Menu principale

Idea...ringraziamoli!

Aperto da Dart, 18 Ottobre 2003, 15:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dart

Ma certo che l' ho spedita in inglese...nn credo ke la leggano in italiano spero, visto ke l' ho fatta tradurre da mio cugi con il traduttore della DeAgostini, che sia fatta bene poi se nn mi rispondono caz loro vorrà dire che manometterò un satellita e glielo farò cadere sopra       Ciauzz

Proverete il vero dolore!

fabry

ha ha ha...spero allora che ti rispondano...ciao..

katoplepa

Citazionevisto ke l' ho fatta tradurre da mio cugi con il traduttore della DeAgostini
:ninja: allora immagino come sarà venuta fuori bene...  

Dart

Ragaaaaa! Mi hanno risposto!!! Si SI la square mi ha risposto!
e mi ha detto che l' email non è stata inviata...<-[    ] :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
NO scherzo   eheheh mi hanno scritto insostanza questo(riassumo perchè è troppo):
Mi hanno detto che a loro fa piacere che hanno tanti fans e grazie per i ringraziamenti ma che siccome hanno tanti giochi in costruzione, i "geni" non li possono mandare tutti alla costruzione di ff e di scusare in pratica ogni loro disastro presente futuro e passato :dho:  :dho:  :dho:  :dho: (non con queste parole ma quasi) tanti saluti a tutti......adesso gli mando una cosa tipo "Fuuuuuuuuuuuuuuck!"
visto ke secondo me nn sanno neanke loro xke il 7 gli è uscito bene e stanno trovando una scusa...poi ditemi voi!!!
Ciauz dal vostro Dart :biggrin2:  :biggrin2:

Proverete il vero dolore!

fabry

mah...secondo me ti ha risposto il primo che passava dal computer su cui è arrivata la mail...comunque io pensavo che non ti avrebbero nemmeno calcolato, invece....beh spero tu sia soddisfatto...ah mandagli questo da parte mia..."FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKKKKKK YOOOOUUUUU"