Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

E dai T non ti incazzare...lo sai che Trevi è drastico....

T-800

CitazioneE dai T non ti incazzare...lo sai che Trevi è drastico....
Ank'io divento drastico quando leggo certe cose!!! X colpa sua guarda cosa mi ha fatto fare!!!!!!!! ho dovuto insultare anke FF 7!!!!!!!! Grrrrrrr lo ammazzo!!!!!!  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Kid A

Raga un pò di calma, per dio...non c'è bisogno di scannarci
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

Citazione
CitazioneE dai T non ti incazzare...lo sai che Trevi è drastico....
Ank'io divento drastico quando leggo certe cose!!! X colpa sua guarda cosa mi ha fatto fare!!!!!!!! ho dovuto insultare anke FF 7!!!!!!!! Grrrrrrr lo ammazzo!!!!!!  
E dai T ricordati che stai parlando di Trevi...  ...i suoi post sono sempre ad interpretazione secondo me.....

T-800

CitazioneE dai T ricordati che stai parlando di Trevi...  ...i suoi post sono sempre ad interpretazione secondo me.....
Mi calmo giusto xkè me lo stai icendo tu...........

E va bene!
Trevi, scusa x la durezza ke ho avuto nei tuoi confronti, ma molto gentilmente dimmi se prima di scrivere ke FF X è un gioco di merda, se l'hai detto xkè è inferiore a FF 7, o xkè è sul serio una mer*a e magari spiega anke tutti i motivi.........

fabry

CitazioneMi calmo giusto xkè me lo stai icendo tu...........

TREVI

Bè i boss finali cioè jecht e yu yevon che è il grande dio che minaccia la terra, perchè sono così brocchi ?  ???

Bè diciamo che ringrazio la squaresoft di aver fatto ff10 che così ho potuto capire che ff7 è veramente un capolavoro, si è bello il blizz la grafica ci giochi passi delle ore ma nn di +.....  :ninja:  :ninja:  :ninja:

QUesto topic è pieno di questo argomento e penso che siano a bbastanza nn vorrei risollevare il polverone...  :ninja: ( :biggrin2: )

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneBè i boss finali cioè jecht e yu yevon che è il grande dio che minaccia la terra, perchè sono così brocchi ?  ???
Xkè sn proporzionati ad una difficoltà ke nn hai tecnike apeiron....... e l'eone di braska nn è affatto così brocco...........

TREVI

No no ribadisco che è proprio brocchissimo...  

Dopo i titoli di ff7 mostrano red13 con i suoi figli quello mi è piaciuto, ma li nn dicono nulla c'è solo yuna che esulta con il popolo...

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneNo no ribadisco che è proprio brocchissimo...   

Dopo i titoli di ff7 mostrano red13 con i suoi figli quello mi è piaciuto, ma li nn dicono nulla c'è solo yuna che esulta con il popolo...
Cosa vuol dire ??

Sono due finali differenti !!

T-800

Mi sn servite 2 ore di allenamento x batterlo...........se nn ci andavi potente in quel modo, avresti detto tutt'altro.
Ciao

TREVI

In conclusione è un bel gioco ma nn di +.....  

Kid A

Citazione

Mi sn servite 2 ore di allenamento x batterlo...........se nn ci andavi potente in quel modo, avresti detto tutt'altro.
Ciao
Scusami, cosa vuol dire "se non ci andavi potente in quel modo?"Avrebbe dovuto rimanere a un livello basso? Così, per quanto mi riguarda, si sarebbe perso il divertimento di poter battere i dark aeon e tutto il resto (cosa impossibile a livelli bassi)
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

T-800

CitazioneScusami, cosa vuol dire "se non ci andavi potente in quel modo?"Avrebbe dovuto rimanere a un livello basso? Così, per quanto mi riguarda, si sarebbe perso il divertimento di poter battere i dark aeon e tutto il resto (cosa impossibile a livelli bassi)
si possono battere dopo aver finito il gioco, nn è obbligatorio affrontarli.........

Dragon89

Citazione
CitazioneScusami, cosa vuol dire "se non ci andavi potente in quel modo?"Avrebbe dovuto rimanere a un livello basso? Così, per quanto mi riguarda, si sarebbe perso il divertimento di poter battere i dark aeon e tutto il resto (cosa impossibile a livelli bassi)
si possono battere dopo aver finito il gioco, nn è obbligatorio affrontarli.........
Si è vero, nn è obligatorio batterli i dark eoni, però dopo averli battutti si può dire di "aver veramente finito il gioco" naturalmente poi c'è anke lo zoolab.....
Ma eone di braska a dire verità è secondo il mio parere  uno dei boss più deboli ke c siano nei ff.