Menu principale

Il Giorno Della Rivolta è Arrivato

Aperto da Tidus™, 6 Ottobre 2003, 21:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Trevi, in quanto amministratore [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']di un altro forum[/span] sappi che ti posso bannare[/span]

odino87

ma mi spiegate come trevi fa a chiudere i topic?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Huragano

-_-

Ps: scusate lo spam, ma era necessario -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

**_** questo topic è divino

Sua eccellenza......come ministro dell'agricoltura......la devo informare che siamo in carestia.......i raccolti sono scarsi -________-'' intere coltivazioni sono andate in fumo (: O°° per forza)....la popolazione è in agitazione......vuole mang...ehm fumare

Richter

trevi è moderatore

(vediamo i risvolti   )

Master Seymour

Citazione
CitazioneAndrew: cmq mi sento strano
Tidus™: come mai?
Andrew: non so... mi pare di stare in un'altra dimensione
Tutto iniziò così....... O_O

CitazioneAndrew: quando parla la gente mi pare di vederla al rallentatore -_-
Andrew: non sento lo scorrere del tempo
Andrew: posso manipolare il tempo O_O
Andrew: diventerò il padrone del mondo O_O
Andrew: siete tutti miei O_O
Tidus™: O_O'

Ricordate questo giorno gente..... l'impero sta arrivando..... **___**
chi vi parla è il consigliere dell'immenso andrew... inkinatevi al suo cospetto esseri inferiori -____-
ora vi elenkerò i punti fondamentali dell'onnipotente.... leggeteli e nn permettetevi d avere qualcosa da ridire -____-

cannabis per tutti
elimineremo tutti quelli contro la droga
a parte quelli contro le droghe pesanti, quelli possono restare
x ora, poi si vedrà
prima notte del nuovo regime sesso per tutti
festeggiamenti fino all'alba fino alla fine del mondo
non ci saranno processi  

Ma vi lascio al suo discorso... si spiegherà mejo -___-

CitazioneFedelissimi... il giorno della vittoria è vicino...la rivolta prenderà presto forma
noi siamo contrari a ogni tipo di violenza ma questa volta il fine giustifica il mezzo
quindi sotto coi bazooka che vi invierò personalmente accompagnati da una lettera di ringraziamento dal vostro amato Endriu
dopodiciò... marceremo su roma guidati dal nostro menestrello tiziano ferro
che con le sue canzoni infernali farà scappare l'esercito avversario
e in caso di contrattacco perirà per primo e unico sotto il fuoco nemico

tanto sarebbe morto dopo l'instaurazione del regime quindi non si conta come morto

dopo la marcia salirò al potere come sovrano incontrastato e dominerò il mondo
il mio fedele compagno Tidus™ sarà pluridecorato e mi seguirà fino alla morte durante i difficili anni di governo che mi aspettano e sarà onorato di possedere la leggendaria mariasame...

per prima cosa tutte le droghe saranno abolite, tranne la marjiuana che è l'unica cosa di cui abbiamo bisogno
sarà fonte di sostentamento e benessere sarà obligatorio coltivarne almeno 5m quadri a famija e per ogni metro quadro di terreno il 50% del raccolto spetterà a me e ai miei fedeli consiglieri perchè come ben potete capire il vostro re deve essere sempre in splendida forma per potervi governare al meglio..

sarà l'unica forma di tassa che vi chiederò
per un futuro migliore

le votazioni nn c saranno, ciononostante non abbiate timore...
sarà un regno democratico dove ognuno potrà dire la sua a patto che sia d'accordo con me altrimenti la fucilazione vi aspetta

verranno istituiti dei fight club in ogni centro abitato con almeno 3 abitanti dove potrete così sfogare la vostra violenza repressa e menarvi a sangue

la prima regola del fightendriuclub è
non si fanno le canne...

la seconda regola è
si fanno solo i bong

la terza regola è
potete farvi anche un bilotto se vi va

la quarta regola è
adorate il supremo

al posto dej'euroconvertitori vi manderò, direttamente a casa, le cartine del presidente *_*

questo è tutto -___-
il consigliete Tid vi saluta

W il re!! ***_________________***
e ricordate..... He has a dream *_*
Molto tempo è passato da allora....

ma il sogno di quest'uomo è ancora vivo....

quindi

Quale Ministro degli Interni (autoproclamato ai sensi del d.d.l. del 27/1/2005, in vigore fino alla fine di questo post), vi comunico che è tempo di far rifiorire i vecchi intenti e di costruire una società migliore.....

Raduniamoci al servizio del nostro profeta, l'Altissimo e Venerabile esimio Dott.Ing.On. Andrew01 e del sua braccio destro il Magnifico e Reverendissimo Prof.On.Tidus™

É giunto il tempo della rivolta

X sempre suo fedelissimo suddito

In fede

Piermaster

tutta sta minchiata ha un solo fine

UP
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

non ci crederai ma volevo upparlo io qualche giorno fa O_O

lo vedi che siamo due anime gemelle? *_*

non per questo però tu avrai il potere

l'indiscusso sovrano sono e sarò sempre IO *_*

su su inchinatevi tutti a me miserabili *______________________*

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

ma che bel topic *_______*

e ce gente ke dice ke fa male -_____-

uno ke dice ste robe nn puo nn stare bene °__°

mi inchino al potere, ma nel frattempo sgrano un po ke è mejo è___é

Sans

lukelf

:glare:

Ecco un'altro esaltato, incontrollato e, probabilmente, pure nano. Magari ti chiami pure Silvio. Senti pise' ... io i 5 MQ ce li ho già, scopo come un picchio, Tiziano Ferro non so chi sia e in palestra a sfogarmi ci vado due volte a settimana.

In pratica mi risulti inutile. -.-

Se vuoi ti posso evolvere al ruolo di arma contundente, prendendoti per i piedi al posto di Spiros, e usarti nella mia personalissima guerra contro la PinkaWeapon.

In qualunque altro caso continui a risultarmi inutile. -.-

Chi hai detto che è quell'artro co' cui t'accompagni? Il bastone di riserva?  

E' guerra aperta!  :hehehmn:

Mr.Fanne's

scusate ma sentivo la necessità di fare +1, tanto siete tutti inchinati e non vedete che sto spammando...

Andrew01

tzè un tentativo di rivolta....

hai perso prima di cominciare sciocco  

melbuphrama

fai parte anche tu della schiera degli immortali?