Menu principale

personaggio preferito

Aperto da achille, 15 Febbraio 2002, 10:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

personaggio preferito

dart
5 (38.5%)
albert
3 (23.1%)
lavitz
1 (7.7%)
shana
1 (7.7%)
rose
3 (23.1%)
hashel
0 (0%)
miranda
0 (0%)
kongol
0 (0%)
meru
0 (0%)

Totale votanti: 0

achille


Enriko12

nn ci ho mai giocato... c'e per emulazione? se si' dove lo trovo?

achille

non lo so se c'e' per emulazione....
ma ti conviene trovarlo e' proprio carino.


ciao

VValentine

no, legend of dragoon no!
il più grande spreco di soldi della mia vita(forse è anche peggio di FF8)
un orroreeeeeeeee(a mio parere)
è un gioco per psx su 4 cd, mi pare improbabile da scaricare, e comunque non ne varrebbe la pena°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Ok VValentine mi hai convinto! Lo Compro!!  :P  :P

VValentine

sigh...
...
...
*bang*
...
...
...
...
...
...
...
an overpowering love may consume you in the end

achille

io penso che tutti devono giocare a tutto per provare e avere la propria opinione.
io penso che la storia di LOD e' interessante...
bye

Zephiro

ke gioko è? dove si trova? x ke console è?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

Rpg-Ps1-dal tuo negoziante di fiduucia...


bye

gigio69

secondo me nn conviene!


Ciauuuuzzzzzzzzzzz!!!!!
                                                          Gigi

P.S.non è il mio genere e nn è molto bello!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

lo so che forse nn azzecca molto con la discussione ma come si fa a mettere le immagini anzi che gli avatar!
Enriko tu lo sai?

Ciaaaaauuuuuuzzzzzzzz!!!!!!
                                                                Gigi

P.S.vabbè x forza che lo sai tu addirittura hai una gif animata!!Vi prego risp xchè ne ho moltissime di immagini di FF!!!!!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus

io ti ho risp nel film di Tekken, ricorda ke però l'immagine deve essere in rete!!!  :D  :D  :D  :D
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Fei

dai nn è così male :\


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille

cosa LOD

a me e' piaciuto...
bye

Fei

anche a me, anche se nn è esaltante è un buon gioko in find dei conti...  ???


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida