Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionemaròòòòòòòòòò
è questione di gusti
nn lo ripeto +! -_-
Uffa!!!!!!!! Nn ci credo!!!!!! sn sicuro ke a tutti quelli ke la manderò, mi risponderete ke nn è un grankè x farmelo apposta! Dopotutto xkè dovreste dirmi ke è bella? Xkè riskiare di fare figuracce, quando prima si pensava il contrario e poi io invece avevo ragione?...... :(
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Carbuncle

ti devo ammazzare in real? -_-'

se non mi piace nn mi piace
punto e basta.

quando dobbiamo farla ancora lunga?^^

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-800

Citazioneti devo ammazzare in real? -_-'

se non mi piace nn mi piace
punto e basta.

quando dobbiamo farla ancora lunga?^^
A me nn deve ammazzarmi nessuno!!!!!!!!!  :devil:

Andrew01

Citazione
Citazionemaròòòòòòòòòò
è questione di gusti
nn lo ripeto +! -_-
Uffa!!!!!!!! Nn ci credo!!!!!! sn sicuro ke a tutti quelli ke la manderò, mi risponderete ke nn è un grankè x farmelo apposta! Dopotutto xkè dovreste dirmi ke è bella? Xkè riskiare di fare figuracce, quando prima si pensava il contrario e poi io invece avevo ragione?...... :(
non è che se uno si ricrede su una cosa fa una brutta figura...
non siamo così poveri da non dirti apposta che non ci piace -__-

T-800

Citazionenon è che se uno si ricrede su una cosa fa una brutta figura...
non siamo così poveri da non dirti apposta che non ci piace -__-
Va bene, xò se la sentono le persone di fonte a me piace!A quelle dietro il computer nn piace! Mi sembra una cosa assurda!!!

Carbuncle

e mi viene da tirar bestemmie mò -___-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

CHi è stato il "culatone" che mi ha mandato una merdata da 11 MB e mi ha intasato la posta che adesso devo cambiare indirizzo ? Sei stato tu t 800 io credevo fosse un midi nn una bestia da 11 MB.....  :(    :0  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazioneCHi è stato il "culatone" che mi ha mandato una merdata da 11 MB e mi ha intasato la posta che adesso devo cambiare indirizzo ? Sei stato tu t 800 io credevo fosse un midi nn una bestia da 11 MB.....  :(    :0  ???
la canzoncina nn era da 11mb..

allora
n'attimo
 la devo cerca

T-800

CitazioneCHi è stato il "culatone" che mi ha mandato una merdata da 11 MB e mi ha intasato la posta che adesso devo cambiare indirizzo ? Sei stato tu t 800 io credevo fosse un midi nn una bestia da 11 MB.....  :(    :0  ???
Infatti, io da 11 mb nn ho inviato proprio nulla........la canzone era di 7 mb.

Carbuncle

anke 7mb so tanti per un 56k.....
hai un totale di 18 mb trevi

stai fresco

allora
n'attimo
 la devo cerca

Texx

CitazionePartendo dal presupposto che anche ff9 è migliore e c'è gente che lo reputava un gioco del cavolo, vi dico che senza world map ff10 nn è degno di chiamarsi final fantasy, ero proprio curioso di sapere senza map come funzionasse il gioco e ho visto che obrobrio. A parte il gioco in se che l'avventura è composta per il 70 % da visitare templi peggio di una visita guidata e il resto è in sentieri di merda e 2 locazioni bislacche.... Almeno in ff9 ci sono molti luoghi, le città grazie alla world map e lì invece c'è la città di luka (si be citta li un banco che vende souvenir).
Cmq questo titolo di bello ha i combattimenti che sono fantastici e nn annoiano, poi di bello c'è il bliz che adesso che so un pò come si gioca inizia a piacermi e la storia dei dizionari albhed molto originale. Tidus™ aveva ragione a dire che nn è bello, la grafica si il resto no.....  

Cmq come faccio a fare il tiro jecht e le altre mosse speciali mentre gioco ? Inserendo la password god hand mi porta in un luogo dove si trova uno scrigno che nn si può aprire, serve una chiave e se si dove la trovo ? Se sulla "mappa" scelgo sin vado da sin e lo uccido e finisco la storia ? Dove posso allenarmi e prendere tante sfere ? Dove sono i chocobo sempre se esistono ? CI sono altri sotto giochi da fare ? Ho appena parlato con il mestro mika, è un buon momento per stare li ad allenarsi prima di andare sa sin o continuo l'avventura ancora un pò ? ???  :ninja:
questo qui sopra è il post di trevi con la quale è partita la discussione.
siamo finiti x l'ennesima volta a parlare delle canzoni di ffx e soprattutto della seymour battle e dei relativi "amanti/detrattori" della suddetta.
sinceramente nn capisco com'è possibile che in OGNI discussione ci finisca dentro.
spero che ritorniamo un attimino nei binari perchè ormai leggo di ste discussioni in ogni 3d del forum.... e poi si va a rispondere in modo poco argomentato a queste cose, tanto x.....
quindi x favore evitiamo di nuovo di scannarci su sta cosa, o meglio, nn facciamolo qui ma nei millemila topic in cui già se ne parla.

grazie
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHAH
AHHAHAHAHAAHAAHAHAAHHAHAH

date ascolto a texx  

TREVI

Citazione
Infatti, io da 11 mb nn ho inviato proprio nulla........la canzone era di 7 mb.
Grazie se nn è zuppa è pastasciutta, 7 MB....  :ninja:  :ninja:  ???

:P  

Tex io avevo proposto una sezione speciale anche magari in prova ma si potrebbe fare, tu richter muto che mi hai autorizzato a spammare, tipo 007 che ha la licenza di uccidere....    :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

ok...ancora 3 post spam e la questione è kiusa..trevi fai pure..vedi quel numero di messaggi ke hai sotto il tuo avatar?fagli ciao ^_^

TREVI

Citazioneok...ancora 3 post spam e la questione è kiusa..trevi fai pure..vedi quel numero di messaggi ke hai sotto il tuo avatar?fagli ciao ^_^
Mi minacci pure ?  :ninja:  :ninja: