Menu principale

qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?

Aperto da achille, 1 Febbraio 2002, 10:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

ehehhehehehehehehehehe °_°.... e non sono il re dei nani ehehehee

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zephiro

(il premier promette) UN IMPEGNO SICURO:
UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL'INVASIONE DELLE FACCINE °_°:
LE FACCINE COSI'!*_*
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12


achille

ehi ma questo e' il forum per legend of the dragoon e non per il signore delle faccine.....


ciao

Zephiro

^O-O^
 § U §     INFATTI!!!            
  ___
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12


achille

parliamo di legend of dragoon e del problema che devono affrontare dart ed i suoi amici...

bye

Enriko12

qual'e la trama di cotesto videogioco?

Fei

nn lo saprai mai... prendilo invece spirlorcio!


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida