Menu principale

Cowboy Bebop

Aperto da gigio69, 30 Settembre 2003, 22:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

E' uscita da poco la nuova serie del manga "Cowboy Bebop", una meraviglia!!!!!
L'ho letto e mi è piaciuto molto...devo dire che ha dei disegni stupendi!Soprattutto anche i dialoghi!Sono fortissimi!
Voi che ne pensate?Ne avete mai sentito parlare???  
Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

OMEGA KOR

non so che dirti nn l'ho mai letto ho solo le cassette comunque è troppo fico cwboy beebop specialmente spike e bishop
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Dandelik

cavoli adesso lo cerco in giro perkè mi piacerebbe farmi la raccolta di C.B approposito ora ke mi ci fai pensare devo ankora prendermi il film ke è uscito in ita nei cinema cacchio !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

gigio69

Citazionecavoli adesso lo cerco in giro perkè mi piacerebbe farmi la raccolta di C.B approposito ora ke mi ci fai pensare devo ankora prendermi il film ke è uscito in ita nei cinema cacchio !!
Si è vero il film è uscito in ITA!
Cmq ti consiglio di prendertelo!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

~Ete®nal~

CitazioneSi è vero il film è uscito in ITA!
Cmq ti consiglio di prendertelo!!!!!
Uppo in pieno il film è stupendo

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

bonje

evviva i cacciatori di taglia, ci sono delle puntate di cowboy bebop, veramente belle
per esempio: quella che hanno una videocassetta ma i videoregistratori non esistono più, allora vanno sulla terra quasi abbandonata in un mega deposito a cercare il videoregistratore

reverendo wolfwood

Citazioneevviva i cacciatori di taglia, ci sono delle puntate di cowboy bebop, veramente belle
per esempio: quella che hanno una videocassetta ma i videoregistratori non esistono più, allora vanno sulla terra quasi abbandonata in un mega deposito a cercare il videoregistratore
fra tutte le scene belle che ci stanno in bebop tu proprio la piu inutile hai preso... pazienza...
ma per te la data è un optional ?__?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

perchè non posso parlarne adesso?, e poi che mi segui a fare se non ti va bene ciò che faccio....

president shinra

Coboy beebop is a very good manga, have you seen the film?
he is very biutiful^^
Yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooo, la France vous dit bonjour!!!

treyka

io ho sentito parlare di questo anime e mi sto scaricando tutti e 26 episodi    ho trovato un sito che grazie al cielo li divide in parti così anche io con il 56kb posso scaricarlo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]

bonje

dove sto il vendono tutto il malloppo a 15 euro, intendo i manga!!!