Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneSi nn ho finito cameriere (  ) ma io sono tirchio nella vita reale e ancor dippiù nella vita virtuale, se spendo tale somma, quante me ne da di sfere ? Bè lo sforzo potrei anche farlo perchè una volta sbloccate le sblocco per tutti....  :ninja:
Trevi nn me lo ricordo ........... :dho:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Adesso stò battento tanket con la tattica di t-800 e allenando wakka con turbo x ap e triturbo anche se è lento wakka sta completando la sua sfereografia, cioè io riempiendo gli spazi vuoti di difesfere e potesfere nn arrivo a 255 ? Io nn faccio nenahc ela fatica di potenziare la velocità e la mira dato che ci sono cioè prendo solo difesa e attacco o me lo sconsigliate ? Battuto il supremo posso sostituire le sfere con sfere + potenti ma battuto il supremo ed essendo così forte chi devo battere ?  ???

Ap x 3 come si prende ? E quali sono i mostri che mollano + energosfere che stò a corto?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

allora....ti dico solo che se vuoi sperare di battere Dark Bahamut e compagnia bella devi avere i PARAMETRI AL MASSIMO..... TUTTI I PARAMETRI.....altrimenti anche se hai una buona potenza, se fai schifo in mira non riuscirai a colpire nessuno...lo stesso vale x difesa fisica, magica.....insomma, ogni parametro deve essere al max...escluso For che io ho a 126, ed è gia buono....

TREVI

E massimo cosa vuol dire ? Cioè se devo battere il supremo e sostituire le sfere e sovrascriverle con + 4 e vado a 255, con parametri al massimo cosa intendi tu ?

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneAdesso stò battento tanket con la tattica di t-800 e allenando wakka con turbo x ap e triturbo anche se è lento wakka sta completando la sua sfereografia, cioè io riempiendo gli spazi vuoti di difesfere e potesfere nn arrivo a 255 ?
Si, ci arrivi, CI ARRIVI!!!!!!!!!!!!  :dho:  :dho:

CitazioneIo nn faccio nenahc ela fatica di potenziare la velocità e la mira dato che ci sono cioè prendo solo difesa e attacco o me lo sconsigliate?
Adesso prendo solo difesa e attacco e poi dopo questi potenzia anke gli altri parametri

CitazioneBattuto il supremo posso sostituire le sfere con sfere + potenti ma battuto il supremo ed essendo così forte chi devo battere ? 
Der Richter

CitazioneAp x 3 come si prende ?
Ma porco ***  :dho:  :dho:  ca**o!!!!!!!  :dho:

CitazioneE quali sono i mostri che mollano + energosfere che stò a corto?
Nn lo so, posso sl dirti ke tutte le volte ke io andavo a corto di energosfere, andavo alla grotta del monte gagazet, dove li ci sn i mostri ke ne danno di più.

Fino a quanto continuerà questa tortura? In FF 9 avrebbero dovuto farci combattere contro lo stress in persona e nn contro la morte, almeno avrei visto Trevi e l'avrei ucciso nel videogioco  :dho:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

CIoè grazie allora a 255 ci arrivo ? HAi detto si di allora bene, ma la storia del sovrascrivere le altre sfere normali tipo hp 200 e metterne con hp 400 che storia è ? ???

fabry

intanto è hp+300...non 400...comunque è semplice....il proprietario dello zoolab, a un certo punto, quando avrai creato tutti i mostri delle varie categorie, ti venderà delle RESETTOSFERE, con le quali puoi cancellare i potenziamenti +1 +2 +3 e sostituirli con quelli +4...stessa cosa con gli hp, cancelli i +200 e metti i +300...io non l'ho fatto ma sono comunque arrivato a 80.000 hp usando hp+30% ma solo quando ero a circa 60.000 e passa hp.....

.357 Magnum

che fesso che sono!
a furia di sviluppare 30 livelli per volta con il trucco del tomberry allo zoolab non mi sono accorto che stavo finendo le energosfere! ora mi tocca farne una bella scorta! :dho:

Pincy

Anke a me capitava di dimenticarmi delle energosfere e tutte le altre somatosfere.

Io ho sostituito tutto con +4, +40 e +300 fino ad arrivare a 255 di tutti i parametri (compresa fortuna) ma nn con tutti i pg. Solo con Tidus, Auron, Yuna, Rikku, Wakka.

Ora ho ripreso in mano ffx per completarlo al 1000 per 1000. Ho dovuto reiniziarlo per prendere un dizionario ke nn avevo preso... quando arrivo al punto (matrimonio tra Yuna e Seymour) ricarico il vecchio salvataggio e lo unisco... poi arrivo a 99 con il blitz (sia dei giocatori ke della squadra), 255 le stats degli eoni e arrivo a 255 anke con Lulu e kimahri... così lo avrò finalmente finito (arriverò alle 1000 ore di gioco)!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

TREVI

Fabry ma se già ci arrivo lo stesso a 255 cosa servono le resettosfere ? Cioè io prendo sempre difesfere riempio gli spazi vuoti e ci arrivo a 255 e con le sfere con le resettosfere cosa me ne faccio che a 255 ci sono già ?  ???

Stefano71

Le usi per far andare qualche altra abilità a 255 ^_____^

Oppure Tidus sarà anche arrivato a 255 ma gli altri no ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

No se gli altri completano la sfereografia tutta come tidus voglio vedere se nn vanno a 255, cmq mi stai dicendo che sovrascrivere serve perchè finirò gli spazi vuoti ?

Pincy

E anke per far arrivare gli hp al max ke possono arrivare con le stats a 255.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

fabry

CitazioneFabry ma se già ci arrivo lo stesso a 255 cosa servono le resettosfere ? Cioè io prendo sempre difesfere riempio gli spazi vuoti e ci arrivo a 255 e con le sfere con le resettosfere cosa me ne faccio che a 255 ci sono già ?

Allora se usi le resettosfere arriverai a 255 con tutte la stat e ti rimarrà spazio per mandare a livelli stratosferici gli hp...se invece ti limiti a riempire gli spazi vuoti non otterrai molti hp in più....

.357 Magnum

non mi manca moltissimo per avere ultima x...solo che non trovo i tomberry nella grotta del crepaccio! solo una volta è successo di incontrarli :(