Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Citazioneogni uno di noi dovrebbe avere una spada a kasa e' bello e ognuno di noi dovrebbe averne una..
io mi porto sempre dietro un pistolone :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
 a parte gli scerzi, non ho nulla di ste cose ma mi sta salendo la voglia di prendermene una
evviva il bob esponja

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

zappa

Citazioneio mi porto sempre dietro un pistolone :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
 a parte gli scerzi, non ho nulla di ste cose ma mi sta salendo la voglia di prendermene una
comprati una mazza ferrata: meno precisione, ma + agonia
jajajajajajajajajjaaaaaaaaaa

o comprati hai presente le lame di Li Mei in MKombat5? quelle si che valgono la pena, con quelle oltre ai tamarri circoncidi anche i moscerini
jajajajajaaa

Pink Lady

Ma qui siete tutti amanti di spade pugnali asce e altre armi contundenti??? O_O collezionare i Topolino??? ehe A me qlle cose mi fan paura solo a guardarle ehe...ma...DOMANDA SERIA: si possono tenere così oppure bisogna avere una specie di porto d'armi...???
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Se non sono affilate si possono tenere senza denunciarle.....le mie non sono affilate....anche se è un controsenso, dato che comunque potrei trafiggere benissimo una persona anche se non sono affilate.....sono talmente appuntite....

Pink Lady

CitazioneSe non sono affilate si possono tenere senza denunciarle.....le mie non sono affilate....anche se è un controsenso, dato che comunque potrei trafiggere benissimo una persona anche se non sono affilate.....sono talmente appuntite....
O_O ma cacchio e come mai nessuno fa niente?? ?? ?? Boh....ti ripeto a me le armi nn piacciono....sono troppo fifona....ehe....sto pensando se a casa ho delle armi ma nn credo...uhm forse la sola arma è una specie di spilla della Folgore di mio papà che ha l'ago linghissimo dietro....messa malex....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

beh effettivamente non c'è un controllo vero e proprio...fai te che il negozio in cui le compro è un negozio di casalinghi......di fianco alle spade ci sono articoli x la casa...tipo cavatappi e altro.....

Pink Lady

Citazionebeh effettivamente non c'è un controllo vero e proprio...fai te che il negozio in cui le compro è un negozio di casalinghi......di fianco alle spade ci sono articoli x la casa...tipo cavatappi e altro.....
O_O resto sempre più basita...ma ci sono dei limiti di età? Nel senso esiste una disciplina da seguire oppure no??? Ci sono leggi o no? Scusa se ti stresso ma mi interessa l'agomento ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

CitazioneMa qui siete tutti amanti di spade pugnali asce e altre armi contundenti??? O_O collezionare i Topolino??? ehe A me qlle cose mi fan paura solo a guardarle ehe...ma...DOMANDA SERIA: si possono tenere così oppure bisogna avere una specie di porto d'armi...???
io colleziono topolino

Pink Lady

Citazioneio colleziono topolino
Io adoro Topolino e Paperino.....sono i miei fumetti preferiti ehe fighissimo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneO_O resto sempre più basita...ma ci sono dei limiti di età? Nel senso esiste una disciplina da seguire oppure no??? Ci sono leggi o no? Scusa se ti stresso ma mi interessa l'agomento ehe

beh minimo credo bisogna essere maggiorenni x acquistarle...per il resto non credo ci siano normative particolari a riguardo.....in fin dei conti sono considerate articoli da collezione......infatti il negoziante te le vende senza lama affilata...poi se vuoi fare affilare la lama quello dipende da te......

Pink Lady

Citazione
CitazioneO_O resto sempre più basita...ma ci sono dei limiti di età? Nel senso esiste una disciplina da seguire oppure no??? Ci sono leggi o no? Scusa se ti stresso ma mi interessa l'agomento ehe

beh minimo credo bisogna essere maggiorenni x acquistarle...per il resto non credo ci siano normative particolari a riguardo.....in fin dei conti sono considerate articoli da collezione......infatti il negoziante te le vende senza lama affilata...poi se vuoi fare affilare la lama quello dipende da te......
Ho capito grazie caro!!!Se arrivo a trecendo messaggi mi viene dato il 3°quadratino?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Se ti interessa eccoti il Link:

http://www.unitedcutlery.com/

quelle più belle sono Kit Rae, United e Lord of the Rings......

per i mess......non lo so.....io ne ho una caterba di quadratini......

Pink Lady

CitazioneSe ti interessa eccoti il Link:

http://www.unitedcutlery.com/

quelle più belle sono Kit Rae, United e Lord of the Rings......

per i mess......non lo so.....io ne ho una caterba di quadratini......
Sei molto gentile.....graSSie.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

super_XIII

so che sto per pentirmi di cio che sto per dire ma per un certo periodo ho collezzionato francobolli....

e me ne vergogno :(  :dho:
evviva il bob esponja