Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

.....Allora ( :dho: ) :

- i mostri dello Zoolab ti battono perchè non sei abbastanza forte in attacco e in difesa
- Der Richter è il boss segreto più forte di FFX, nasce dopo aver battuto i Dark Eons e ha 12.000.000 di HP
- I Dark Eons li batti con parametri al massimo o quasi (255) e armi finali
- Danni Apeiro li trovi sulle armi finali, altrimenti devi crearli con 99 materieoscure
- Guil x 2 li trovi sull'ultima arma di Rikku (God Hand) oppure lo devi creare con 60 Portagogli Gonfi.

.357 Magnum

Citazione- I Dark Eons li batti con parametri al massimo o quasi (255) e armi finali
c'è anche un metodo più veloce  

TREVI

CIoè l'arma final e di rikku dove la trovo, mi serve sti guil x 2 a tutti i costi... Bene l'arma finale di tidus con danni aperion dove la piglio ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Scusa ma credo che sia tutto in rilievo...non spreco mezzora x spiegarti cose gia scritte...e poi è troppo lunga spiegarla.....

x .357 Magnum : Ti riferisci a Zanmato ? Ok ma non è divertente in quel modo...io preferisco vederli perire sotto i fendenti da 99.999 delle mie armi finali......

TREVI

Grazie bell'aiuto....  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

KaP

CitazioneGrazie bell'aiuto.... 
eddai trevi domandi cose che stanno in ogni post^^ sulle faq io ho trovato persino + argomenti di quelli che avevo in mente di domandare^^

T-800

CitazioneGrazie bell'aiuto.... 
Trevi scusa, a me fa piacere aiutare gli altri, xò in questo caso mi sembra ke fabry abbia ragione, visto ke la domanda ke tu hai fatto rikiede una risposta lunghissima e ke sia spiegata molto bene nella faq di FF X; Cn un pò di buona volontà potresti anke andare e leggere no? Nn dirmi ke nn capisci la spiegazione, xkè nn credo ke tu sia così tonto -_-'
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Allora mi serve danni aperion, bene servono 60 materie oscure, dove le piglio ? COrrompo il mostro con tangente solo che nn ho un quattrino allora mi serve guil x2 solo che mi servono 60 portafogli gonfi e dove li piglio ? Ho letto me le sono scaricate solo che non trovo a volte la risposta ai miei quesiti... Allora voglio rafforzare yuna ma mi serve a px2 altrimenti ci metto una vita bene apx2 servono megaelisir, bene dove li piglio ?  ???
Sulle faq c'è tutto e non c'è un kazzo!  :0

T-800

CitazioneAllora mi serve danni aperion, bene servono 60 materie oscure, dove le piglio ? COrrompo il mostro con tangente solo che nn ho un quattrino allora mi serve guil x2 solo che mi servono 60 portafogli gonfi e dove li piglio ? Ho letto me le sono scaricate solo che non trovo a volte la risposta ai miei quesiti... Allora voglio rafforzare yuna ma mi serve a px2 altrimenti ci metto una vita bene apx2 servono megaelisir, bene dove li piglio ?  ???
Sulle faq c'è tutto e non c'è un kazzo!  :0
Ma ca**o Trevi, questo è il classico esempio di quando uno nn ha un minimo di iniziativa delle cose!!! Cioè, io ti vorrei aiutare, ma stai kiedendo delle cose banalissime e x di più ti stai complicando la vita da sl!!! Ma prenditi sl "turbo x ap" se vuoi potenziare yuna no? Ke te ne fotte di ap x 2 o x 3, quelle sn aggiuntive, se nn riesci  prenderle pazienza! Se ti serve danni apeiron, nn te ne fai un ca**o delle materie oscure, ti prendi l'arma dei 7 astri del personaggio ke vuoi e se vuoi saxe come, leggiti la faq, xkè devi complicare le cose prendendoti le materioscure ke ci vorrebbe una vita a radunarne 60??!!!!! è scritto talmente kiaro ke lo capirebbe anke l'asino più stupido, quindi leggiti la faq bene!!!!

TREVI

No no con ap x2 o 3 si va meglio, e cmq l'arma dei sette astri di tidus come si prende ? Dov'è nelle faq mica le ho trovate le armi finali dei personaggi.....  :(

Ho battuto omega weapon aveva tanta vita e ci ho messo un'ora e cmq ho vinto la spada heart qualcosa di tidus e ha un potere triturbo ma a cosa serve ?  ???

fabry

Scusa ma la parola [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']TRITURBO[/span] non ti fa venire in mente che magari la barra del turbo si riempie più velocemente ? magari di tre volte tanto ?

T-800

CitazioneScusa ma la parola [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']TRITURBO[/span] non ti fa venire in mente che magari la barra del turbo si riempie più velocemente ? magari di tre volte tanto ?
Ma beh dai fabry, quella do,anda ci poteva anke stare  
Cmq Trevi, nella faq c'è scritto kiaro e tondo come prendere le armi dei 7 astri dei personaggi, quindi cerca bene e vedrai ke ho ragione come sempre.
Ciao!

TREVI

rggffffffffffffffffdgasfbtswmk,

T-Metal

Citazionerggffffffffffffffffdgasfbtswmk,

Assolutamente...

pasqui90

scusate ma non c'è nessun modo per rivedere la scena di yuna e tidus quando...insomma avete capito. rispondetemi

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio