Menu principale

I MIEI PERSONAGGI PREFERITI

Aperto da Lulu, 24 Febbraio 2002, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lulu

ovviamente Lulu&Wakka in FFX, Selphie&Irvine in FFVIII come GF "simpatici" Carbuncle&Brothers.
Il mio mito???? Shiva!!!!!
   :)
L'amore richiede l'impossibile, l'assoluto, il cielo in fiamme, la primavera perenne------Albert Camus

These smiling eyes are just a mirror for the sun------Red Hot Chili Peppers

Lulu

volevo dire un'ultima cosa ke nn centra niente con FF..... beh descrivetevi.............. uffa!!!!! Io ho 13 anni, frequento il liceo classico, adoro la musica rock, punk, pop, rap & hip hop..... pratico kick boxing, sono cintura arancione ho capelli scuri ,occhi scuri, vorrei averli lunghi come Lulu.... e infatti me li sto facendo crescere....sigh! e mi kiamo Lucia!! la mia vita é inkasinatissima!!! vorrei conoscervi + a fondo ke kavolo!!! byezz vvb
   :)  :D  :)  :D  :)
L'amore richiede l'impossibile, l'assoluto, il cielo in fiamme, la primavera perenne------Albert Camus

[Squall]

Altezza media,occhi verdi,capelli rossi,gioco a calcio,siamo primi in campionato,oggi abbiamo vinto contro il Baiardo 5-0(FFSAGA NANANANANA),faccio anke Bici,sono un asso del paly,ho vinto il torneo di genova di Tekken Tag,Pro Evolution Soccer,di Tekken 3 ecc...
Ho 13 anni e vorrei conoscerti meglio anche xchè molti amici i miei sono bastardi (i + cari su internet)Hai icq o messanger cosi mi puoi dare il numero???

Ciauz by [Squall]

Zephiro

è prevista una unione Diablos-Shiva tanto per fare felice lulu e me stesso medesimo? (lo sapevate che diablos è il mio gf preferito no? :P
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Zephiro

tanto x fare felici achille... capelli marroni (presente l'alzatore semi-negro di slam-dunk?ekko io li porto uguali) okki marroni altezza 1.72 gioko a calcio da 5 anni ma purtroppostiamo andando male in campionato anke se dom.abbiamo vinto 3 a 2 dopo una partita bellissima... ah ho anke un bel kulo secondo le femmine (quest'ultima frase è x le ragazze!!!!!!!!)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

The_Great_Sephiroth

I miei personaggi preferiti sono senz'altro il buon vecchio Sephirot (Mi avranno preso i pensieri e il modo di vivere la vita e l'avranno trasferita in questo tizio....siamo pressocchè uguali!  ), Celes (is it love???), Aeris(Ebbene si l'ho uccisa ma mi spiace...  ) Zell (quel tizio è troppo punkettaro.....quasi come me...mi ha rubato i vestiti????), Vivi (da piccolo ero complessato come lui ahahaha). Dato che Lulu ha dato una descrizione (ti piace il punk...ti piace l'hard rock....ma allora sei troppo mitica!) darò una descrizione di me medesimo. Alto 1.72 circa, castano sia capelli che occhi, d'inverno mi porto i capelli un po alla Max Evans (quello di Roswell per intenderci!) perchè mi dicono che gli somiglio molto, d'estate do libero sfogo ad abiti punk similissimi a quelli di Fred Durst e Zell e capelli piuttosto a spina contro il caldo. Passioni: FF, musica pressocchè la stessa di lulu solo che l'hip hop non molto, basket, il mio sax (il mio gruppo andava forte...poi si è diviso!), Libri horror come i film horror e i video giochi horror, mi piace uscire con gli amici, ammiro Robert DeNiro e Bruce Willis a cui devo le mie movenze e la mia parlata molto slang!Sono uno dei più fissati otaku del pianeta e amo il paese del Sol Levante. Grande viaggiatore e scrittore alle prime armi collabora con questo mitiko sito e diverse community (se non sbaglio ho creato io il forum storie qua eh!  ). Come Lovecraft collaborava con il Weird Tales io collaboro con i siti ehehheehe....poi che altro....il vero mito per me è Ernesto Che Guevara e le mie trasmissioni preferite sono quelle di Santoro e blob. Grande amante degli spettacoli di Dario Fo, Paolo Rossi e Beppe Grillo. Boh che altro.....basta!Poi se mi viene in mente qualcos'altro vi faccio sapere!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ALEXANDER

alto 1.75 m, capelli neri e molto corti, occhi scurissimi. Vesto sempre di nero e molto elegante(nn in smoking!) il mio mito è benito mussolini. La musica che preferisco è quella che fanno i pink floyd, i rage against the machine, i gabber mafia, i limp bizkit, i linking park, odio la commerciale! Ballo sempre e solo hard core e tecno! Ho 15 anni e pratico lo Shaolin che è la + antica forma del kung-fu. Frequento il liceo scientifico maxi-sperimentale e mi attesto sulla media del modestissimo 6,5!

ALEXANDER

inoltre impazzisco x i survival horror e x i gdr. Mi piacciono Squall&Rinoa dell8 e Freija e il suo amato nel 9!  Il mio gf preferito è odino! Un altro mio mito è alexander magno! O anche Alessandro il Grande, il + immenso conquistatore re di macedonia nei tempi che furono! Impazzisco x Tifa, Selphie e Lulu!

Dark Eden

Allora...15 anni, 1,82 d'altezza, occhi azzurri, capelli castano scuro portati corti, mi vesto abbastanza casual o sportivo; frequento un liceo scientifico, amo la musica rock, pop e metal, gruppo preferito Cranberries. Adoro i survival horror e i gdr, in particolare FF (ovviamente  ).
Miglior summon non utilizzabile: Griever. Miglior summon utilizzabile: Bahamut. Miglior personaggio maschile: Squall. Miglior personaggio femminile: Rinoa.
Ciauz!

VValentine

1,86 circa, 48/49 di scarpa, cintura blu di judo, capelli castano scuri, occhi idem, non ascolto musica, leggo manga, guardo anime, gioco RPG e piglio a testate i muri°_°

i personaggi migliori sono Vincent, Sephiroth, Cloud, Celes, Emeralda, ramsus, gremio e jowy
an overpowering love may consume you in the end

Tidus

xkè sbatti la testa al muro??? :0  :0  :0
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Enriko12

hahahaha VValentine sei un mito!

Dunque gia' che ci siamo tanto vale dire anche la mia...
nato il 12.12.80... occhi nocciola... capelli a seconda dell'umore...ora ce li ho alla vash de stampede...seguo i manga...gioco a  rpg cartacei... sono Game Master in Vampire the Masquerade... sono Game Master su un server di Ultima Online... sono alto 1.73....peso 66 Kg.... sono a-politico...lavoro in fabbrica...studio Scienze politiche a Torino...musica un po' di tutto.. dalla tecno alla pop al rock ai gregoriani...
Altro?

Lulu

Frankio......ma ke domande fai????? se si sbatte la testa al muro vuol dire ke ha i suoi buoni motivi..... no???  cmq c vediamo a scuola dmn......karo kompagnetto d banco...byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Lulu

Squall Squall-------  =) 6 molto simpatiko!!!! kome del resto tutti quelli ke "abitano" in questo forum......... mi state già molto simpatici..........vvb

ps cmq anke a me farebbe molto piacere se diventassimo amici!!!! byezz

Lulu

Squall cosa é icq???? rispondi PLEESEEEEE