Menu principale

Idea...ringraziamoli!

Aperto da Dart, 18 Ottobre 2003, 15:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
Citazionela grafica pure
la grafica faceva schiffo............???...........oooooooo.....
e quella del 7 come era???e davero quella 7 era bella  
OK era nel 1997..ma era cmq sulla ps1....non e che sono passati 50 anni di distanza tra loro.....voglio dire che quella del 7 faceva e FA verramente schiffo....poi la storia va be quella del nove me piaciuta ma quella del 7 no....ma la cosa della storia dipende dei gusti... :biggrin:
forse che al tempo di ff9 sono riusciti a sfruttare meglio le potenzialità della playstation?

ff7 è stato uno dei primi giochi ricordiamocelo..

katoplepa

esatto And
FF7 è stato il PRIMO FF per PsOne, uscito nel '96/'97, salutato come un capolavoro assoluto anche nel comparto grafico, ovviamente per quei tempi era al top...
negli anni a seguire hanno senz'altro imparato a spremere PsOne in modo da poter fargli fare cose che prima non si riusciva, quindi un miglioramento c'è stato e meno male che è stato così...

resta cmq il fatto che FF7 rimane IL capolavoro ineguagliato in quanto eccelle in TUTTI i suoi aspetti...^^

Dart

....Cosa? Ho letto ke la miglior storia è quella del nove? ma sei sicuro d aver giocato a ff9 e nn a ff7? tutti dicono che il 7 è er meglio e hanno ragione poi x la grafica, i filmati sn tutti belli e gli scenari anke ma io parlo della tecnica di disegno chiamata "hdjkf df sdfsdf" che significa "non lo so" dei personaggi: parlo del fatto che i personaggi sono tozzi e mi fanno senso! lol...no skerzo sono fatti bene ma sn piccoli piccoli..bleah! cmq grazie x tutte le vostre risposte spero che arriveremo a 1000 pagine...ciauz :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Proverete il vero dolore!

Texx

Ma perchè ogni topic deve diventare: "a me piace quel capitolo, a te fa schifo... te nn capisci niente io capisco tutto"??

mah....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazioneho avuto modo di contattare aziende di un certo calibro giapponesi (Gainax) e mi hanno risposto subitissimo... quindi vuol dire che le cose le leggono.
[OT]: 0****

E cosa gli avevi chiesto ??

: 0*****[/OT]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Texx

Citazione[OT]: 0****

E cosa gli avevi chiesto ??

: 0*****[/OT]
gli avevo chiesto informazioni sui film di eva... relativamente ai diritti di acquisizione del film per il mercato europeo e in particolar modo per il mercato italiano....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Stefano71

[OT]: 0******

Perchè vuoi farmi morire .......... hai detto la tua domanda ma non la cosa principale ....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Cosa ti hanno risposto ??[/span]

: 0*****

Ah poi ancora 12 giorni ed il primo DVD di Nadia sarà miooooooooo

: 0**********

[/OT]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Texx

Prima di tutto una marea di ringraziamenti... LORO a ME.... per il fatto che avevo apprezzato il loro lavoro etc etc etc....
in seguito mi hanno detto che loro demandavano tutto a una loro affiliata europea che gestiva i diritti dei film nel ns continente... e mi avevano dato il sito internet per poter chiedere direttamente a loro....

ovvio questi altri europei nn mi avevano risposto per nulla... neanche di striscio....

poi cmq avevo contattato la dynamic italia e mi avevano detto che l'acquisizione dei diritti era in programma per il 2003, data molto generica... e cmq si parlava solamente di diritti, non di cominciare a lavorare sui film... quindi... campa cavallo....

katoplepa

cmq, grande Texx: interattivo! ^^

Dart

...Se posso dire una cosa ci stiamo divagando e nn voglio che chiudano il topic ahhh! <-[             ] no skerzo cmq alla fine glliela mandiamo sta lettera a mamma? e ke gli skriviamo parlo sia d complimenti ke d critiche, credo ke capiranno se hanno sbagliato.
end :ninja:

fabry

mmmm...secondo me l'idea di ringraziarli è sbagliata...1 perchè comunque la Square sa benissimo che i suoi gioki sono apprezzati nel mondo e 2....se i gioki square sono così famosi è solo grazie  a noi videogiokatori ke spendiamo i nostri soldini nell'acquisto di videogames...
io scriverei si alla Square...ma non certo x ringraziarli...x consigliargli magari di tirare fuori un titolo del calibro di Vagrant Story o di FFVII...un titolo degno del nome e della fama della grande Squaresoft !!!

Dart

Alternative-One

Citazione...Se posso dire una cosa ci stiamo divagando e nn voglio che chiudano il topic ahhh! <-[             ] no skerzo cmq alla fine glliela mandiamo sta lettera a mamma? e ke gli skriviamo parlo sia d complimenti ke d critiche, credo ke capiranno se hanno sbagliato.
end :ninja:
:P
sono 3 moderatori che stanno spammando    
kato, texx, stè: A RAPPORTO  :P

seriamente...io non la manderei sta lettera  :ninja: anche perchè i complimenti non se li meritano x come hanno gestito la saga ff dopo il settimo capitolo. Non parlo di marketing, ci mancherebbe, parlo di giochi in senso stretto.
Critiche....beh...ce ne sarebbeto molte da fare...ma io resto dell'idea che le softhouse non ascoltino i pareri del singolo utente...poi fai tu

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dart

..MA dai siete troppo duri con la square! Magari il 7 gli è uscito bene di fortuna nn c avete mai pensato? non è ke ha voluto fare gli altri male apposta? siete pessimisti!

fabry

Citazione..MA dai siete troppo duri con la square! Magari il 7 gli è uscito bene di fortuna nn c avete mai pensato? non è ke ha voluto fare gli altri male apposta? siete pessimisti!
No forse non hai kapito...il problema è ke i videogioki non kostano poko...io 60 euro ce li spendo volentieri ma mi aspetto un gioko degno di quella cifra...a mio parere ogni FF a cui ho giokato è bello...ma non kome il 7...se la Square avesse sfornato 4 kapitoli uno più bello dell'altro (in fatto di storia) forse li avrei ringraziati ankio...ma visto ke ultimamente puntano tutto sulla grafika...non so se tu hai mai giokato a Parasite Eve della Square...o a Vagrant Story...avevano delle storie affascinanti con incredibili colpi di scena...quella era la Square ke adoravo..non quella di adesso !!