Menu principale

Vagrant Story

Aperto da Dark Eden, 2 Febbraio 2002, 22:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

skusate,io ho trovato sul mulo 1 file,vagrantstoryita in ppf.questo file serve x far diventare VS in italiano?se sì,mi sa ke dovrò impegnarmi a far funzionare bene il mulo ********

gigio69

Beh Vagrant Story è davvero bello...Merita il primo posto sulla pila di videogames per Psx!  
Bellissimo come gioco...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Eccolo qua...trovato....pensavo di averlo aperto io, vabbeh.....

comunque, x rispondere a Flare'90, Asura non è difficilissimo da battere, è solo questione di pazienza, moooolte pazienza, in quanto la prima volta che lo si incontra Ashley ha i valori parecchio bassi, e quindi è molto difficile riuscire a causargli un danno ingente, e l'unico modo x batterlo è usando le Chain x circa una buona mezzoretta -_-

il problema è che Asura dispone di circa 999 Hp mi pare, e con la Chain si parte da un danno che si aggira tra 1 e 2 Hp....ovviamente ogni colpo di Chain aumenta di potenza, e si può arrivare a sferrargli un danno anche di 30-40 Hp a botta.....il problema è che se sbagli una combinazione devi ripartire da zero con la Chain, il che risulta frustrante......

subito dopo aver sconfitto Asura, tornando nella stanza precedente con meno di 150 Hp si può incontrare un'armatura che possiede lo Spadone più potente di tutto il gioco, la Excalibur......sconfiggendolo parecchie volte c'è la possibilità che la lasci cadere a fine battaglia.....

la Excalibur dispone della lama in assoluto più devastante, la Holy Win, dell'impugnatura più devastante, lo Spiral Hilt, e della gemma più potente in assoluto, la Arturos, che ha 20 di affinità con ogni classe di mostro...

la figata in assoluto è che si possono ottenere più di una Excalibur, quindi più di una gemma Arturos ^^

Flare'90

1: la spada + forte a 1 mano è la damascus Rhompaia del dark Crusader che si incontra nell'iron maiden B2 se si ha meno di 150 hp(stanze 3,6,8 se mi ricordo bene lì ci sono le spade forti)

2: l'Arturos dà 30 su tutto e tutti.

3: x troncare asura potenzi l'arma in light e le massacri la testa di botte, magari usando il leadbones ke la rallenta.
è una tecnica da 10 minuti di lotta.

fabry

Si sapevo anche della Rompaia ovviamente ^^

Arturos mi ricordavo che dava 20 in tutto...mah comunque è un bel po' che non ci gioco....

Asura l'ho sempre battuto con le Chain, e non è mai riuscito a sferrare un colpo ^^

Flare'90

a me sferrava si e no 2 colpi da 30- 40 hp, in pratica una schifezza

fabry

evviva ^^

ho saputo che il pacchettino contenente Vagrant è in viaggio verso casa mia ^^

madò, non vedo l'ora

SUPERSBAVVVV

Mr.Fanne's

Record chain ho fatto 24  con la balestra e a mani nude

Se i postini fan come ff origins con me sta sicuro che no ti arriva -.-

fabry

io ho fatto 30 Chain consecutive, e mi è apparso un nuovo record nei Title ^^

il postino DEVE arrivare assolutamente, altrimenti potrei anche uccidermi ;_;

Mr.Fanne's

Ganzo  c'è anche quello per aver attaccato oltre 500 volte con un arma, io l'avevo con tutte (tanto basta evitare di fare le chain)

auron 89

Citazionealtrimenti potrei anche uccidermi ;_;
no!!!!!!!!!!!!!!!fabry stai a scherza vero???? :devil:

fabry

Di Title ce ne sono tantissimi, tipo:

1) Completare il gioco

2) Completare il gioco in meno di 10 ore

3) Trovare tutti i tesori

4) Battere il Damascus Golem

5) Battere il Masques Crab

6) Battere Ravana

7) Battere lo Dragon Zombie

8) Battere Death e Ogre

9) Battere Asura

10) Mappa al 100%

11) Battere tutti i Boss nelle prove a tempo ottenendo un Excellent

12) Fare una Chain da 30

13) Trovare la Gold Key

14) Trovare la Chest Key

15) Ottenere tutte le Break Arts

16) Ottenere tutte le Battle Abilities

17) Completare il gioco senza salvare

18) " senza usare magie

19) " senza usare Battle Abilities

20) " senza usare Break Arts

21) Sconfiggere 5.000 nemici per ogni classe

22) Sferrare 5.000 colpi con ogni arma

23) " 500 colpi con le daghe

24) " 500 colpi con le spade

25) " 500 colpi con gli spadoni

26) " 500 colpi con mazze e asce piccole

27) " 500 colpi con asce grandi

28) " 500 colpi con aste

29) " 500 copli con martelli

30) " 500 colpi con lance

31) " 500 colpi con balestre

32) " 500 colpi a mani nude

le uniche che mi mancano da fare sono finire il gioco senza salvare, senza usare magie, sconfiggere 5.000 nemici per classe e sferrare 5.000 colpi con ogni arma.....i che risulta un tantino ostico *_*

fabry

Finalmente *_*

è arrivato *_*

lo posseggo *_*

SBAV ^_^

dopo una lunga attesa sono nuovamente in possesso del mitico Vagrant.....madò mi ricordavo che era fantastico, ma giocandoci nuovamente lo è molto di più ^^

Stefano71

CitazioneFinalmente *_*

è arrivato *_*

lo posseggo *_*

SBAV ^_^
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_________O[/span]

Certo i gusti sono gusti ...... ma un cd ..... -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

eh ma non puoi capire....x me Vagrant è il MIGLIOR gioco in assoluto, anche migliore di FFVII !!!

ci hai mai giocato ??

se non lo hai fatto non sai cosa ti perdi ^^