Menu principale

Chrono Cross

Aperto da Tidus, 21 Febbraio 2002, 19:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Solir

Ti volevo dire che se avevi altri dubbi ti potresti iscrivere al forum del sito che ti risponderei subito! ^^
My Site of Chrono Trigger ----- Forum

La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

super_XIII

si sono riuscito a leggere l mp ora vado e mi iscrivo!
evviva il bob esponja

Solir

super_XIII

dovrei essermi iscritto ma non ne sono sicuro... puoi controllare? ovviamente sono super XIII
evviva il bob esponja

Solir

No non sei iscritto, devi attivare l'account tramite e mail!

super_XIII

ho qualche problema con messenger... appena riesco adomarla completo l iscrizione
evviva il bob esponja

Solir

ANTO

ciao a tutti vi volevo fare 1 domanda riguardo questo gioco anche se' ho usato l'opzione cerca e nn c'era la risposta che cercavo:
 :help: ma questo gioco e' in italiano o ha i sottotitoli??  
 :help: super giu' sapete il prezzo??
 :help: mi potete raccontare la trama??  
grazie a tutti  
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

|AuRoN|

Non è uscito in Europa.
Comunque è il seguito di Chrono Trigger.
Doctum doces

acid burnt

so solo che se lo comlpeti tutto puoi ottenere 42 personaggi giocabili
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

Allora il gioco non è mai arrivato in Europa quindi se proprio lo vuoi giocare esiste il ntsc... Comunque per quanto riguarda il prezzo cerca qualce astina caruccia caruccia su ebay, dovresti trovare qualcosa. Per quanto riguarda la storia:
1 - E' un po' lunghetto.
2 - Se ancora non l'hai giocato gioca prima a Chrono Trigger.

God 87

Lunghetto...

Io l'ho trovato parecchio cortino invece...

Riguardo alla trama, parla di un giovane ragazzo chiamato Serge (di cui non si sa il passato) che si trova catapultato in un'altro mondo parallelo al suo, dove le locazioni ed i personaggi sono invertiti in confronto al suo (sembra un parto di Lynch  ).

Qui incontrerà una giovane ladra, chiamata Kid, che sta dando la caccia al malvagio Lynch, ehm, Lynx, che oltre ad aver ucciso la sua amica Luccca (una dei protagonisti di Chrono Trigger) cospira nel cancellare per sempre le due dimensioni (Lynx è difatti la reincarnazione del Destino).

Nel suo viaggio alla caccia di Lynx e alla Fiamma Ghiacciata (un mistico oggetto capace di risvegliare...ehm spoiler) Serge incontererà tantissimi personaggi incredibili (che si uniranno al gruppo) e verrà a conoscenza di tanti fatti che riguardavano il precedente Chrono Trigger (tra cui si torna a aprlare anche di Lavos).

Una curiosità: al contrario di quello che si possa pensare, CHRONO CROSS è un'evoluzione del gioco RADICAL DREAMERS per Super-Famicon.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

ANTO

ma almeno chrono tiger e' uscito in italiano??    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

T-Metal

io per lunghetto intendo, è un po' lunghetto da scrivere...

acid burnt

Citazionema almeno chrono tiger e' uscito in italiano??    
si, e comunque ci sono le patch, ho anche aperto un topic a riguardo ma non mi ha cagato quasi nessuno  

non e "tiger" ma "trigger"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE