Menu principale

Red Dragon

Aperto da wone, 12 Ottobre 2003, 20:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

wone

sono bloccato al tempio degli antichi e sto combattendo con red dragon...
nn riesco a fargli molto di danno xke' con la sua zampata mi distrugge il party uno alla volta.....
party hp:
cloude 600 ca
aeris 700 ca
cid 900 ca

infliggo danni con la summon odin 900- 1000
attacco normale 200 -300

AIUTATEMI

Mr.Fanne's

Effettivamente non è molto...
Non penso tu possa cercare nemici per expare.
Di conseguenza non puoi aumentare le tue caratteristiche.
Boh, prima della battaglia usa un hyper su tutti, almeno ti si carica più in fretta il limit,con un meteorain di cloud lo devasti, mi pare che abbia solo 6000 hp

wone

nn la conosco la meteorain....... dove la trovo? come la posso acquisire?
io ho solo le prime due limit........

Cid Highwind

quindi non hai meteorain...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

wone

no, infatti nn ce l'ho......... ma come la posso acquisire?

Mr.Fanne's

é la prima limit di 3° livello di cloud...vabbè, se non ce l'hai la prendi poi, la apprendi a forza di uccidere nemici..
Quindi te hai cross slash e basta...
Tieniti sempre aeris ferma per curare e basta e con gli altri 2 attacca/evoca/casta magie d'attacco...
Ad ogni modo il boss dopo ti segherà all'istante visto che ha 12000 hp e fa gli attacchi da 1300...

Cid

Citazioneno, infatti nn ce l'ho......... ma come la posso acquisire?
bhe' ke dirti io ero molto piu' forte di te li' cmq Meteorain limit skill???ma ci vuole ancora tempo per far uscire quella limit....io ora sto' al livello 49 e mi sembra ke mi è uscita verso il quarantesimo liv.....
Cmq un cosiglio metti il party tutto in difesa...cosi' gli attakki fisici ti tolgono molto di meno.........

Alternative-One

usa la long range.
Quella almeno dovresti averla.

Se non sai a che serve...funziona così: la equipaggi a un pg, lo metti in back (nel menu --> order --> sposti la foto del personaggio a cui metterai la long range)...così sarai in back (questo comporta minor danno), ma il potere d'attacco sarà lo stesso.

Quindi decidi tu se equipaggiarla a quello che cura o a quello che picchia

POi boh...non mi ricordo mica...guarda se è debole a qualche attacco elementale e agisci di conseguenza...usa accessori appropriati...vedrai che prima o poi ce la farai O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Citazioneusa la long range.
Quella almeno dovresti averla.

Se non sai a che serve...funziona così: la equipaggi a un pg, lo metti in back (nel menu --> order --> sposti la foto del personaggio a cui metterai la long range)...così sarai in back (questo comporta minor danno), ma il potere d'attacco sarà lo stesso.

Quindi decidi tu se equipaggiarla a quello che cura o a quello che picchia

POi boh...non mi ricordo mica...guarda se è debole a qualche attacco elementale e agisci di conseguenza...usa accessori appropriati...vedrai che prima o poi ce la farai O_O

Un sense non guasta mai

Alternative-One

ecco il sense

Red Dragon
HP: 6800
MP: 300
Exp: 3500
AP: 200
Gil: 1000

Attacchi
Red Dragon Breath
Tail
Bite

Battle Strategy
Usa slow,assieme ad attacchi fisici e limit. Demi non ha effetti sul mostro

Non funziona:
Fire
Bad Breath (enemy skill)
Stop
Death
Gravity
Manipulate
Petrify

Win Item
Dragon Armlet

Mr.Fanne's

Che mostro che sono, mi ricordavo anche i 6000 hp...
Guardami se il boss dopo ne ha 10000 o 12000

Alternative-One

CitazioneChe mostro che sono, mi ricordavo anche i 6000 hp...
Guardami se il boss dopo ne ha 10000 o 12000
il demon's gate ha 10k hp

e lui con ste stat col caz*o che lo batte

fabry

Non ce la farai mai contro Demons Gate in quelle condizioni....se per caso possiedi Aqualung forse puoi uccidere il Red Dragon ma demons gate ti farà la pelle...

Huragano

Umh....un bel barrier+all e haste+all?
Lo status Fury si puo acquisire anche prima di incominciare un combattimento basta usare hyper nel menu degli item

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

CitazioneNon ce la farai mai contro Demons Gate in quelle condizioni....se per caso possiedi Aqualung forse puoi uccidere il Red Dragon ma demons gate ti farà la pelle...
Ma acqualung non si ottiene contro Yenova dove muore aerith?  ???

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;