Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Proverò a vedere se ci sono dei kusiphos.........  

L'arma ultima weapon di tidus dove sta di preciso che nella guida c'è scritto a nord-ovest ma nella piana non c'è niente l'ho perlustrata a fondo, e poi codesta arma ha stò benedetto danni aperion ? O devo vincere la gara zaffa chocobo ? CIoè è impossibile vincerla con 0 secondi!!!! :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

a nord della piana della bonaccia c'è una discesa, in fondo alla discesa trovi ultima weapon, ma per poter scendere prima devi vincere una gara di zaffa-chocobo, senza per forza ottenere zero...basta che batti l'istruttrice....

l'arma di Tidus ha danni apeiron ma come le altre armi x ottenere danni apeiron devi possedere l'emblema e il simbolo relativo a quell'arma, in questo caso quelli del sole....

ottenere zero secondi è possibilissimo....basta prendere 14 palloncini e farsi toccare al massimo da 1 o 2 gabbiani....

pasqui90

scusate ma non ho capito bene il metodo più sbrigativo per schivare i 200 fulmini me lo potreste spiegare?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

:( sono super sfigato, ho schivato 189 fulmini e mi sono fatto colpire ;senza farlo apposta ovviamente. scusate ma non ho voglia di rifarlo di nuovo potreste spiegarmi un metodo più veloce per arrivare a 200 fulmini?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-800

Citazione:( sono super sfigato, ho schivato 189 fulmini e mi sono fatto colpire ;senza farlo apposta ovviamente. scusate ma non ho voglia di rifarlo di nuovo potreste spiegarmi un metodo più veloce per arrivare a 200 fulmini?
Purtroppo metodi più veloci nn ce nè; Al max posso consigliarti come ho fatto io, di skivare i fulmini a 20 a 20, cioè ne skivi 20, poi metti la pausa  dopo ke ti 6 riposato un pò e poi altri 20;
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

nella piana dei lampi vedrai che ci sono dei bichi per terra.....posizionati dentro il buco e li scendono due fulmina alla volta....basta memorizzarne la sequenza e il gioco è fatto....questo è l'unico metodo.....

T-800

Citazionenella piana dei lampi vedrai che ci sono dei [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']bichi[/span] per terra.....posizionati dentro il buco e li scendono due fulmina alla volta....basta memorizzarne la sequenza e il gioco è fatto....questo è l'unico metodo.....

Ke cosa sn i bichi?  

TREVI

Citazionea nord della piana della bonaccia c'è una discesa, in fondo alla discesa trovi ultima weapon, ma per poter scendere prima devi vincere una gara di zaffa-chocobo, senza per forza ottenere zero...basta che batti l'istruttrice....

l'arma di Tidus ha danni apeiron ma come le altre armi x ottenere danni apeiron devi possedere l'emblema e il simbolo relativo a quell'arma, in questo caso quelli del sole....

ottenere zero secondi è possibilissimo....basta prendere 14 palloncini e farsi toccare al massimo da 1 o 2 gabbiani....
Alla piana nn vedo rientranze.....  :(  Dove stà ?  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

chi ha parlato di rientranze ??

ti ho detto una discesa....vai a nord del negozio albhed e troverai una DISCESA......

pasqui90

scusate mi potreste dire dove trovare tante accapisfera MBiancosfera ecc.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-800

Citazionescusate mi potreste dire dove trovare tante accapisfera MBiancosfera ecc.
Le accapisfere te le da il mostro clod d'acciaio allo zoolab, mentre x le mbiancosfere, nn lo so.......
Ciao!

pasqui90

e le gamberosfere telesfere ecc.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

le ottieni sempre sconfiggendo i mostri dello zoolab....ma non mi ricordo quali.....

TREVI

Ho l'ultima weapon di tidus, però adesso devo prendere l'emblema o lo stemma nn ricordo che è a zanarkand, ma quando ci vado c'è dark bahamut che mi sconfigge, ho sbagliato posto ? O devo battere dark bahamut ? Mi giunge impossibile batterlo ora... Alla gara zaffa-chocobo ho fatto 0:5:4 ma con grandissima difficoltà cazzo se non è difficile....

Cmq mi sono fatto un arma con, turbo x AP, AP X 2, Triturbo e AP X 3, dopo un attacco 999999 aghi di kyactus ho preso 68 livelli sfera, LOL!!!!!

Cmq ho 0 energosfere, e nn posso andare avanti con la sfereografica cazzarola, c'è un mostro che me ne da tante ?  :(

KaP

CitazioneHo l'ultima weapon di tidus, però adesso devo prendere l'emblema o lo stemma nn ricordo che è a zanarkand, ma quando ci vado c'è dark bahamut che mi sconfigge, ho sbagliato posto ? O devo battere dark bahamut ? Mi giunge impossibile batterlo ora... Alla gara zaffa-chocobo ho fatto 0:5:4 ma con grandissima difficoltà cazzo se non è difficile....

Cmq mi sono fatto un arma con, turbo x AP, AP X 2, Triturbo e AP X 3, dopo un attacco 999999 aghi di kyactus ho preso 68 livelli sfera, LOL!!!!!

Cmq ho 0 energosfere, e nn posso andare avanti con la sfereografica cazzarola, c'è un mostro che me ne da tante ?  :(
proporrei un tasto che posti automaticamente la scritta read the faq lo si potrebbe chiamare RTF ihihihihih

ehm, sulle FAQ c'è scritto che kolossos dello zoolab molla 40 oggetti, se il tuo colpo di grazia sarà un attacco E di conseguenza ti darà 40 energosfere

:READ THE FAQ:  :devil: