Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kid A

Beh, forse hai ragione...sicuramente il più bastardo che ho incontrato era la palla nel paradiso dei chocobo in FF9...com'è che si chiamava. Otza, qualcosa di simile...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

TREVI

Peccato che io di dark eoni ne ho battuti 0......  

SOno troppo brocco nn ho neanche danni aperion come faccio t-800 tu che sei il mago del 10 aiutami tu.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Trevi se vuoi Danni Apeiron minimo devi ottenere le armi finali (sbattimento) e comunque x affrontare i Dark Eons non basta solo avere Danni Apeiron...ma anche una valanga di HP...

Richter

per batterli ci vogliono i parametri molto alti e hp oltre 10000

T-800

CitazionePeccato che io di dark eoni ne ho battuti 0......   

SOno troppo brocco nn ho neanche danni aperion come faccio t-800 tu che sei il mago del 10 aiutami tu.....  :(
Prima di tutto completa tutta la sferografia almeno cn un personaggio, poi potrai pensare a come battere i dark eons.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Carbuncle

non è necessari tutta la sferografia..van bene 60 hp e togliere sia con eoni ke con i pg (almeno 3 pg) un 90000

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

Presumo che volessi scrivere 60.000 HP...comunque x arrivare a quella cifra devi eccome completare la sferografia.....e rifarla da capo con i potenziamenti hp+300...se non se la fai solo una volta al massim arrivi a 22.000 hp circa...

Richter

c'è poco da presumere fabry ASD

Alternative-One

Citazione...se non se la fai solo una volta al massim arrivi a 22.000 hp circa...
bastano e avanzano.

Cmq sta discussione mi pare stia prendendo una piega un po' troppo spaziogheimsiana

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Bastano e avanzano ??

Certo con Dark Valefor forse si....che mi dici di Dark Bahamut e compagnia bella ??

X quanto riguarda Spaziogame non ci sono mai stato...cosa intendi dire con "discussione Spaziogheimisiana" ??

Ragnarok

Oh, ma X dark bahamut ne bastan anche 20000, il brutto è che lo devi battere solo a limit (o almeno, se nn vuoi fargli caricare la barrat del turbo troppo in fretta  )
X anima, invece ce ne vojono almeno 25000.
X le dark magus, è tutta un'altra storia

W la summa!!!!! :gren:

fabry

Io x i Dark Eons non uso le turbo tanto non è che siano efficaci....ho le protezioni con autohaste e fiocco quindi faccio in tempo a levargli circa 500.000 ho prima che riescano a sferrare un attacco...Il supremo l'ho battuto in soli 25 min.  

Ragnarok

Invece, io, usavo sempre autofocus quando nn facevo niente e mi curavo se avevo delle ferite (certo, fiocco è obbligatorio).
Xò nn sempre si dimostrava efficace.
Infatti D. Bahamut l'ho battuto dopo il 2° game over.
Ah, il supremo, invece in 50 minuti

W la summa!!!!! :gren:

T-800

Citazionenon è necessari tutta la sferografia..van bene 60 hp e togliere sia con eoni ke con i pg (almeno 3 pg) un 90000
Io nn capisco come debba fare x farmi capire....... Ma è possibile ke goni volta debba spiegare le cose nei minimi particolari??
Intendevo di completare prima tutta la sferografia (senza le resettosfere e senza occupare gli spazi vuoti), prima di pensare a battere un dark eone; Una volta completata la sferografia, sarei passato ai consigli da dargli, è inutile ke gli si danno consigli ora, se nn gli si spiega prima bene come fare e se nn completa normalmente la sferografia!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa