Menu principale

VOTATE IL VOSTRO G.F. PREFERITO

Aperto da Seraph, 4 Ottobre 2003, 13:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il + figo qual'e?

Valefor
0 (0%)
Ifrit
1 (5.9%)
Bahamut
4 (23.5%)
Diablos
2 (11.8%)
Eden
1 (5.9%)
Le Magus
1 (5.9%)
Shiva
3 (17.6%)
Leviatan
1 (5.9%)
Kharonte
0 (0%)
Odino
4 (23.5%)

Totale votanti: 0

Stefano71

Citazionex me il migliore è Eden...perchè a livello 100 causa la bellezza di 70.000 hp di danno...
??? ...... anche con il 'supporto' al massimo ha fatto 9.999 visto che ha un solo colpo .........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione
Citazionex me il migliore è Eden...perchè a livello 100 causa la bellezza di 70.000 hp di danno...
??? ...... anche con il 'supporto' al massimo ha fatto 9.999 visto che ha un solo colpo .........
ma va cosa stai dicendo ?? Eden con supporto e magic invocate 10%, 20%, 30% e 40% arriva a 70.000 !! fidati..

Stefano71

Veramente ??

Io l'ho usato pochissimo perchè mi addormentavo sempre per aspettare che finiva tutta l'animazione ..... comunque quelle poche volte non ha mai superato il limite del 9.999 ........

Vabbeh che tanto FF8 è così facile che si finisce tranquillamente anche senza Eden ^______^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneVeramente ??

Io l'ho usato pochissimo perchè mi addormentavo sempre per aspettare che finiva tutta l'animazione ..... comunque quelle poche volte non ha mai superato il limite del 9.999 ........

Vabbeh che tanto FF8 è così facile che si finisce tranquillamente anche senza Eden ^______^
Si è vero...è molto facile..però ci sono rimasto quando hoscoperto che causava un danno simile...e eden non è il solo che supera i 9.999...

Stefano71

Citazione
CitazioneVeramente ??

Si è vero...è molto facile..però ci sono rimasto quando hoscoperto che causava un danno simile...e eden non è il solo che supera i 9.999...  
?? ??

Visto che Eden è l'unico che non ho sviluppato non saprei .....

Ma agli altri gli ho fatto imparare TUTTO ...... e non mi è sembrato che superassero il limite di 9.999 ........ chi erano ??

Ah ..... per Kyaktus ero riuscito a fargli fare 6.666

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione
Citazione
CitazioneVeramente ??

?? ??

Visto che Eden è l'unico che non ho sviluppato non saprei .....

Ma agli altri gli ho fatto imparare TUTTO ...... e non mi è sembrato che superassero il limite di 9.999 ........ chi erano ??

Ah ..... per Kyaktus ero riuscito a fargli fare 6.666
allora Kyactus arrira a 10.000 e inoltre Quistis causa la bellezza di 23.000 hp con la tecnica onda cosmica

Stefano71

Intendevo altri GF ^______^
Oltre a Kyactus che se continui penso che ovviamente sfori i 9.999

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneIntendevo altri GF ^______^
Oltre a Kyactus che se continui penso che ovviamente sfori i 9.999
gli unici 2 sono appunto Kyactus e Eden...

Huragano

Uppo i mod per spostare il post nella sezione RPG

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pincy

Le magus perchè... ho riniziato ffx solo per averle e forse sono le più particolari!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

odino87

senza dubbio odino.....nn potrei mettere altro....  
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Citazionesenza dubbio odino.....nn potrei mettere altro....  
Certo ke una sfida Odino Vs Yojimbo sarebbe davvero bella!!!!  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Texx

Voto Bahamut perchè è quello che mi ha impressionato di più la prima volta che l'ho evocato....

anche se di bellezza pura shiva nn la batte nessuno....

cmq voto bahamut
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

Emily

è da chiedere?? il bellissimo bahamuth ma stiamo a scherzà? :biggrin2:
anche se mi piacciono molto anche: le magus, valefor & leviathan