Menu principale

Red Dragon

Aperto da wone, 12 Ottobre 2003, 20:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionema poi con demon's gate come faccio? hai una strategia anche x lui?
grazie........
senti.....lo dico senza cattiveria....

-_________-''

ma se adesso hai il 35% di probabilità di vincere contro red dragon....contro il demon's gate avrai il 5-10%.....

e cmq x il demon's gate senti questa strategia by me:

togli tutte le materie magiche (summon comprese) all'infuori di quelle curative, in modo da avere un po' di hp in più.
Allora: è semplice. Lui ti attacca, e se non muori direttamente la limit salirà al massimo. La usi. Curi il pg colpito. Demon's gate riattaccherà colpendo un pg. La limit sale. La usi. Curi il pg colpito......and so on many many times...'till he die

sappimi dire

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Citazione
grazie........

-_________-''

ma se adesso hai il 35% di probabilità di vincere contro red dragon....contro il demon's gate avrai il 5-10%.....

togli tutte le materie magiche (summon comprese) all'infuori di quelle curative, in modo da avere un po' di hp in più.
Allora: è semplice. Lui ti attacca, e se non muori direttamente la limit salirà al massimo. La usi. Curi il pg colpito. Demon's gate riattaccherà colpendo un pg. La limit sale. La usi. Curi il pg colpito......and so on many many times...'till he die

sappimi dire

Tattica penosa...ma l'unica...insomma...affidati alla fortuna -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazione
Citazione
grazie........

-_________-''

sappimi dire

Tattica penosa...ma l'unica...insomma...affidati alla fortuna -_-
sarebbe bello ucciderlo con un Omnislash e l'Ultima Weapon con la forza a 255.

O con un colpo di knights.

Ma non credo che la sua situazione glielo permetta -___-''

e quindi....quella strategia è adattissima a lui 8-)

odino87

Citazionecontro il demon's gate avrai il 5-10%.....
infact ho avuto problemi io che sono una bestia...(scherzo)
cmq penso che ce la puoi fare solo con la strategia del limit break
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

wone

vi ringazio dei vostri consigli.a parte questo ho sentito dire ke uno dei boss piu difficili del gioco e' lost number ke ho fatto in pochi tentativi.e non riesco a fare questo maledetto drago.se riuscissi ad eliminare il drago avro' un po' di tempo x ripristinare i miei personaggi?in questo gioco e' fondamentale la black materia?ne parla molto sephiroth,ma a ke serve?..................Grazie

Alternative-One

allora:

1)Se non sbaglio non puoi uscire dal tempio...non me lo ricordo, è facile anche che mi sbagli...cmq sia nel tempio puoi anche combattere, anche se mi pare che i nemici non siano grandi elargitori di exp e ap...
2)La black materia fa parte della trama. Non la puoi usare in battaglia, tranquillo

P.S. Chi l'ha detto che lost number è tra i più difficili del gioco? O_O

e cmq se non riesci a battere red dragon, prova a usare la tattica sega delle limit -_-'...quella che ti ho suggerito x demon's gate, x intenderci -.-

Huragano

Citazione1)Se non sbaglio non puoi uscire dal tempio...non me lo ricordo, è facile anche che mi sbagli...cmq sia nel tempio puoi anche combattere, anche se mi pare che i nemici non siano grandi elargitori di exp e ap...
Alla fine dopo il draguzzo ce solo il cosino che ti ripristina e salva la partita e dopo l'orologo del tempo quello che si muove avra na sola strada per andare dritto dritto al demon's gate( na cazzata...-_- )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazionevi ringazio dei vostri consigli.a parte questo ho sentito dire ke uno dei boss piu difficili del gioco e' lost number ke ho fatto in pochi tentativi.e non riesco a fare questo maledetto drago.se riuscissi ad eliminare il drago avro' un po' di tempo x ripristinare i miei personaggi?in questo gioco e' fondamentale la black materia?ne parla molto sephiroth,ma a ke serve?..................Grazie
Quando hai sconfitto il drago in quel punto ti attaccano gli Ancient Dragon e una specie di minotauro...non ti danno molti EXP ma è sempre meglio di niente....ah sfruttali anche per andare in limit brake...

Mr.Fanne's

Citazione
Citazionevi ringazio dei vostri consigli.a parte questo ho sentito dire ke uno dei boss piu difficili del gioco e' lost number ke ho fatto in pochi tentativi.e non riesco a fare questo maledetto drago.se riuscissi ad eliminare il drago avro' un po' di tempo x ripristinare i miei personaggi?in questo gioco e' fondamentale la black materia?ne parla molto sephiroth,ma a ke serve?..................Grazie
Quando hai sconfitto il drago in quel punto ti attaccano gli Ancient Dragon e una specie di minotauro...non ti danno molti EXP ma è sempre meglio di niente....ah sfruttali anche per andare in limit brake...
Basta spettare sulle lancette...quella dei secondi ti spinge giù e ti attaccano 2 draghi,oltre a uno scrigno con la nail bat(attacco 70,zero slot per cloud).Ad ogni modo dopo aver battuto il red dragon le lancette sono ferme,quindi è da fare subito o nulla.

Alternative-One

Citazioneè da fare subito o nulla.
carpe diem

Huragano

Citazione
Citazione
Basta spettare sulle lancette...quella dei secondi ti spinge giù e ti attaccano 2 draghi,oltre a uno scrigno con la nail bat(attacco 70,zero slot per cloud).Ad ogni modo dopo aver battuto il red dragon le lancette sono ferme,quindi è da fare subito o nulla.
non credo che al suo livello ci riesca -_-'
cmq ci sono anche le due pompatrici di energia quelle cose rosse...cmq ste cosine se gli si fa bio le uccidi all'istante( death )ed anche quelle non sono male

odino87

Citazionein questo gioco e' fondamentale la black materia?
cioè raga sta frase è popo scandalosa!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Huragano

Citazione
Citazionein questo gioco e' fondamentale la black materia?
cioè raga sta frase è popo scandalosa!  
E importante nella trama ma non come combattimento e cose del genere

odino87

CitazioneE importante nella trama ma non come combattimento e cose del genere 
mi pare che già l'avevano spiegato.

--Liquid-

e una b elal sfida... io cmq rimango nell'opionie di usar epiu di uno slot di salvataggio in caso succesdesse una cosa del genere......E TROPPO DEBOLE.....SE MAI PU usere HP%+...... MA NN CREOD KE LI ABBIA... ???

da quelo ek h sentio.... ha solo il finish touch..... di conseguenza n ha mia combatutto.....    
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......