Menu principale

Il Giorno Della Rivolta è Arrivato

Aperto da Tidus™, 6 Ottobre 2003, 21:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Sapete se accetta anche le rupie e i sesterzi ? Io solo quelli ho....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazione
Citazionetyler.... cioè... endriu preparerà presto dei compiti da portare a termine x ognuno d voi -____-
rimanete sintonizzati -___-
ehm... consigliere... può venire qui un attimo..? -___-'

che sono 'ste iniziative? O_O ancora siamo indietro con i compiti... che cazzo gli diciamo?
dai ci penso io... adesso trovo qualcosa  :ninja:

CITTADIIINI
benritrovati  
i compiti per tutti voi sono pronti (-__________-') ma prima attendiamo di vedere in quanti ci seguiranno nel nostro progetto...
attendete entro breve nuovi aggiornamenti  :ninja:
scusi signjore  >______________<
x frtuna ha risolto tuttocome sempre **_____________________**
bisogna iniziare a parlare anke della "piccolissima" quota d'iscrizione -___-
Ehm mi sono ricordato che ho un impegno...ehm alla mia ragazza è morto il canarino e dobbiamo fargli il funerale...ci sentiamo presto -__________-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneEhm mi sono ricordato che ho un impegno...ehm alla mia ragazza è morto il canarino e dobbiamo fargli il funerale...ci sentiamo presto -__________-
Disertore O_O

dategli una dose di scopolamina e ci seguirà come un agnellino  :ninja:

Sefiro

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SIGNOREEEEEEE........MAESTROOOOOOO DI VITA......MAESTA'[/span]

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ;______; (me commosso)

Sue eccellenza, se lei è d'accordo sarebbe un immenso onore per me ricoprire la carica di MINISTRO delle ATTIVITA' AGRICOLE....mi occuperei degli approvigionamenti mensili O_O''...volendo potrei fare anche l'esattore delle tasse (visto il tipo di tasse : O°°) oppure sarei felice di prendermi cura del giardino regale *_*

Vorrei proporre l'idea di una cilumteca...dove gli stanchi pellegrini e viaggiatori possano farvi riposo*_*

Ora mi congedo sua onoreficenza...maestà...signore!!

LOL!!

Tidus™

con l'avvicinarsi del meeting è bene portare su questo topic e far capire ki comanda -________-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

...e anche con l'avvicinarsi del calendario

np: Stratovarius - Forever (LIVE...da urlo)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Mi prostro umilmente davanti al maestro di vita Andrew do Nascimiento

nella speranza che nessuno mentre sono prostrato mi faccia uno "scherzetto, viste le abitudini orgiastiche di qualche utente
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

ma lol
peccato ke stè risponderà solo domani.... cn 2 bananuzze all'attivo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Publicità progresso :

*Per molti ..... ma non per tutti*

Anche una bananuzza data però ( sperando che nel ritorno serva ) .....

Comunque ho visto che avete prestato un vostro arbitro al Milan ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

ommadò  

non me lo ricordavo così bello  :biggrin2:

eccomi qua... adoratemi **________**

fabry

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']la prima regola del fightendriuclub è
non si fanno le canne...

la seconda regola è
si fanno solo i bong

la terza regola è
potete farvi anche un bilotto se vi va

la quarta regola è
adorate il supremo[/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']IL SUO NOME E' ENDREW POULSEN
IL SUO NOME E' ENDREW POULSEN
IL SUO NOME E' ENDREW POULSEN[/span]

:ninja:

Master Seymour

Citazione*Per molti ..... ma non per tutti*

Sono salvo
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Huragano

Sua eccellenza.....mi propongo come MINISTRO della sanità tossicologia :O°°°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

CitazioneEhm mi sono ricordato che ho un impegno...ehm alla mia ragazza è morto il canarino e dobbiamo fargli il funerale...ci sentiamo presto -__________-
Nooooo, il canarino della tua ragazza? Caspita, ero così legato a quel canarino...come posso non venire al suo funerale? ...

TREVI

Basta spam o chiudo, cmq se nn avete proprio niente da fare fra un regime e l'altro visitate -_-

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?