Menu principale

personaggio preferito

Aperto da achille, 15 Febbraio 2002, 10:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

personaggio preferito

dart
5 (38.5%)
albert
3 (23.1%)
lavitz
1 (7.7%)
shana
1 (7.7%)
rose
3 (23.1%)
hashel
0 (0%)
miranda
0 (0%)
kongol
0 (0%)
meru
0 (0%)

Totale votanti: 0

achille

ragazzi ho visto un gioco che si chiama SUMMONER , é per ps2 ed é un GDR... ne sapere qualcosa?


bye

Enriko12

mmm i miei amici riferiscono che e' bruttissimo... boh

qua c'e la recensione x Pc di ludus tanto per capire la storia... http://www.ludus.it/dynamic....ensione

achille

ma in hce senso bruttissimo... fatti dire qualche cosa in piu'

bye

Fei

l'ho provato, dopo 5 minuti l'ho riportato al blockbuster  :D


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

mi pare abbastanza chiaro come verdetto

achille


Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Ichiro.

Xke criticare il carino (non posso kiamarlo bello) LOD??E' una buona alternativa a FF,la storia è carina,l'unico problema è la grafica e il sistema di <<crescita>> o Exp.Infatti il suddetto processo è lentissimo,avrò fatto 3000 combattimenti e contro il mostro finale stavo al liv.30,un po' come a Grandia,anche quello uno stupendo Gdr.Voi ke ne pensate di Grandia?E di Saga Frontier 2?(Sapete se SF 2 si trova ancora nei negozi?C'ho giocato con un amico mio ma quello l'ha rotto)

VValentine

lo critico perchè è quasi peggio di FF8(e ce ne vuole)
grandia è un grande gioco, ma che c'entra?°_°
an overpowering love may consume you in the end

Miroku

Anche a me FF8 non è piaciuto!!!
Per grandia intendi quello per psx o il 2??

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Fei

io penso intenda il primo grandia...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Miroku

Il primo a parte l'inizio un po' stupido e la grafica mi è piaciuto abbastanza

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Enriko12

CitazioneAnche a me FF8 non è piaciuto!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

W FF8 !!

Dark Eden

SIIII SIIII W FF8!!!!! Non mi stancherò mai di dirlo... :P  :p  :p

Miroku

Ognuno ha i suoi gusti :P  :p  :p  :D

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"