Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneGiornalini Bonelli...
Ho lacasa piena:Dylan Dog,Nathan Never,Nick Raidr,Julia,Dampyr,Texx e anche altri.....Non mi ci stanno piu'..fra un po' esco io!
LOL il nostro texx è diventato protagonista di un giornalino

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

*OT on*

Grande firma stekk grande il genoa

*OT off*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

steckk

CitazioneQUOTE (steckk @ Feb 25 2004, 07:40 PM)
Giornalini Bonelli...
Ho lacasa piena:Dylan Dog,Nathan Never,Nick Raidr,Julia,Dampyr,Texx e anche altri.....Non mi ci stanno piu'..fra un po' esco io! 

LOL il nostro texx è diventato protagonista di un giornalino

:biggrin2: Ehmmm.......Sarà che volevo salutare Texx e allora....lapsus freuidiano.....
Per Dande:mi fa piacere che ci sia qualcuno al di fuori di genova che sappia ancora apprezzare la squadra piu' vecchia d'Italia..... :P

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Texx

CitazioneEhmmm.......Sarà che volevo salutare Texx e allora....lapsus freuidiano.....
ciao stecckkkkkkkk... è un piacere anche x me rivederti! finalmente tornato online.... son contento veramente di rileggerti! adesso nn scappare di nuovo eh mi raccomando!

ah... giovedì esce il mio nuovo episodio.... si chiamerà "Texx contro i figli del male"!!!! non perderlo!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

spiros

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GIOITE FORUM,MI è ARRIVATO IL GREIVER STASERA! BRONKO IS MACIK!!!![/span]
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

steckk

CitazioneQUOTE (steckk @ Feb 25 2004, 09:12 PM)
Ehmmm.......Sarà che volevo salutare Texx e allora....lapsus freuidiano..... 

ciao stecckkkkkkkk... è un piacere anche x me rivederti! finalmente tornato online.... son contento veramente di rileggerti! adesso nn scappare di nuovo eh mi raccomando!

ah... giovedì esce il mio nuovo episodio.... si chiamerà "Texx contro i figli del male"!!!! non perderlo!!!

Ciao TEXXXXX....
Sono contento anche io di essere di nuovo tra voi..(detto cosi' sembro uno zombie.... :P )
per un po' non dovrei spostarmi e quindi ci saro'( e poi devo passare giusto quelle 100 orette a ffx-2.....).Per quanto riguarda il nuovo Tex(x) saro' puntuale in edicola come al solito!Ciao amico! :biggrin:

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Richter

(ot)

il primo tafferuglio storico tra 2 tifoserie si e' svolto nella partita Genoa-Spezia

fine ot

fabry

Riporto in vita questo topic in quanto volevo informare chi ne è interessato che presto sarà attivo un sito in cui si potranno acquistare oggetti Fantasy, dalle Fatine ai Troll fino ai Draghi......ma non solo......

è possibile aquistare anche oggetti per la casa, anche di arredamento, tutti fatti a forma di Drago ^^

per esempio io ho già acquistato un lampadario a parete a forma di drago, dell'altezza di 50 cm circa, e sto aspettando un fantastico tavolino in cristallo con tanto di bestia feroce come base ^^

il tutto è fatto in resina e non costa poi neanche tanto....appena il sito è attivo lo posto subito ^^

poi visto che c'è molta gente nuova, vorrei sapere un po' le vostre manie da collezionismo ^^

Pink Lady

la mia collezione aumenta....ora colleziono scarpe!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Arneb_Nihal

Da sempre colleziono biglietti dell'autobus, del treno, scontrini e carte di confezioni varie e assortite: tutto quello che mi può essere utile per ricordare e ricostruire giornate ed eventi particolari e importanti.
Qualche anno fa mi ero messo a collezionare modellini dei Cavalieri dello Zodiaco, ma poi hanno deciso di ri-produrli e la collezione ha perso senso.
La mia ultima mania è collezionare bottoni trovati per strada e in altri luoghi pubblici, dotandoli poi di relativa nota con il dove/quando li ho trovati...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Toyo_88

a me piacerebbe collezzionare morose...................ma mi devo akkontentare dei fumetti..........

Joshua23

Io colleziono cartellini rossi che ogni domenica i bravi arbitri del mio cantone mi rifilano... e soprattutto i mitici fumetti di DYD...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Richter

fabry io di quella produzione ho un drago con una sfera in mano,2 porta libri un bicchiere e volevo comprare anche un bel panchetto appena trovi il sito dimmelo

fabry

Citazionefabry io di quella produzione ho un drago con una sfera in mano,2 porta libri un bicchiere e volevo comprare anche un bel panchetto appena trovi il sito dimmelo

Si ok appena è on line posto il Link.....ho visto il catalogo e ci sono veramente un sacco di cose.......addirittura le posate a forma di drago, una colonna con drago in piedi, il copriwater ^^

insomma di tutto e di più.....il tizio del negozio mi ha detto che il sito dovrebbe essere pronto a giorni, ma se tarda ancora un po' lo chiamo e gli chiedo a che punto è.......

io comunque sto ancora aspettando il mio tavolino ;_;

io ho il potere

CitazioneSi ok appena è on line posto il Link.....ho visto il catalogo e ci sono veramente un sacco di cose.......addirittura le posate a forma di drago, una colonna con drago in piedi, il copriwater ^^

insomma di tutto e di più.....il tizio del negozio mi ha detto che il sito dovrebbe essere pronto a giorni, ma se tarda ancora un po' lo chiamo e gli chiedo a che punto è.......

io comunque sto ancora aspettando il mio tavolino ;_;
copri water a forma di drago...interessante  

io nvecie collezzino fulmetti e magic (collezzione...ci gioco...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*