Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

T devo correggerti....Molboro il piccolo lo puoi corrompere anche iniziando con 350.000 guil e aggiungendone 5.000 ogni volta fino ad arrivare a un MASSIMO di 675.000 guil....non serve arrivare a 1.000.000....

T-800

CitazioneT devo correggerti....Molboro il piccolo lo puoi corrompere anche iniziando con 350.000 guil e aggiungendone 5.000 ogni volta fino ad arrivare a un MASSIMO di 675.000 guil....non serve arrivare a 1.000.000....
Si lo sapevo già, xò è una palla se fai così (poi trevi puoi scegliere tu come fare);
Io sinceramente nn sn molto paziente e infatti pur di nn risparmiare soldi, gli davo tutti quelli ke gli servivano.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Si ma così ti ci vogliono veramente troppi soldi...io così mi son fatto tutte le protezioni con hp Apeiron e ho speso in tutto 35.000.000 di guil circa.....dandogli 1.000.000 alla volta ce ne vogliono MOOOOLTI di +....

T-800

CitazioneSi ma così ti ci vogliono veramente troppi soldi...io così mi son fatto tutte le protezioni con hp Apeiron e ho speso in tutto 35.000.000 di guil circa.....dandogli 1.000.000 alla volta ce ne vogliono MOOOOLTI di +....
Si, ma cn l'abilità guil x 2, 1.000.000 di guil alle rovine di omega me lo facevo in 2 secondi
Ciao!

fabry

Guarda che anchio uso Guil x 2 ma non ci metti poco....anche perchè l'unico che ti da quella cifra è il mimic...

T-800

CitazioneGuarda che anchio uso Guil x 2 ma non ci metti poco....anche perchè l'unico che ti da quella cifra è il mimic...
Si, ma alle rovine di omega c'è un punto (ancora a scoprirlo 6?   ) dove il mimik esce quasi sempre! Quindi io problemi nn ne avevo    E dai fabry, sn io il migliore  
Ciao!

fabry

ha ha ha bella questa.....

T-800

Citazioneha ha ha bella questa.....
Beh, intanto ti ho battuto sull'argomento    cmq trevi fai tu, puoi scegliere la via ke vuoi  
Ciao!

TREVI

Non come ottenere le armi celesti e sono al verde come si prende guil x2 ?  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Guil x 2 è un'abilità presente sull'ultima arma di Rikku, altrimenti mi pare che devi sacrificare 60 Potafogli gonfi....mi pare...

T-800

CitazioneGuil x 2 è un'abilità presente sull'ultima arma di Rikku, altrimenti mi pare che devi sacrificare 60 Potafogli gonfi....mi pare...
Aggiungo anke x avere 60 portafogli gonfi, devi creare il mostro "Vorban" allo zoolab.
Ciao!

TREVI

Si e come creo ivan allo zoolab ? Ma sti danni aperion nn ho capito?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneSi e come creo ivan allo zoolab
è un tuo amico sto ivan? o_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

fabry

Citazioneivan?
interpretazione di Trevi del mostro VORBAN