Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneQuando uccido un mostriciattolo dello zoolab con attacco e molla 2 energosfere, ma non c'è un mostro che ne molla di + ?

-________________-

CitazioneCome ottento pass. sfera livello 3 e 4 ?

-________________-

Internet-->Google-->risposte........semplice no ?

TREVI

Ma dai basta con questi aiuti balzani!!!!! COme ottengo passosfere livello 3 e 4 ? E perchè finendo tutta la sfereografia ho parametri bassi ? Rispondetemi, fate prima a rispondere che dirmi ogni volta guarda su google e altre caxxate!!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Stavolta credo ke Trevi un pò di ragione ce l'abbia, sl un pò xò, xkè le cose ke stai kiedendo sn veramente banali, cioè dovresti avere un minimo di iniziativa e arrangiarti da sl come ho fatto io, ma ti aiuto giusto xkè questo è un sito su FF e xkè è un nostro dovere aiutare un tuente in difficoltà (vero Fabry?); Cmq le passosfere di liv 3, io le guadagnai corrompendo cn più di 1.000.000 di guil (nn ricordo l'esattezza della cifra) il mostro demomonolix, quelle di liv. 4 invece le ottieni corrompendo il mostro chmera brain, ke si trova nella piana della bonaccia, xò nn ricordo quanti soldi gli devi dare;
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

i defender zero (quei robottini che trovi a zanarkand e a omega) ogni tanto lasciano cadere qualche passosfera di liv3

fabry

X le passosfere di liv. 4 se ne trovano alcune dentro Sin...per il resto bisogna corrompere Chimera Brain nella Piana della Bonaccia x 245.000 guil.....

TREVI

Ok ma perchè ho finito la sfereografia e sono brocco ?  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Perchè hai semplicemente completato la prima parte della sferografia ^__^

Ora devi mettere altre sfere nei posti vuoti ( con le mbiancosfere ad esempio ) .... ed infine togliere le sfere brocche ( quelle che aumentano di +1 ad esempio ) e metterci sopra quelle più potenti ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho sfere tipo difesa sfera o altre ne avevo una e l'ho usata ma dove le trovo ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

:(

T-800

CitazioneCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho sfere tipo difesa sfera o altre ne avevo una e l'ho usata ma dove le trovo ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

:(
Aiuuuuuuuto!!!!!!!!!!!! Mamma mia trevi, 6 una tortura! Cmq quelle sfere ke tu nn hai te le danno campioni di specie dello zoolab, ma x crearli dovrai catturare alcuni mostri, se vuoi saxe quali sn questi mostri, leggi la faq! -_-
Ciao!

TREVI

CIoè per ottenere sfere per attivare potenziamenti in spazi vuoti devo battere dei campioni di specie ? Ma cosa cazzo vi arrabbiate ? Ho letto quelle faq di merda e non c'è una sega e questo è un forum su fainal fentesy e vi chiedo cose sul gioco zio bestia!!!!!!

Mi sa che lo vendo e giocherò al x-2....  :ninja:

Cmq se volete rispondermi bene aiutatemi altrimenti nn postate e lasciate posto a chi vuole realmente aiutarmi......  :dho:

T-800

CitazioneCIoè per ottenere sfere per attivare potenziamenti in spazi vuoti devo battere dei campioni di specie ? Ma cosa cazzo vi arrabbiate ? Ho letto quelle faq di merda e non c'è una sega e questo è un forum su fainal fentesy e vi chiedo cose sul gioco zio bestia!!!!!!

Mi sa che lo vendo e giocherò al x-2....  :ninja:

Cmq se volete rispondermi bene aiutatemi altrimenti nn postate e lasciate posto a chi vuole realmente aiutarmi......  :dho:
No, io nn mi sn arrabbiato, ma mi da fastidio il fatto ke tu sia cieco! Xkè se tivai a leggere la faq, troverai come creare i campioni di specie allo zoolab e quali mostri devi catturare!

TREVI

Cioè per ottenere le sfere che attivano i poteri + 4 che mostri devo battere o creare ? Fai prima a dirmelo che dire ogni volta leggi le faq, postami ste faq dove c'è scritto che nn vedo ho letto ma nn trovo nulla....

fabry

Cazzo Trevi mi sembri idiota......l'altro giorno ho postato un indirizzo dove c'è scritto TUTTO quello che ti serve sapere su FFX, ma secondo me non ti sei nemmeno sforzato di andare a visitarlo....gia è più facile fare domande che visitare i siti.....

CitazioneBastava sbattersi un attimino et voila:

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_armi.htm

quì c'è TUTTO.

questo è quello che ho postato l'altro giorno....ora se mi dici che non trovi cio che cerchi qui vuol dire che non ci vedi.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_armi.htm[/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_armi.htm[/span]

Vuoi che te lo riscriva ??

T-800

CitazioneCioè per ottenere le sfere che attivano i poteri + 4 che mostri devo battere o creare ? Fai prima a dirmelo che dire ogni volta leggi le faq, postami ste faq dove c'è scritto che nn vedo ho letto ma nn trovo nulla....
No nn faccio prima a dirtelo io, xkè quì quello ke si sta consumando i diti (  ) sn io, e tu 6 quello ke legge e ke più comodo di così nn potrebbe stare...... Ti rendi conto di quanto sia lunga la lista di mostri da catturare e di quanto dovrei scrivere?........Io nn ci credo nemmeno al fatto ke tu abbia cercato nella faq, xkè nn è possibile ke tu nn veda (a meno ke ripeto, tu nn sia cieco) ke c'è un paginone gigante dove ci sn scritti i mostri da catturare x ottenere ogni campione di specie allo zoolab; E se nn vedi li, c'è fabry ke ti ha dato un sito, xkè ca**o devi farci consumare le dita, quando c'hai le spiegazioni a portata di mano?? Io nn è ke nn voglio aiutarti, ma quel ke stai kiedendo è veramente troppo, capisco se nn ci fosse scritto da nessuna parte, ma cazzo c'è una faq ke è li in rilievo e anke ben evidenziata e in più fabry ti ha dato un sito dove ugualmente ti spiegano quella roba, quindi nn vedo xkè dovrei consumarmi io le dita ke già mi fanno male x le scazzotate ai muri, x doverti rispondere su cose ke tu nn vuoi leggere -_-

T-800

CitazioneCazzo Trevi mi sembri idiota......l'altro giorno ho postato un indirizzo dove c'è scritto TUTTO quello che ti serve sapere su FFX, ma secondo me non ti sei nemmeno sforzato di andare a visitarlo....gia è più facile fare domande che visitare i siti.....

CitazioneBastava sbattersi un attimino et voila:

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_armi.htm

quì c'è TUTTO.

questo è quello che ho postato l'altro giorno....ora se mi dici che non trovi cio che cerchi qui vuol dire che non ci vedi.

Vuoi che te lo riscriva ??
Secondo me dovevi riscriverglielo altre 500 volte, xkè probabilmente adesso nn lo vedrà e ci rikederà l'indirizzo del sito e la stessa domanda