Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Io invece avevo sempre gli eoni in turbo e gli mandavo in campo nel momento ke un dark eone stava x sferrare la sua turbotecnica x farmi scudo; Cmq da Dark Bahamut in poi, x me 30.000 hp sn obbligatori, ci ho messo ben 77 minuti x batterlo! Dark Anima è stato facilissimo, il combattimento è durato tanto sl xkè aveva gli hp alti (almeno quelli...ke dark eone debole!), mentre le 3 dark magus sn state le più toste!! Veramente una cosa difficile!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Cmq t-800 è il mio medico curante...  

La spereografia l'ho quasi completata con tidus, quando l'avrò completata dal tutto mi aiuterai per danni aperion e per gli eoni.....  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Vivi Orunitia

Scusa T-800, saresti così gentile da dirmi dove hai trovato quel graziosissimo Vivi  nel tuo avatar??  :amore:  Ci starebbe molto bene nel mio avatar.... chiaramente non voglio mica rubarti il diritto d'autore, eh!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

TREVI

T-800 con tidus ho quasi completato la sfereografia, bene per battere qualche dak eone cosa devo fare ?  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

prima devi sapere dove sono ce scritto nel topic in rilievo..io incomincerei da valefor e seguirei il opic in rilevo come battere i dark eoni..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

CitazioneScusa T-800, saresti così gentile da dirmi dove hai trovato quel graziosissimo Vivi  nel tuo avatar??  :amore:  Ci starebbe molto bene nel mio avatar.... chiaramente non voglio mica rubarti il diritto d'autore, eh!
rispondo io al posto di T  

http://www.zellfantasy.it/download/gifs.htm

et voila....

T-800

CitazioneT-800 con tidus ho quasi completato la sfereografia, bene per battere qualche dak eone cosa devo fare ?  ???
Dipende dal dark eone ke vuoi battere; Cmq Dark Valefor è debolissimo, basta ke ti porti tutti i parametri (anke se nn a 255) a 3 cifre (quindi sopra i 100) e lo dovresti battere cn facilità; Nn dimenticare ke naturalmente devi avere le armi celesti x almeno i 3 personaggi titolari del tuo party, quindi a ogni colpo devi fargli danni apeiron, se no ci metti una vita.
X portarti i parametri a 3 cifre, fino a 255, fai così: Crea questi seguenti campioni di specie allo zoolab:

Fenril (x le rapidosfere)
Pterix (x le destrosfere)
Honet (x le mirasfere)
Visalsha (x l emmepisfere)
Unioculum (x le difesfere magike)
Budino Jumbo (x le potesfere magike)
Tanket (x le difesfere fisike)
Juggernaut (x le potesfere fisike)
Clod 'acciaio (x gli hp)

E crea questi prototipi:

Mangiaterra (x le fatosfere)
Titanosfera (x le fortunosfere)

Se nn sai come creare questi mostri, cerca nel topic "Faq sui segreti di FF X" e troverai le risposte (nn te lo dico io xkè ne uscirebbe un testamento se nn di peggio);
Naturalmente potrai scegliere tu quale di questi mostri potrai iniziare a battere, a seconda del parametro ke vorrai potenziarti prima degli altri; Ti dico subito ke "unioculum" è il più debole, e servex aumentare la difesa magica ke è un parametro importantissimo x battere i dark eoni;.
Se nn 6 ancora abbastanza potente e nemmeno i tuoi eoni riescono a battere questi mostri dello zoolab ke ti ho elencato fai così: Hai la magia risveglio? Hai ottenuto le 99 unità di porte sul domani dal tipo dello zoolab? Bene, se si, creati 3 armi (ognuna x i tuoi 3 personaggi del party) cn l'abilità "Turbo per AP"; Combatti allo zoolab contro il "campione di zona" "Kyactus" (se nn l'hai creato, potrai leggere sulla faq come fare, nn è difficile) e applica a tutti e 3 i personaggi il tipo di turbo a "Sdegno"; Quando inizierai a combattere, nn attaccare mai il kyactus, ma applica continuamente trisveglio sui tuoi personaggi e lascia k sia sempre lui ad attaccare, finkè nn succederanno 2 cose :
1) O tu andrai a corto di mp e quindi fuggirai dalla battaglia xkè nn potrai più usare risveglio (cmq se hai il nirvana di yuna nn dovrebbe essere un problema, visto ke ti permette di consumare un mp x ogni magia bianca o nera)
2)Il kyactus stesso fuggirà dalla battaglia.

Alla fine riceverai milioni di ap ke ti faranno salirei personaggi di parekki livelli, in modo ke potrai avanzare parekkio nella sferografia e quindi potenziarti i nbrevissimo tempo.
Sxo di nn aver fatto confusione e ke tu abbia capito.
Ciao!!!!!!

T-800

Citazionerispondo io al posto di T   

http://www.zellfantasy.it/download/gifs.htm

et voila....
Okkio ke ti 6 sforzato troppo  

T-800

CitazioneScusa T-800, saresti così gentile da dirmi dove hai trovato quel graziosissimo Vivi  nel tuo avatar??  :amore:  Ci starebbe molto bene nel mio avatar.... chiaramente non voglio mica rubarti il diritto d'autore, eh!
Nn credi ke sarebbe brutto se ci fossero 2 utenti cn lo steso avatar? Cmq se clikki sul mio avatar cn il tasto destro e metti proprietà, vedrai il link del sito dove ci sn le gif; Di Vivi ce ne sn 2, magari tu mettiti l'altra......
Ciao

Vivi Orunitia

Grazie per le informazioni, T-800...come vedi ho aggiornato l'avatar e in più ho messo la firma! :biggrin:  già che ci sei però...mi diresti dove posso trovare altre gif animate della serie di Resident Evil?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

T-800

CitazioneGrazie per le informazioni, T-800...come vedi ho aggiornato l'avatar e in più ho messo la firma! :biggrin:  già che ci sei però...mi diresti dove posso trovare altre gif animate della serie di Resident Evil?
eheheheh........credi ke se lo sapessi, ke a quest'ora ci fosse ancora quella di Vivi nell'avatar?    Purtroppo nn lo so, altrimenti un bel T-103 animato l'avrei messo.
Ciao!

TREVI

Si t-800 ma danni aperion come lo ottengo ? E come mai allo zoolab manca un poisto dove cattura i mostri ? Sotto alle rovine c'è un'altra locazione, ma quale ?

Carbuncle

trevi ce il topic in rilevio grande come na casa -__-' :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

T-800

CitazioneSi t-800 ma danni aperion come lo ottengo ? E come mai allo zoolab manca un poisto dove cattura i mostri ? Sotto alle rovine c'è un'altra locazione, ma quale ?
Danni apeiron lo possiedono tutte le armi celesti dei personaggi (sxo ke tu sappia come prenderle......); Hp apeiron invece lo ottieno, modificando un arma cn un minimo di 30 ali x l'ignoto ke puoi ottenere corrompendo cn l'abilità "Tangente"
1) molboro il piccolo con 1.000.000 di guil (ne darà 4)
2) molboro il grande con 1.600.000 guil (ne darà 8)
3) Battendo il mostro Shynriu allo zoolab, ke ne mollerà 2 alla volta.

La località ke i manca potrebbe essere o quella "Dentro Sin", oppure ti mancano semplicemente una di queste sezioni, ke creerai cmq senza neanke volerlo, quindi nn preoccuparti  

1) Prototipi Zoolab
2) Campioni di specie
3) Campioni di zona

Ciao!!!