Menu principale

Final Fantasy Vi

Aperto da Cid, 10 Ottobre 2003, 21:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid

Salve è da poco ke ho Final FantasyVI per psx......inglese.....

Qualcuno sa' se esiste una patch ita???

Dark Cecil

:amore:  :amore: si io, c'ho il gioko in italiano x la psx, Keman me l'hai dato tu!!! ciaoooooo :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :devil:

Cid

Citazione:amore:  :amore: si io, c'ho il gioko in italiano x la psx, Keman me l'hai dato tu!!! ciaoooooo :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :devil:
è vero    come ti sembra??
E poi io mi kiamo Kermann

--Liquid-

DOvce la posso trovare? naturalmente da inserirein un cd tarcoccato...:-D

mi spiegate il procedimento esatto per farlo?

grazie..
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Cid

CitazioneDOvce la posso trovare? naturalmente da inserirein un cd tarcoccato...:-D

mi spiegate il procedimento esatto per farlo?

grazie..
Be' da poco ho saputo ke la patch ita per FFVI su psx è completa solo al 58 per cento e forse la rifaranno perke' fa skifo ..............cmq se propio ti intetressa la patch sta' su clomax.it i testi sn tradotti fino alla fine forse....io nn ci ho giocato...pero' ci sono numerose cose ke nn sn state tradotte e nn so' cosa.........
Il procedimento poi su come applicarla lo trovi nella patch...
Forse Dark Cecil ci sta' giocando o no DarK???  

Dark Cecil

Si rag ci stò giokando xò ci sono molte cose non tradotte ma non nel senso ke restano in inglese ma ke non esce scritto proprio niente!!!!!come ad esempio gli oggetti ke si prendono dai forzieri; i messagggin in battaglia sono inglesi ed ora ke sn a Vector tutte le persone con cui parlo hanno la risposta ke nn viene visualizzata!!!!! tutto sommato è giokabile
ps Kerman già ho saltato na R :P  :P  :P