Menu principale

Vagrant Story

Aperto da Dark Eden, 2 Febbraio 2002, 22:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Me lo puoi linkare?(mi sta tanta fatica cercarlo..)

Dark Eden

Et voilà!
Qui c'è di tutto! Che cosa vuoi di più dalla vita? Un tucano?

Darkgaiden

Mr fannes si Diablo1?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Mr.Fanne's

fabry

Qualcuno oltre a me ha mai giocato a Vagrant Story ???
E' strano non ne parla mai nessuno...fatemi sapere se qualcun'altro ha mai provato questo capolavoro Thanks...

Mr.Fanne's

The_Great_Sephiroth

Intendi quel gioco fantastico con Asley Riot che si addentra nel fiabesco mondo di Lea Monde?Intendi quel gioco tanto innovativo sia sotto il punto di vista grafico che da quello del gameplay?Intendi quel gioco che ho amato tanto prima dell'avvento della PS2??Mmm...non lo conosco      Vagrant Story Rulez :amore:  :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Kazzo finalmente qualcuno mi ha risposto !!!!!!
Pensavo di essere l'unico ad aver giocato a questo capolavoro.
Però non capisco una cosa...come mai la Square non ha pensato di fare un seguito magari x PS2 ???? e soprattutto perchè in giro non se ne trova più neanche una copia ???
ho girato tutti i negozi qui a milano ma niente...
Comunque evviva Ashley Riot !!!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneKazzo finalmente qualcuno mi ha risposto !!!!!!
Pensavo di essere l'unico ad aver giocato a questo capolavoro.
Però non capisco una cosa...come mai la Square non ha pensato di fare un seguito magari x PS2 ???? e soprattutto perchè in giro non se ne trova più neanche una copia ???
ho girato tutti i negozi qui a milano ma niente...
Comunque evviva Ashley Riot !!!!!
Essendo un gioco abbastanza sperimentale da parte della Square non ha avuto molto successo perchè stavan tutti giocando a Final Fantasy8...purtroppo la novità spesso non viene ben vista e un gioco non viene pubblicizzato nonostante i voti eccelsi ottenuti sule varie riviste. Vagrant Story è un gioc elegante, pregiato il cui valore può essere solo capito dai veri giocatori. Purtroppo oggi la società compra solo ciò che è pubblicizzato (dai media e dalla gente) e Vagrant Story non ha avuto il successo che si meritava...non credo che faranno mai un seguito perchè la Square si preoccupa come prima cosa dei soldi. Non ha visto arrivare molto denaro dal giocone e ha deciso di non venderlo più e di non farne un seguito che probabilmente non avrebbe fatto guadagnare la software house...peccato davvero! :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

E di sicuro vagrant è migliore di ff8..

fabry

Beh su questo non c'è alcun dubbio...il problema a mio parere è che vagrant è un gioco che non a tutti può piacere.
io stesso le prime volte che ci ho giocato non riuscivo a capire come kazzo si potevano fondere le armi tra di loro e impazzivo quando, che so, fondendo un' ascia con un martello ottenevo un misero coltello...
però una volta che capisci come funziona il tutto, Vagrant è in grado di fornirti ore di puro spasso !!!!

katoplepa

è un gioco molto complesso, forse x questo non ha sfondato, daltra parte è stato sviluppato dallo stesso gruppo di FF Tactics, altro titolo eccezionale ma molto tecnico e amato solo da una cerchia di persone, infatti a prima vista VS appare come un susseguirsi ininterrotto di dungeon con nemici da sconfiggere, ma ovviamente è molto di più, il sistema di combattimento e di gestione dello sviluppo e degli equipaggiamenti, non propriamente immediato, ha fatto il resto rendendolo "di nicchia" anche se ha riscosso enorme successo fra gli appassionati...

io non dispererei riguardo ad un seguito, daltronde lo stesso VS era un po' il seguito se vogliamo di FFTactics, sempre richiesto dagli appassionati ma mai uscito, quindi è possibile che a determinati intervalli piuttosto lunghi di tempo, Square sforni un titolo di questo calibro...

fabry

Kato spero che tu abbia ragione...avrei tanta voglia di giocare a un titolo come Vagrant su PS2... :amore:

frahouse87

ma vagrant story è in italiano?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

No è assolutamente in inglese......ma purtroppo la square ha smesso di produrlo ;_;

io mi ritrovo con la copia masterizzata, che non funziona più ;_;