil x Ali x l'ignoto..mentre Molboro (quello della Piana della Bonaccia) ne vuole molti di meno.
Puoi cominciare partendo da 350.000 guil e aggiungendo ogni volta 5.000 guil fino ad arrivare a un totale massimo di 675.000 guil...così facendo ne mollerà ogni volta 3 o 4...ah comunque x Molboro dello zoolab ( quello catturato) la tecnica è identica.....

.357 Magnum

è possibile che l'unioculum mi lasci solo armi ap*3  per yuna, lulu, auron e tidus? :( ci avrò combattuto una dozzina di volte ma ottengo sempre quelle!

e poi come diavolo faccio a trovare i tomberry nella grotta...in che zona si trovano con maggior frequenza, prima o dopo il savepoint?

Stefano71

Per i Tomberry è stata veramente ardua trovarne 10 -____-

Io li ho trovati nel punto più interno della grotta ( in pratica dove c'è il trasportatore ) ma è stato veramente difficile farne 10 .... ci ho passato più di 5/6 ore dentro -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazionee poi come diavolo faccio a trovare i tomberry nella grotta...in che zona si trovano con maggior frequenza, prima o dopo il savepoint?

quli intendi ?? quelli nella grotta del crepaccio o nelle rovine di omega ??

comunque....nella grotta del crepaccio recati nella stanza con il pavimento verde e cerca di camminare dietro la roccia a sinistra....

nelle rovine di omega lo trovi spesso nel percorso prima di affrontare omega....

ciauz

^_^

T-Metal

Citazione
CitazionePer le ali per l'ignoto prova a utilizzare tangente con molboro il grande (quello di rovine di omega) con almeno 250.000 ne avrai 8 a battaglia (non funziona con quello dello zoolab), solo che io cercavo un metodo più conveniente e veloce.

Devo contraddirti...poichè Molboro il grande vuole circa 1.200.000 guil x Ali x l'ignoto..mentre Molboro (quello della Piana della Bonaccia) ne vuole molti di meno.
Puoi cominciare partendo da 350.000 guil e aggiungendo ogni volta 5.000 guil fino ad arrivare a un totale massimo di 675.000 guil...così facendo ne mollerà ogni volta 3 o 4...ah comunque x Molboro dello zoolab ( quello catturato) la tecnica è identica.....
Ecco dov'era il problema, grazie Fabry. Quanti ne lascia Molboro il Grande?
E volevo chiederti un ultima cosa, è vero che posso beccare le magus singolarmente?

Myu'n Qi

Non sono molto esperto di FFX visto che non capisco cosa sono e a cosa servono ali per l'ignoto,materioscure, etc.
Però posso dire che di tomberri ne uccido a decine in un paio di ore, all'inzio delle rovine di omega.