Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Finalmente veniamo a capo del gomitolo di lana, allora questa lista allora l'avevo letta pure io e creandoli ti da dei premi lo zoolabbista, e questi ti danno le sfere per potenziarti, bene la mia domanda iniziale allora era quella di chiedere quale mostro una volta battuto molla le sfere + importanti senza doverli creare tutti e sbattersi un pò i coglioni....... Ma se nn lo sai niente....    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneFinalmente veniamo a capo del gomitolo di lana, allora questa lista allora l'avevo letta pure io e creandoli ti da dei premi lo zoolabbista, e questi ti danno le sfere per potenziarti, bene la mia domanda iniziale allora era quella di chiedere quale mostro una volta battuto molla le sfere + importanti senza doverli creare tutti e sbattersi un pò i coglioni....... Ma se nn lo sai niente....    :P
Fenril - Rapidosfere
Clod d'acciaio - accapusfere
Juggernaut - potesfere fisike
Tanket - difesfere fisike
Budino jumbo - potesfere magike
Unioculum - difesfere magike

E poi nn ricordo.....
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Bene bene mi fa comodo, azzo e io che credevo di avere finito con la cattura dei mostri....  :(

Ma cos'è quella locazione che compare sotto alle rovine omega allo zoolab, ho catturato tutti anche dentro sin, cioè  sarà un posto segreto ?  :0

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Nemesis ....... ovvero Il Supremo ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneNemesis ....... ovvero Il Supremo ^______^
Lui si riferiva alla locazione, nn al mostro    La locazione è "Porrototipi Zoolab "  
Ciao!!!!!

TREVI

Stefano71

Allora ...... dipende da quelli che hai o meno ^___^

Il Menu Campioni di Zona appare quando hai catturato un esemplare di ogni mostro di una zona ....

Dentro puoi vedere i vari campioni di zona che sblocchi ogniqualvolta completi una zona ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

.357 Magnum

CitazioneSi ma cosa sono ?
dei mostri ancora più cazzuti dei campioni di zona e di specie

TREVI

I prototipi e i campioni di zona li avevo già chiedevo cosa fossero i punti di domanda sotto allle rovine omega e ho scoperto che sono i campioni di specie, che nn avndone nessuno nn si era attivata, ho attivato il pavone quello corazzato e Bikorno che battendolo ti da una sfera potesfera, OK è tankan quelloc he ti da le difesfere fisiche ?    :P

T-800

CitazioneOK è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']tankan[/span] quelloc he ti da le difesfere fisiche ?
Tankan? Ma ki sn questi mostri strani ke ogni tanto citi, amici tuoi?     Prima "Ivan" anzikè "Vorban", e adesso Tankan  
Cmq si, è Tankan quello ke le da  
Ciao!

TREVI

SI ma una alla volta caxxo e con ultracidio 2 alla volta che palle!!!! Ma avevo provato a prendere le potesfere ma nn avendo danni aperion nn mi servono allora mi servono le difesfere..... Completanto tutti i campioni di specie cosa mi da il vecchio Utah dello zoolab oltre alla magilite polvere di stelle e altro ?  

Mi sta iniziando a piacere questo gioco FFX RULEZ !!!!!!!!!!  FFX-2 RULEZZISSIMO!!!!!!

Vivi Orunitia

CitazioneMi sta iniziando a piacere questo gioco FFX RULEZ !!!!!!!!!!  FFX-2 RULEZZISSIMO!!!!!!
E pensare che prima lo criticavi a morte.. :devil: Beh, meglio tardi che mai....  o sei ironico? ???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

TREVI

No dipende da come mi gira, oggi ad esempio mi sta sul cazzo cmq ecco i miei problemi:

-Ho creato tanket che ti da le difesfere fisiche, bene ma non riesco a batterlo!!!! Cioè ad un certo punto della battaglia mi colpisce gli altri 2 e li uccide colpisce tidus e lo manda in bersek e quindi nn lo controllo +, e lui inizia a darmi "pugno duro" uno dietro l'altro senza sosta fino ad uccidermi, come cazzo posso fare per batterlo ? E poi junghennaut, l'ho battuto la prima volta e mi ha dato una potesfera fisica come previsto ma poi l'ho ribattuto e mi ha dato una materia oscura come mai ? Cazzo io devo battere dark bahamut e prendere l'emblema di tidus e potenziare questa benedetta ultima weapon e avere danni aperion cazzarola!!!!
Volevo sapere la vostra armatura come è fatta cioè, ho un'armatura con HP aperion e un'altra abilità e quindi mi resta un solo slot libero, come posso impiegarlo questo slot ? Non vorrei fregarmi attivando nell'unico slot libero un potere di merda e poi devo rimettere su un'altra protezione hp aperion perchè nn ho + materiale per hp aperion....   :(   HELP!

T-800

CitazioneNo dipende da come mi gira, oggi ad esempio mi sta sul cazzo cmq ecco i miei problemi:

-Ho creato tanket che ti da le difesfere fisiche, bene ma non riesco a batterlo!!!! Cioè ad un certo punto della battaglia mi colpisce gli altri 2 e li uccide colpisce tidus e lo manda in bersek e quindi nn lo controllo +, e lui inizia a darmi "pugno duro" uno dietro l'altro senza sosta fino ad uccidermi, come cazzo posso fare per batterlo ? E poi junghennaut, l'ho battuto la prima volta e mi ha dato una potesfera fisica come previsto ma poi l'ho ribattuto e mi ha dato una materia oscura come mai ? Cazzo io devo battere dark bahamut e prendere l'emblema di tidus e potenziare questa benedetta ultima weapon e avere danni aperion cazzarola!!!!
Volevo sapere la vostra armatura come è fatta cioè, ho un'armatura con HP aperion e un'altra abilità e quindi mi resta un solo slot libero, come posso impiegarlo questo slot ? Non vorrei fregarmi attivando nell'unico slot libero un potere di merda e poi devo rimettere su un'altra protezione hp aperion perchè nn ho + materiale per hp aperion....   :(   HELP!
Cioè si tu nn riesci a battere Tanket, e pretendi di battere Dark Bahamut? Devi fare le cose un pò alla volta, senza troppa fretta! Se nn riesci a battere Tanket, vuol dire ke nn 6 abbastanza potente; Cerca di battere Juggetnaut in modo da portarti la pot. fisica a 255 così poi sconfiggerai tanket più facilmente; E fai sempre in modo ke tutti e 3 i ps rimangano vivi, xkè se no tanket usera pugno di ferro sul tuo personaggi sopravissutoe nn smetterà più di attaccarlo, basta ke tutte le volte ke ti ammazza un ps, usi Areiz e nn avrai problemi.
Io cmq ho tutte le protezioni dei miei 3 ps cn "Fiocco, Hp Apeiron, Hp + 30 % e Autohaste".

TREVI

Ma cosa serve che io abbia pot fisica a 255 ? Io faccio 9999 a colpo già di mio, cmq io ho solo tidus di forte con sfereografia finita ecc wakka e yuna sono una merda, e nn ho voglia di sfaticare come un mulo anche per loro 2 come ho fatto per tidus!!!  :(

Massì basta che sia tidus forte!!!!

CMq mi resta un vecchio dubbio... come prendo sfere lv. 3 e 4 ? Aiutami ti prego proprioa desso che mi stò risanando dal dopo guerra e poi fra un pò (bp insomma) esce ffx-2 e voglia oaver già sbolognato il 10 prima di prenderlo.....