Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionee va beh se proprio insisti spediscimela ma ti ripeto che ce la ho gia.....
Grazie! poi fammi saxe!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazionemadò che stress T

Assolutamente d'accordo

T-800

fabry

CitazioneFabry, l'hai sentita?
mah veramente non ho ricevuto un bel nulla nella posta...ma dove l'hai mandata ??

T-800

Citazione
CitazioneFabry, l'hai sentita?
mah veramente non ho ricevuto un bel nulla nella posta...ma dove l'hai mandata ??
All'e-mail ke mi hai scritto tu......come può nn esserti arrivata?

fabry

boh strano...magari arriva più tardi....casomai me la puoi mandare con MSN Messenger....comunque ce l'ho gia....e tre... :P

T-800

Citazioneboh strano...magari arriva più tardi....casomai me la puoi mandare con MSN Messenger....comunque ce l'ho gia....e tre... :P
Eh dai riascoltatela!! Come fa a n piacerti il ritornello?? Ma hai sentito com'è bello??

fabry

Citazione
Citazioneboh strano...magari arriva più tardi....casomai me la puoi mandare con MSN Messenger....comunque ce l'ho gia....e tre... :P
Eh dai riascoltatela!! Come fa a n piacerti il ritornello?? Ma hai sentito com'è bello??
Guarda tu non ci crederai ma da quando abbiamo aperto sta discussione sulla Seymur Battle non faccio altro che canticchiarla nella mente...quindi me lo ricordo eccome il ritornello...e ti ripeto....non mi dice niente come ritornello....

TREVI

Ho battuto seymour ed è stato facile la musica nn me la ricordo ma nn penso sia così bella, t-800

mandamela che la sento.... :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

idem manda

e cmq T se nn gli piace nn insistere
è questione di gusti

senno poi se stressi magari ti rispondono pure male
quindi se ti dice 1 volta no, 2 volte 3, 4...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

ricevuta.
ascoltata.

non è un gran kè ma ognuno ha i suoi gusti ce a ki piace ce a ki nn piace!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-800

Citazionericevuta.
ascoltata.

non è un gran kè ma ognuno ha i suoi gusti ce a ki piace ce a ki nn piace!!

Nooooooooooo!!!!!!! Nn è possibile!!!!!!! Ma come fa a nn piacerti il ritornello??? Nn posso crederci!!!!! :(

Carbuncle

maròòòòòòòòòò
è questione di gusti
nn lo ripeto +! -_-

allora
n'attimo
 la devo cerca

fabry

....E' inutile...quando T si fissa non c'è modo di fargli cambiare idea...  
però mi stai simpatico....