Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazioneinterpretazione di Trevi del mostro VORBAN 
Troppo LOL Fabry    Ivan = Vorban............ ahahahahahahah!!!!!!    
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Citazione
Citazioneinterpretazione di Trevi del mostro VORBAN 
Troppo LOL Fabry    Ivan = Vorban............ ahahahahahahah!!!!!!    
gh gh gh ormai sono diventato l'interprete ufficiale della "TREVI HIGH SCHOOL"      

Alternative-One

CitazioneBastano e avanzano ??

Certo con Dark Valefor forse si....che mi dici di Dark Bahamut e compagnia bella ??
scusa se non ti ho risposto ma avevo un po' perso di vista la discussione...

beh....se un dark eone ti toglie 99.999 hp a colpo (magari qualcosa meno quando 6 sviluppatissimo...ma sempre intorno ai 60-70.000) è indifferente che tu abbia 20 o 40.000 hp...ti uccide ugualmente -_-'

CitazioneX quanto riguarda Spaziogame non ci sono mai stato...cosa intendi dire con "discussione Spaziogheimisiana" ??
spaziogames è un forum vergognoso. è meglio che tu non sappia nulla a riguardo. sappi che ci sono bambini di 13 anni che si infamano l'un l'altro perchè appartengono a "gang" diverse -_-''

ma anche offese pese eh...

quindi discussione spaziogheimsiana --> discussione brutta, spammosa e un tantino indecente.

Cmq sono contento che questo 3d sia tornato sui binari giusti ^_^

edit: ripensando agli ultimi reply...direi che la discussione è "quasi" tornata sui binari giusti

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Ah ok ora ho capito.....però un forum così deve essere veramente na schifezza.....

Richter

try to believe :biggrin2:

tratto da:
"storie di ordinaria follia su sg"

"uffa nn è giusto!!!xkè io nn posso corteggiare rikku!!!!! e gli altri si      "

"no c'ero prima io!!!"

(rikku è una utente di sg)

fai conto ke le discussioni erano tutte su sto livello.

nel periodo in cui tentavo di postare la mia faccia era perennemente cosi davanti lo schermo  -_- :ninja: -_- :ninja: -_- :ninja: -__-

fabry

Però......ma x quanto tempo siete rimasti su SG ??

Io me ne sarei andato......quì su FFS si sta da dio    

Texx

[OT] Su SG siamo stati circa 3/4 mesi.... forse qualcosa in più... diciamo che il clima è completamente diverso da questo... però vabbè.... eravamo troppo abituati bene a ffsaga x poter nn rendersi conto della differenza di impostazione dei 2 forum.... cmq dai,  scurdammoce 'o passato e nun ce penziamo chiù!    [/OT]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

Citazione
CitazioneSi e come creo ivan allo zoolab
è un tuo amico sto ivan? o_O

Bè faceva la 5^ l'anno remoto, ma tutt'era non c'è più perchè lavora ma a te chi te l'ha detto ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

Citazione
Citazione
CitazioneSi e come creo ivan allo zoolab
è un tuo amico sto ivan? o_O

Bè faceva la 5^ l'anno remoto, ma tutt'era non c'è più perchè lavora ma a te chi te l'ha detto ?  ???
aaah...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

ecco ivan!!!!!!!!!!!
cmq come è the sims fuori tutti? (scusate l'ot)
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

nn ho i soldi necessari x acquistarlo..........
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

No money no cojoni, cmq se hai pazienza te lo vendo io usato....  

Cmq volevo sapere perchè i mostri prototipi dello zoolab mi battono sempre, chi è der ritcher, come si battono gli eoni, come ottengo danni aperion come ottengo guil x2.....  :(

fabry

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Cmq volevo sapere perchè i mostri prototipi dello zoolab mi battono sempre, chi è der ritcher, come si battono gli eoni, come ottengo danni aperion come ottengo guil x2[/span]

>___________<

E' TUTTO IN RILIEVO

TREVI

Aridagliela, lo so che è tutto in rilievo e perdippiù l'ho letto tutto ma se qualcuno può aiutarmi sarebbe meglio!!!!!!!  :(

www.trevi.tk