Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

t-800 ho appena scaricato le musiche di ff10 e dopo averle ascoltate mi è venuta voglia di questo bellissimo gioco....  :P  

La musica del blizz è molto rilassante e bella.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

mai come quelle di ff7
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Citazionemai come quelle di ff7
Secondo me FF 10 e FF 8 almeno nelle musike stravincono sia su FF 7 ke su FF 9 (ke le hanno pur sempre ottime, nn frainendetemi)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Citazionet-800 ho appena scaricato le musiche di ff10 e dopo averle ascoltate mi è venuta voglia di questo bellissimo gioco....  :P   

La musica del blizz è molto rilassante e bella..... 
Si è vero, l'avevo quasi dimenticata, ma anke a me piace molto! Tra l'altro è la musica dell'unico bel sottogioco di FF X, quindi.....  
Ciao!

odino87

ognuno ha le sue idee
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Citazioneognuno ha le sue idee
E ki ti ha detto niente?? Ho sl dato una mia opinione!!! Nn ti ho obbligato a dire niente!!! Anke tu ne 6 arrivato dicendo "Mai come quelle del 7" e io nn mi sn certo inca**ato!!!!!!!!

odino87

TREVI

Bè diciamo che il 7 è il migliore capito e nn c'è bisogno di ripeterlo per la 555555555555555555555555555555555599999999999999999999999999996666666666666645 volta ma ha la grafica vecchia ma le musiche nn possono essere brutte percchè la psx era meno potente cioè in entrambi i titoli ci sono belle musiche sia nel 7 che nel 10....  

CHe poi è sempre quel transessuale che le fa o no ?  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneCHe poi è sempre quel transessuale che le fa o no ? 
:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

...........grrrrr.......non toccarmi Uematsu !!!!!!

TREVI

Certo è molto bravo....  

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneCHe poi è sempre quel transessuale che le fa o no ? 
:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

...........grrrrr.......non toccarmi Uematsu !!!!!!
Uematsu, Misuda, Sakamoto, Kanno e Yamaoka sono i mostri sacri della musica Giapponese...chi li toccherà morirà :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

Ho finito ff10, che corto che sola che boss del cavolo, yu yevon era quella caccola ? CHe gioco di merda....

CMq mi sono commosso con il filmato finale e ho pianto, che fine avrà fatto zizus ? Sarà tornato al suo paese ? E auron ?

Kid A

CitazioneHo finito ff10, che corto che sola che boss del cavolo, yu yevon era quella caccola ? CHe gioco di merda....

CMq mi sono commosso con il filmato finale e ho pianto, che fine avrà fatto zizus ? Sarà tornato al suo paese ? E auron ?
Solo FFX-2 ce lo dirà
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Stefano71

Citazione........... Sarà tornato al suo paese ? E auron ? .........
Sicuro che hai capito quello che succede nel gioco ??

Guarda che lo puoi giocare in Italiano ..... si certo sono solo dei sottotitoli ma se guardi in basso leggerai quello che si dicono così capirai meglio il gioco ^_____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneCHe gioco di merda....
Gioco di merda lo dici al tuo FF 7 capito??!!!!!!! E ke ca**o!!!!!! Se tutti i gioki devono essere obbligatoriamente belli come FF 7 x nn essere di mer*a!!!!!!! PORCA TRO*A!!!!!!