Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_darkeoni.htm

EONI OSCURI

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_armi.htm

ARMI FINALI

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_ogg...getti.htm#Sfere

OGGETTI E SFERE

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_templi.htm

TEMPLI

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_missioni.htm

MISSIONI SECONDARIE

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_faq.htm

F.A.Q.

NOTA: in questo post c'è TUTTO quello che riguarda FFX !!!!!

Basta cliccare sul link per accedere alla conoscenza suprema (?).......

spero ti basti TREVI........

T-Metal

Fabry, ultimamente ti vedo sempre più stressato  

fabry

CitazioneFabry, ultimamente ti vedo sempre più stressato

( :dho: ).......ma no..........( :dho: ).......che dici ??........( :dho: ).......io........( :dho: ).......sss......sst..........sto bb.......bbenissimo........( :dho: )......

o_O

TREVI

Si si mi basta, ok se ho problemi c'è spaziogames, scusate del disturbo....

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CIoè ho riletto le faq qui in rilievo e nn mi aiutano, cioè devo attivare negli spazi vuoti delle energosfere difesfere ecc... per divenire potente ma dove le trovo codeste sfere ? Devo battere i campioni di zona rispondete si o no ? Fabry mi hai postato link che non centrano con i miei problemi, la lista oggetti inutile visto che ti dice a cosa serve un oggetto ma a me serve come trovarlo, poi mi hai dato i link dei templi (?) che non mi servono... Bo siete voi che non capite un cazzo!!!!!  :P    

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneBo siete voi che non capite un cazzo!!!!!

dopo questa il mio aiuto infilatelo dove non batte il sole.....

TREVI

Bè vacci tu a fare in culo!  

Vivi Orunitia

Scusami tanto Trevi..mi spieghi una cosa? Visto che tu ( correggimi se sbaglio.. ) odi tanto FF 10, che senso avrebbe allora a fare le cose secondarie?? ???  Saresti solo masochista...se poi lo fai per gusto di completare, ok ma sai che ci sono altri siti come per esempio FF Games Alone. it che comprende pure la guida di ogni capitolo, oppure FF dream...non so. Capisco che ci tieni a completare nonostante il tuo odio, ma cerca però di non assillare troppo gli altri per una cosa...poi fai come credi, ok?  Buona fortuna!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

.357 Magnum

CitazioneBè vacci tu a fare in culo! 
fabry ha ragione....cerca di aiutarti e lo ricambi in quel modo... :dho:

fabry

Citazionecerca di aiutarti e lo ricambi in quel modo

che ci vuoi fare...con certa gente le parole non servono.....

TREVI

No ragazzi qui la questioni è diversa, io chiedo come si fa per alzare i paramtri a 250 e mi mettono i link dei tenpli e delle armi finali ? E tutto per dire che devo battere i mostri dello zoolab... Rispondete basta con queste guide di merda che non c'è una cippa, la faq in rilievo nn presenza una pippa.... FF10 è una merda ma siccome che 60 € sono 120 mila lire allora meglio che lo finisco....

Andrew01

TREVI datti una calmata

entro subito

o vuoi ritornare a essere giallo?

T-800

Allora trevi quì nn è il fatto di nn aiutarti, xkè quello ke fa confusione 6 tu! Cosa avevi kiesto in precedenza?? Quali erano questi campioni di specie da creare giusto? E io ti ho risposto ke nella faq c'era la lista di tutti i campioni di specie e quindi di leggertela! Adesso te ne esci cn un altra domanda, ovvero dove prendere le difesfere ecc. ma se in precedenza nn l'hai mai kiesta, come cakkio facevamo a risponderti?? Devi battere alcuni campioni di specie allo zoolab x prendere quel tipo di sfere, ma x farlo, devi creare i campioni di specie e se vuoi saxe come, leggi quella ca**o di faq!!!!!! C'è scritto porca tro*a!!! Smettila di fare il cieco!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Allora postami la parte relativa alla risposta alla mia domanda per favore non so dove guardare e a cosa ti riferisci.....  :(

T-800

Guarda, lo faccio sl xkè nn mi piace nn aiutare gli altri quando posso -_-

CitazioneQuesta è la lista dei Campioni di Specie :

Fenril
Bisogna catturare tre (3) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Code di Chocobo
Dingo(Besaid), Mihen Fang(Via Mihen), Garm(Via Djose) , Lupo delle nevi(Macalania) , Lupo del deserto(Bikanel) , Scoor (Piana della Bonaccia) , Mal Bernardo(Monte Gagazet)

Ornitorestes
Bisogna catturare tre (3) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Fluidi Energetici
Dinonix(Kilika), Ipiria(Via Mihen), Raptor(Via Microrocciosa), Meryujin(Piana dei Lampi), Shumelke(Bosco di Macalania), Yowie(Grotta del crepaccio), Zaurus(Rovine di Omega)

Pterix
Bisogna catturare quattro (4) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Megafenici
Condor(Besaid), Simurgh(Via Djose), Alcione (Bikanel)

Honet
Bisogna catturare quattro (4) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Filtri Magici
Ape Killer(Kilika), Lesmathor(Via Djose), Vespa(Macalania), Nebiros(Piana della Bonaccia)

Vizalsha
Bisogna catturare quattro (4) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Fluidi Magici
Gandharwa(Via Microrocciosa), Aroy(Piana dei Lampi), Galkimasela(Grotta del Crepaccio)

Unioculum
Bisogna catturare quattro (4) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Nettari Energetici
Occhio Fluttuante(Via Mihen), Buel(Piana dei Lampi), Occhio diabolico(Macalania), Alyman(Monte Gagazet), Desflot(Rovine di Omega)

Budino Jumbo
Bisogna catturare tre (3) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Duostelle
Budino d'acqua(Besaid), Budino di tuono(Via Microrocciosa), Budino di neve(Via Djose), Budino di Ghiaccio(Macalania), Budino oscuro(Monte Gagazet)

Elemento Nega
Bisogna catturare tre (3) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Cortine Stellari
Elemento Giallo(Kilika), Elemento Bianco(Via Mihen), Elemento Rosso(Via MIcrorocciosa), Elemento Dorato(Piana del Lampi), Elemento blu(Macalania), Elemento scuro(Grotta del Crepaccio), Elemento nero(Rovine di Omega)

Tanket
Bisogna catturare tre (3) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Clessidre d'oro
Rarth(Via Mihen), Bunyips(Via Djose), Mulfus(Macalania), Mafut(Macalania), Shred(Piana della Bonaccia), Haruma(Rovine di Omega)

Fefnil
Bisogna catturare quattro (4) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Sali Purificatori
Vivre(Via Mihen), Ramashut(Via Microrocciosa), Kusarik(Piana dei Lampi), MushuHushu(Bikanel), Heg(Grotta del Crepaccio)

Sonnellino
Bisogna catturare cinque (5) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Fluidi Rigeneranti
FungOngo(Via Microrocciosa), Son(Grotta del Crepaccio), Exoray(Denro Sin)

Re Piros
Bisogna catturare cinque (5) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Turboetere
Piros(Via Mihen), Granad(Monte Gagazet), Kushipos(Rovine di Omega)

Juggernaut
Bisogna catturare cinque (5) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 99 Cortine Luminose
Bikorno(Via Mihen), Varaha(Grotta del Crepaccio), Grendel(Monte Gagazet)

Clod d'Acciaio
Bisogna catturare dieci (10) esemplari dei mostri elencati , Verrete ricompensati con 60 Nettari Magici
Thytan(Piana dei Lampi), Ultra Might(1)(Dentro Sin), Ultra Might (2)(Dentro Sin)

Questi sn i campioni di specie, cn i rlativi mostrida catturare x crearli; Sconfiggendo alcuni di questi mostri (nn ricordo di preciso quali) otterrai le rapidosfere, destrosfere, difesfere fisike, difesfere magike, potesfere fisike, potesfere magike, accapisfere, mirasfere e emmepisfere.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa