Menu principale

VOTATE IL VOSTRO G.F. PREFERITO

Aperto da Seraph, 4 Ottobre 2003, 13:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il + figo qual'e?

Valefor
0 (0%)
Ifrit
1 (5.9%)
Bahamut
4 (23.5%)
Diablos
2 (11.8%)
Eden
1 (5.9%)
Le Magus
1 (5.9%)
Shiva
3 (17.6%)
Leviatan
1 (5.9%)
Kharonte
0 (0%)
Odino
4 (23.5%)

Totale votanti: 0

Seraph

Ragazzi motivate la vostra scelta.........
Secondo voi qual'e l'eone migliore?????''

Tidus™

hai fatto un miscujo d ff8 e ff10 ma nn hai messo i + belli -___-'
visto ke è un fritto misto e nn c sn tutti voto la KOR
anke vista tutta la fatica ke c'è voluta x prenderla -__-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionehai fatto un miscujo d ff8 e ff10 ma nn hai messo i + belli -___-'
visto ke è un fritto misto e nn c sn tutti voto la KOR
anke vista tutta la fatica ke c'è voluta x prenderla -__-'
quoto ^_^

kUjA_FFIX

odino...il piu bello(secondo me...)il + forte(secondo me...)poi e un dio vero? ???
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Yuna-Rossana

shiva!!!!!
cmq ma ke kakkio c'entra Leviathan?????

kUjA_FFIX

ha fatto un insalata di G.F(eoni, invocazione)di tutti i FF...penso quelli che si ricordava lui + che altro... :-)
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Gidan88

bahamut è il mijiore, ma sono tutti belli
Ex FFXI player

T-800

Di quelli ke ho visto, Yojimbo è il migliore!!!!! Troppo belle le sue tecniche Wakizashi, Kozuka e sopratutto "Zanmato"!!!!! Cmq nn capisco; Hai scritto Bahamut, Shiva e Ifrit, ke sn eoni ke ci sn in tutti i FF; Uno potrebbe dire anke Bahamut ad esempio, ma quale??? Come fa a votare???? Xkè il Bahamut di FF X fa skifo in confronto a quello di FF 9 o FF 8......Idem x Ifrit; Quello di FF X è il migliore, mentre quello di FF VII o FF VIII è bruttissimo! è un pò difficile votare in questo sondaggio ke hai creato.....
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

kUjA_FFIX

secondo me gli eoni di FFX sono tutti i + belli...perche le puoi dirigere...se diventa uno skiffo...fai invocazione lui arriva e basta nn fai nulla...c'era solo nell 8 con suporto...poi quella piu inutile qualle secondo voi?
secondo me a chocobo mog di FFVII...fa skiffo....la prima volta che lo visto ridevo ma poi...basta...  
(tutto secondo me)

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Tidus™

il bahamut del X fa veramente pena a dire la verità... hanno distrutto tutto il carisma ke aveva,specie nel 7... madò **___**
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazioneil bahamut del X fa veramente pena a dire la verità... hanno distrutto tutto il carisma ke aveva,specie nel 7... madò **___**
Ecco vedi, questa si ke è una pecca di FF X, xò il bahamut più bello nn è quello di FF VII, ma quello di FF IX  :P
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

forse xke tu nn hai visto le sue 2 evoluzioni successive **___**
eh sì... bahamuth in ff7 si evolve... anke se nn saprei dire qual è il mijore O_O'

Cid

Concordo con te Tidus sono tutti e tre belli...  i miei preferiti :amore:

fabry

x me il migliore è Eden...perchè a livello 100 causa la bellezza di 70.000 hp di danno...e poi vogliamo mettere la bellezza dell'invocazione...è spettacolare...anche se compete con Arka di FFIX...