Menu principale
avatar_Tidus

Chrono Cross

Aperto da Tidus, 21 Febbraio 2002, 19:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Cecil

Si io ci ho giokato! è un bel gioko soprattutto x la grafika e il sistema di kontrollo dell'analogioko
la parte + emozionante è riuscire a prendere tutti i personaggio e per farlo devi rikominciarlo  voltee
Cmq hai esagerato non è paragonabile ad un FF sono stili diversi

Delita

C'è chi lo preferisce a FF7, imho non è all'altezza.
Preferisco Chrono Trigger.

super_XIII

non riesco a sconfiggere i gemelli golem avete qualche consiglio? ps chiunque risolverà il mio esempio avrà la mia stima ( il che non è poco) grazie e omaggi ai presenti
evviva il bob esponja

zappa


super_XIII

Citazionedevi allenarti di più
dovresti saperlo come la penso sull allenarsi un po...
evviva il bob esponja

Solir

Allora per i Golem Twins una delle tecniche migliori è il colpo falco che li colpisce tutti e due e ha un buon danno! Poi potresti usare o Marle o Robo per curarti dopo che ti hanno fatto l'attacco che riduce a metà i tuoi PV!Se vai avanti con questa combinazione (se non ti attaccano, naturalmente puoi usare Robo per attaccare) e dovresti farcela. Se non ce la fai vuol dire che non hai un liv sufficiente! Prova e poi riferisci! ^^
My Site of Chrono Trigger ----- Forum


 La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

CitazioneAllora per i Golem Twins una delle tecniche migliori è il colpo falco che li colpisce tutti e due e ha un buon danno! Poi potresti usare o Marle o Robo per curarti dopo che ti hanno fatto l'attacco che riduce a metà i tuoi PV!Se vai avanti con questa combinazione (se non ti attaccano, naturalmente puoi usare Robo per attaccare) e dovresti farcela. Se non ce la fai vuol dire che non hai un liv sufficiente! Prova e poi riferisci! ^^
grazie ci sono riuscito! ma ora ho un altro problema mi si blocca! si incanta! non sai mica dove posso scaricare una rom di chrono che non si blocchi dopo 16 ore!!!!!!
evviva il bob esponja

Solir

My Site of Chrono Trigger ----- Forum


 La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

se potessi ti darei su bacio...  ma forse e maglio di no... fai conto che ti abbia stetto la mano ok?
evviva il bob esponja

Solir

My Site of Chrono Trigger ----- Forum


 La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

e un gran bel sito... credo che mi sarà molto utile
evviva il bob esponja

Solir

My Site of Chrono Trigger ----- Forum


 La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

evviva il bob esponja

Solir

Un messaggio privato, vai in alto dove c'è scritto Opzioni, in parte dovrebbe esserci 1 nuovo PM!
My Site of Chrono Trigger ----- Forum


 La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

non ho dimestichezza con la tecnologia... ora vado. chrono lo scarico domani e poi ti faccio sapere... il mio comoputer al momento mi da del filo da torcere ( dicamo solo che non sono " padrone del mezzo..."
evviva il bob esponja