Menu principale

qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?

Aperto da achille, 1 Febbraio 2002, 10:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

se qualcuno lo conosce mi piacerebbe parlarne un po'
altrimenti lo consiglio a molti perchè anche se la grafica è tipo quella di FFVII la storia è fatta bene.


ciao

[Squall]

Secondo te, [Squall] che ha 120 giochi per la Playstation(10 originali  ),aveva la dreamcast e fra 1 mese ha la Ps2  non sa cos'è The legend of Dragoon!!!!!!
Uno splendido RPG(O GDR DIPENDE DALLA LINGUA IN CUI SI DICE)di 4 cd che ricorda molto Final Fantasy.
Si credo che con me ne puoi ben parlare!
Ciauz by [Squall]

VValentine

an overpowering love may consume you in the end

achille


VValentine

meglio che non ne parlo, mi fa persino più schifo di FF8°_°
an overpowering love may consume you in the end

Tom Delonge

The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

The_Great_Sephiroth

L'ho sentito nominare, certa gente dice che è bello altra dice che è brutto e io vorrei sentire le vostre opinioni!Me lo compro si o no?Tenete conto che sono un otaku che vuole storia fantastica e bella giocabilità!Tenendo conto di questi parametri mi potete consigliare?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

è la solita storia di eroi leggendari che devono salvare il mondo...
c'è una storia d'amore, ma è fatta male  va definitivamente a puttane nel terzo CD...
in compenso è il gioco più spettacolare della storia, ma non mi sembra un buon motivo per comprarlo...
ah, il sistema di battaglie è di una pallosità unica, c'erano delle ottime idee ma sono state sviluppate malissimo°_°

vedi te°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Detto cosi' e' meglio comprare una purga °_°

VValentine

infatti°_°

enriko, la faccina °_° ha contagiato anche te!°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12


The_Great_Sephiroth

Si vede che lo ami sto gioco VValentine °_°.......terribile mi avete contagiato?!?!?°_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

questa è l'unica faccina°_°
è impossibile liberarsene°_°
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

°_°.........è un'invasione.....°_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dark Eden

Tre Faccine ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Una per VValentine chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Una Faccina per domarli, Una Faccina per trovarli,
Una Faccina per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. °_°
   :D  :D